Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 In passato, la Nintendo ha annunciato che nel fine 2013 e nel 2014, inizierà a pensare di più alla console Wii U!Annuncieranno qualche nuovo titolo per questa Console? E soprattutto, Il 3DS resterà un po' escluso dal marketing Nintendo? Ci saranno novità sui 2 nuovi titoli in uscita il 12 Ottobre: Pokémon X e Y? Cosa ne pensate?... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 secondo me diranno qualcosa su super smash browl 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo me riveleranno le evoluzioni degli starter...E magari news su Smash Bros 4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 News su Mario Kart 8? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 a me piacerebbe anche se annunciassero inazuma eleven striker 2013 per wii e wii u.non credo diranno qualcosa su x e y ma spero di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Cosa ne pensate del Marketing della Nintendo, cioè occuparsi di più della WiiU e di meno del 3DS dal 2013-2014? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 a me piacerebbe anche se annunciassero inazuma eleven striker 2013 per wii e wii u. non credo diranno qualcosa su x e y ma spero di si Per IE, lo trovo abbastanza impossibile, visto che mi sembra che ancora ci sia Strikers Extreme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U SUPER SMASH BROS 3DS/WII U E Mario Kart 8 e Super Mario 3DWorld. ho finito i laik Spero in notizie su Super Smash Bros 3ds e Wii U ,su Yu-Gi-Oh per 3ds,sicuramente notizie sui nuovi giochi mario per wii u (kart 8 e 3dworld) e poi forse riveleranno qualche nuovo gioco fighissimo*^* spera nelle evoluzioni degli starter,ma ci voleva un Pokémon Direct per rivelarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ma io preferirei se si occupassero di entrambi nello stesso modoPer IE, lo trovo abbastanza impossibile, visto che mi sembra che ancora ci sia Strikers Extremeok ma non possono fare uscire ie 2013 a fine 2014 mi sembrerebbe strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che poi questa non andava bene?Comunque le evo degli starter, o almeno qualche nuovo Pokémon leggendario / pseudo leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero tanto le evo degli starter <3E' l'ultima potenziale notizia, dovrebbero chiudere in bellezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Che poi questa non andava bene? Comunque le evo degli starter, o almeno qualche nuovo Pokémon leggendario / pseudo leggendario. Quella parla di Pokémon, diciamo... Io l'ho creata generale u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 SSB4. Oppure Bayonetta2/SMTxFE. Seriamente, di SMT x FE abbiamo solo un trailer di 40 secondi che mostra pg random e non sappiamo nulla. Già di Bayonetta2 sappiamo un po', stessa cosa vale per il nuovo titolo della saga Xeno della Monolith Software....oppure sì, Mario Kart. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo me dato che è un Nintendo Direct e non un Pokèmon Direct parleranno di altri giochi e delle console tipo Wii U, 2DS ecc... Al massimo faranno vedere un trailer di Pokèmon X e Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancyTroll Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io spero sulle novità di x e y ma mipiacerebbe se rivelasseo news su super smash brawl 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Essendo un nintendo direct e non un pokemon direct direi smash bros 4 e mario kart 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Spero in quelche news di X e Y, e quelche chiarimento su i giochi svelati prima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 spero su qualcosa a tema pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 e se rivelassero cosa era quel'immi mostrata al Pokemon game show? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 sicuramente Pokèmon X e Y, poi zelda link bewtween e non ricordo, poi il professor layton e l'eredità degli aslant e vs ace attourney!e se rivelassero cosa era quel'immi mostrata al Pokemon game show?lo ha detto masuda... non rappresenta nulla... quello rappresentava quello che potrebbe essere il futuro dei giochi Pokèmon, infatti sono partiti dal passato fino al presente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E SE PARLASSERO DEL SOLITARIO A CAVALLO? (sempre se non è già uscito a mia insaputa.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E SE PARLASSERO DEL SOLITARIO A CAVALLO? (sempre se non è già uscito a mia insaputa.) boh... anche se sarei curioso di saperlo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 su X e Y non sono sicuro, ma di certo parleranno molto della Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E SE PARLASSERO DEL SOLITARIO A CAVALLO? (sempre se non è già uscito a mia insaputa.) chissene spengo il computer se ne parlano!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 O parleranno di un nuovo The Legend of Zelda con Link che gioca a solitario su Epona. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.