Guest VendoCarte Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Salve a tutti, come da titolo vendo carte pokemon, ho grandi quantità di carte, in particolare "base, fossil, jungle" ma anche alcune Team Rocket, Promo, Neo genesis, Neo Revelation , Neo Discovery, Neo Destiny; insomma le prime annate di carte pokemon. Ho davvero molte carte quindi mi riesce difficile elencarvele tutte.. ma se siete interessati fatemi sapere quali vi servono e ci accordiamo :-) Ovviamente TUTTE italiane e in buone condizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Dovresti presentanti sul forum prima di aprire discussioni, credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Scusa , ma tu ti sei iscritto solo per vendere carte?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest VendoCarte Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo il regolamento non è necessario presentarsi o altro prima di poter aprire un post, l'ho letto molto bene e consiglio di farlo anche a voi iscritti da più tempo; le vostre risposte con il mio post sono totalmente fuori tema quindi penso che queste risposte siano semplici risposte per aumentare il vostro numero di messaggi ( correggetemi se sbaglio), penso sia dovere dei moderati correggermi se sbaglio a fare qualcosa o se infrango il regolamento "punirmi" a dovere e non di normali utenti. Detto questo ritorniamo alle vendite.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Secondo il regolamento non è necessario presentarsi o altro prima di poter aprire un post, l'ho letto molto bene e consiglio di farlo anche a voi iscritti da più tempo; le vostre risposte con il mio post sono totalmente fuori tema quindi penso che queste risposte siano semplici risposte per aumentare il vostro numero di messaggi ( correggetemi se sbaglio), penso sia dovere dei moderati correggermi se sbaglio a fare qualcosa o se infrango il regolamento "punirmi" a dovere e non di normali utenti. Detto questo ritorniamo alle vendite.. Scusa, io sapevo che bisognava prima presentarsi. E comunque non l'ho fatto per fare +1, mi interessa poco, né per punirti, unicmente perché è buona norma aiutare i nuovi iscritti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Supersearcher Inviato 12 novembre, 2013 Condividi Inviato 12 novembre, 2013 Salve a tutti, come da titolo vendo carte pokemon, ho grandi quantità di carte, in particolare "base, fossil, jungle" ma anche alcune Team Rocket, Promo, Neo genesis, Neo Revelation , Neo Discovery, Neo Destiny; insomma le prime annate di carte pokemon. Ho davvero molte carte quindi mi riesce difficile elencarvele tutte.. ma se siete interessati fatemi sapere quali vi servono e ci accordiamo :-) Ovviamente TUTTE italiane e in buone condizioni. Ciao sono interessato alle carte delle serie neo e se ne hai anche a quelle gym challenge/heroes. Non dirmi che fai i prezzi di cardgame club perché in quel caso non mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheAgu Inviato 28 novembre, 2013 Condividi Inviato 28 novembre, 2013 Ciao! A quanto le vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final Alex Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ciao sto cercando energia miracolosa. ne hai una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.