Vai al commento


Pareri su trick room team


Guest valeee

Post raccomandati

Ecco il mio trick room team, volevo qualche consiglio per migliorarlo. A fine post e qua e la tra i pokemon ho scritto cosa penso andrebbe cambiato.
Usato su Pokemon online

 

EDIT:(in grassetto le modifiche)

LEAD: Bronzong
Nature:Relaxed(-spe,+def)
Item:Leftovers
EVs:252hp,252def,4spD
Iv:0 spe
Ability:Levitate
Moveset:
Trick room
Stealth Rock
Earthquake
Iron Head (Non molto convinto su questa mossa)


-Reuniculus

Nature: Quiet

Item:Life Orb

Evs:192hp, 64def, 252 spA

Iv:0 spe

Ability: Magic Guard

Moveset:

Trick Room

Psychic

Focus Blast

Hidden Power



-Porygon-2

Nature:Quiet

Item:Eviolite

Evs:252hp, 252spA, 4spD

Iv:0 spe

Ability:Download

Moveset:

Trick room

Thunderbolt

Tri Attack

Recover

 

 

-Conkeldurr(non so perchè questo me lo scrive così grande, scusate)

Nature:Adamant

Item:Flame Orb

Evs: 128hp, 252att, 128spD

Ivs:0spe

Moveset:

Drain Punch

Ice Punch

Stone Edge

Thunder Punch(metterò mach punch se inserirò un pokemon elettro/erba nel team, ma per ora mi fermo con le modifiche)


-Scizor
Nature:Adamant
Item:Iron Plate(inizialmente era una choice band, ma spesso mi sono trovato bloccato dall'item e costretto a cambiarlo quando avrei potuto usare un'altra mossa e sconfiggere un altro pokemon avversario)
EVs:248hp, 252att, 8spD
Iv:0 spe
Ability:Technician
Moveset:
U-turn
Bullet Punch
Superpower
Quick Attack



-Azumarill
Nature:Adamant
Item:Choice band (stessa cosa di scizor, ma non l'ho cambiata ancora perchè non saprei con cosa sostituirla)
EVs:252hp, 252att, 4def
Iv:0 spe
Ability: Huge Power
Moveset:
Acqua Jet
Waterfall
Ice Punch
Superpower

 

per charizard, grazie per conkeldurr, comunque su po non ho mai trovato un keldeo, ma un mucchio di vaporeon e lapras..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per l'erba metterei un bel Amoongus con Spora. Secondo poi io toglierei o cambierei le mosse di Scizor, per esempio non capisco l'utilità  di avere un attacco rapido, quando hai già  bullet punch che è prioritario e anche stabbato, io gli metterei un Forbice-X o qualcos'altro. Al posto di Iron Head ti consiglio di mettere Gyro Ball o anche Tossina, su Bronzong ti servono quelle. Dusclops lo toglierei proprio, con quelle mosse è inutile e a Machamp metterei un Buk Up, oppure qualcosa per utilizzare al meglio il suo ottimo attacco.


 


P.s.: devi presentarti prima!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo Amoongus al posto di scizor ed Heatran al posto di dusclops ma avrei il problema di avere solo due roomer


Concordo sul fatto di quick attack, non ci avevo fatto caso


Gyro ball la avevo prima ma per oscuri motivi non faceva mai più del 10% di danno, anche sugli sweeper, quindi ho optato per iron head


Per bulk up intendi potenziare l'attacco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se lo usi su po posta l'ett piuttosto fg


comunque guardate che quick atk a scizor la si da nello sder eh


swampert vaporeon e lapras


usatissimi mi dicono..


ma tipo preoccuparsi di KELDEO?


potresti mettere slowking su azuma con nplot surf psyshock e icebeam (o trick room anche) tipo


dusclops ti spezza il momentum metti qualcosa di + potente


conko su machamp con flame orb ice punch drain punch sedge e boh tipo match punch


potresti dare sd a scizor e usarlo come last cleaner


non so poi boh


hf


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxor datti all'ippica.


Bronzong fallo 252 hp 252 atk item normal gem ed Explosion>iron head


Reuniculus 252 hp 252 sp atk e Shadow ball>Hidden power (di cui non si conosce il tipo,presuppongo fire fg)


Al posto di Azumarill mettici Jellicent fatto 252 hp 252 sp atl con trick room,hydro pump,ice beam e shadow ball


Conkelldurr adamant 252 hp 252 atk abilità  iron firts item Life orb moveset con Drain Punch-Ice Punch-Thunder Punch-Mach Punch


Porigon 2 è totalmente inutile,mettici al suo posto skarmory item custap berry 252 atk 252 speed (la natura della velocità ,nn la ricordo adesso XD) moveset brave bird,stealth rock,spikes e taunt


Scizor con Sword Dance,bullet punch, acrobatics e superpower con la flying gem, gli evs possono andare


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxor datti all'ippica.

Bronzong fallo 252 hp 252 atk item normal gem ed Explosion>iron head

Reuniculus 252 hp 252 sp atk e Shadow ball>Hidden power (di cui non si conosce il tipo,presuppongo fire fg)

Al posto di Azumarill mettici Jellicent fatto 252 hp 252 sp atl con trick room,hydro pump,ice beam e shadow ball

Conkelldurr adamant 252 hp 252 atk abilità  iron firts item Life orb moveset con Drain Punch-Ice Punch-Thunder Punch-Mach Punch

Porigon 2 è totalmente inutile,mettici al suo posto skarmory item custap berry 252 atk 252 speed (la natura della velocità ,nn la ricordo adesso XD) moveset brave bird,stealth rock,spikes e taunt

Scizor con Sword Dance,bullet punch, acrobatics e superpower con la flying gem, gli evs possono andare

no vab se mette custapmory poi non avrebbe + bisogno necessariamente di zong o come minimo dovrebbe dargli qualcosa al posto delle sr

jolly cmq è la natura

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...