Vai al commento



[Vendo] Carte pokemon rare e non delle primissime serie (fossil , jungle, base)


Guest VendoCarte

Post raccomandati

Guest VendoCarte

Salve a tutti, come da titolo vendo carte pokemon, ho grandi quantità  di carte, in particolare "base, fossil, jungle" ma anche alcune Team Rocket, Promo, Neo genesis, Neo Revelation , Neo Discovery, Neo Destiny; insomma le prime annate di carte pokemon. Ho davvero molte carte quindi mi riesce difficile elencarvele tutte.. ma se siete interessati fatemi sapere quali vi servono e ci accordiamo :-)


 


Ovviamente TUTTE italiane e in buone condizioni.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest VendoCarte

Secondo il regolamento non è necessario presentarsi o altro prima di poter aprire un post, l'ho letto molto bene e consiglio di farlo anche a voi iscritti da più tempo; le vostre risposte con il mio post sono totalmente fuori tema quindi penso che queste risposte siano semplici risposte per aumentare il vostro numero di messaggi ( correggetemi se sbaglio), penso sia dovere dei moderati correggermi se sbaglio a fare qualcosa o se infrango il regolamento "punirmi" a dovere e non di normali utenti. Detto questo ritorniamo alle vendite..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo il regolamento non è necessario presentarsi o altro prima di poter aprire un post, l'ho letto molto bene e consiglio di farlo anche a voi iscritti da più tempo; le vostre risposte con il mio post sono totalmente fuori tema quindi penso che queste risposte siano semplici risposte per aumentare il vostro numero di messaggi ( correggetemi se sbaglio), penso sia dovere dei moderati correggermi se sbaglio a fare qualcosa o se infrango il regolamento "punirmi" a dovere e non di normali utenti. Detto questo ritorniamo alle vendite..

Scusa, io sapevo che bisognava prima presentarsi. E comunque non l'ho fatto per fare +1, mi interessa poco, né per punirti, unicmente perché è buona norma aiutare i nuovi iscritti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Supersearcher

Salve a tutti, come da titolo vendo carte pokemon, ho grandi quantità  di carte, in particolare "base, fossil, jungle" ma anche alcune Team Rocket, Promo, Neo genesis, Neo Revelation , Neo Discovery, Neo Destiny; insomma le prime annate di carte pokemon. Ho davvero molte carte quindi mi riesce difficile elencarvele tutte.. ma se siete interessati fatemi sapere quali vi servono e ci accordiamo :-)

 

Ovviamente TUTTE italiane e in buone condizioni.

Ciao sono interessato alle carte delle serie neo e se ne hai anche a quelle gym challenge/heroes. Non dirmi che fai i prezzi di cardgame club perché in quel caso non mi interessano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...