Vai al commento



[Proposta] Tutorial per i programmi Linux Ubuntu


Mewarrior

Post raccomandati

Ciao a tutti! ^^

Per prima cosa mi scuso se ho sbagliato sezione,anche se penso sia quella giusta :P

Gironzolando (?) per la sezione dell'Area Grafica,ho notato che non c'è nessun Tutorial o Guida sui programmi Linux Ubuntu.

Se qualcuno è bravo a fare Icon,Set e varie con i programmi di questo sistema operativo,puo fare una Guida? Magari per MyPaint o Colour-Paint...

Spero che non sto chiedendo troppo come al mio solito :C

Spero che rispondete in molti :D

~Tomoyo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh senza offesa.. ma se servono dei tutorial per utilizzare quei programmi.. perché hai installato ubuntu??

:asduj1:


Usa Gimp.. internet è pieno zeppo di guide e risorse (puglin vari) per gimp.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi in piú di 5000 Utenti SOLO io ho Linux Ubuntu?

Mica vi ho chiesto il mondo,eh! :C

Non ho GIMP quindi non posso iniziare a fare anchio i Lavori Grafici o aprire una Gallery??

Eh bè,tanto tutti hanno Windows ovvio,perchè fare una guida sui programmi che ha Ubuntu...

:( :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmmmmmm allora, da linux se sai usarlo bene ci fai partire qualsiasi programma, magari sarà  veloce quanto una scarpa ma ci riesci.



Come hanno detto usa gimp, se non è già  installato basta scrivere nel terminale


 sudo apt-get install gimp


e quando la chiede mettere la password di admin, basta.


Onestamente non c'è motivo di usare altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mmmmmmmmm allora, da linux se sai usarlo bene ci fai partire qualsiasi programma, magari sarà  veloce quanto una scarpa ma ci riesci.

Come hanno detto usa gimp, se non è già  installato basta scrivere nel terminale

sudo apt-get install gimp

e quando la chiede mettere la password di admin, basta.

Onestamente non c'è motivo di usare altro

Per forza GIMP? Non ci sta un altro programma?

Se non ci sta,dico addio a tutto :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma quale è il problema, vuoi qualcosa che non sia gimp, il quale è un programma eccezionale oppure non puoi installare programmi?


 


nel primo caso c'è krita(mi pare), ma quando l'ho guardato era davvero tosto(credo).


nel secondo tutti i programmi devono essere installati


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma quale è il problema, vuoi qualcosa che non sia gimp, il quale è un programma eccezionale oppure non puoi installare programmi?

nel primo caso c'è krita(mi pare), ma quando l'ho guardato era davvero tosto(credo).

nel secondo tutti i programmi devono essere installati

Non posso installare Programmi,ecco perche se fare una guida su Kolour Pain :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

beh ignoro se i programmi che hai a disposizione sono buoni o no, ma non puoi pretendere che facciano delle guide per programmi magari inefficienti quando c'è gimp e amici suoi che possono essere installati facilmente. cerca su internet se ci sono guide, non credo che qualcuno intenda farne


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...