Mewarrior Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Ciao a tutti! Per prima cosa mi scuso se ho sbagliato sezione,anche se penso sia quella giusta Gironzolando (?) per la sezione dell'Area Grafica,ho notato che non c'è nessun Tutorial o Guida sui programmi Linux Ubuntu.Se qualcuno è bravo a fare Icon,Set e varie con i programmi di questo sistema operativo,puo fare una Guida? Magari per MyPaint o Colour-Paint...Spero che non sto chiedendo troppo come al mio solito :CSpero che rispondete in molti ~Tomoyo~
Kintah Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Beh senza offesa.. ma se servono dei tutorial per utilizzare quei programmi.. perché hai installato ubuntu?? Usa Gimp.. internet è pieno zeppo di guide e risorse (puglin vari) per gimp.
Mewarrior Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 Quindi in piú di 5000 Utenti SOLO io ho Linux Ubuntu?Mica vi ho chiesto il mondo,eh! :CNon ho GIMP quindi non posso iniziare a fare anchio i Lavori Grafici o aprire una Gallery??Eh bè,tanto tutti hanno Windows ovvio,perchè fare una guida sui programmi che ha Ubuntu... :(
blallo Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 mmmmmmmmm allora, da linux se sai usarlo bene ci fai partire qualsiasi programma, magari sarà veloce quanto una scarpa ma ci riesci. Come hanno detto usa gimp, se non è già installato basta scrivere nel terminale sudo apt-get install gimpe quando la chiede mettere la password di admin, basta.Onestamente non c'è motivo di usare altro
Mewarrior Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 mmmmmmmmm allora, da linux se sai usarlo bene ci fai partire qualsiasi programma, magari sarà veloce quanto una scarpa ma ci riesci.Come hanno detto usa gimp, se non è già installato basta scrivere nel terminale sudo apt-get install gimpe quando la chiede mettere la password di admin, basta.Onestamente non c'è motivo di usare altroPer forza GIMP? Non ci sta un altro programma?Se non ci sta,dico addio a tutto
Ciel Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Mi sembra impossile che di tutte le persone su questo forum esperte di elettronica nessuno sa rispondere a questo problema
blallo Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 scusa ma quale è il problema, vuoi qualcosa che non sia gimp, il quale è un programma eccezionale oppure non puoi installare programmi? nel primo caso c'è krita(mi pare), ma quando l'ho guardato era davvero tosto(credo).nel secondo tutti i programmi devono essere installati
Mewarrior Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Inviato 1 ottobre, 2013 scusa ma quale è il problema, vuoi qualcosa che non sia gimp, il quale è un programma eccezionale oppure non puoi installare programmi?nel primo caso c'è krita(mi pare), ma quando l'ho guardato era davvero tosto(credo).nel secondo tutti i programmi devono essere installatiNon posso installare Programmi,ecco perche se fare una guida su Kolour Pain :C
blallo Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 beh ignoro se i programmi che hai a disposizione sono buoni o no, ma non puoi pretendere che facciano delle guide per programmi magari inefficienti quando c'è gimp e amici suoi che possono essere installati facilmente. cerca su internet se ci sono guide, non credo che qualcuno intenda farne
Chaos Inviato 1 ottobre, 2013 Inviato 1 ottobre, 2013 Se provi a cercare tutorial *nome del programma* su google troverai sicuramente qualcosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.