Foxface Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Shuckle al posto di Charizard! Spinda al posto di Zoroarrk! Jirachi al posto di Mewtwo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Shuckle al posto di Charizard! Spinda al posto di Zoroarrk! Yeah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Noi scegliamo CHESPIN! Noi scegliamo Hitmonchan! A noi piace Iris! LOL, allora questo è il gruppo per me :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 WUT. Qua siamo tutti uguali.Utenti, Gold User, Staffer. Moderatori, Super Moderatori e Amministratori. Nessuno è un gradino sopra agli altri.Essere uguali è trooooooooppo mainstream!LOL, allora questo è il gruppo per me :laugh: Mi iscrivoBella là! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io non ho nessuna targhetta,e nessun mod è nella School o negli elementali. Vabè, ma vi rendete conto che ci state criticando solo perchè siamo nuovi, perchè abbiamo creato un gruppo nostro invece di iscriverci a quelli già esistenti? Cos'è è proibito creare gruppi? Non mi sembra! E allora lasciateci creare il gruppo please WUT. Qua siamo tutti uguali. Utenti, Gold User, Staffer. Moderatori, Super Moderatori e Amministratori. Nessuno è un gradino sopra agli altri. Mah, io non credo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ascoltate i Linkin Park? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ahahahah mi sta piacendo questa discussione MI ISCRIVO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Celebi!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Vabè, ma vi rendete conto che ci state criticando solo perchè siamo nuovi, perchè abbiamo creato un gruppo nostro invece di iscriverci a quelli già esistenti? Cos'è è proibito creare gruppi? Non mi sembra! E allora lasciateci creare il gruppo please No,però volevo dirlo perché sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ascoltate i Linkin Park?Noooooo purtroppo sono troppo mainstream fra gli Hipster!Scusate volevo dire troooooooooooppo mainstream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Noooooo purtroppo sono troppo mainstream fra gli Hipster! Ma cos...? Poi magari ascoltate Lady Gaga e Katy Perry.(Sto scherzando obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 No,però volevo dirlo perché sì. E vabbè e dillo perchè sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Celebi!!! Dire celebi in continuazione è troooooppo mainstream (scherzo)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mi iscrivo scelgo celebi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E vabbè e dillo perchè sì Calma,sto solo scherzando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ma cos...? Poi magari ascoltate Lady Gaga e Katy Perry.(Sto scherzando obv) Nooooooooo loro sono troooooooppo hipster fra voi mainstream(?) ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io non sono fissato con celebi non è vero celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 E vabbè e dillo perchè sì Essere permalosi è troooooooooooooooppo mainstream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Nessuno sta criticando nessuno, Ma sembra che diciate che il vostro gruppo sia più figo perchè non è mainstream.Inoltre, ripeto, siamo tutti uguali. Nessuno è più importante di altri. Solo perchè uno è magari moderatore non vuol dire che sia più importante di un semplice utente.I moderatori sono quelli che fanno rispettare il regolamento, non quelli più fighi e conosciuti.Ma ti pare? Questo non è gruppo serio, non ti puoi aspettare niente di serio (se non da me forse). Per quanto riguardo la gerarchia, io sono di coccio, mi dispiace. Ho frequentato tanti forum della community e ho visto sempre presente questa cosa. Spero che qui non sia così, io sono nuovo, non posso saperlo con certezza.Calma,sto solo scherzando.Anche io, tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Nooooooooo loro sono troooooooppo hipster fra voi mainstream(?) ! Ma quelli sono più mainstream dei Linkin Park. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il nostro campione preferito è Nando!Mi iscrivo scelgo celebi!Celebi sta diventando trooooooooooppo Mainstream! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Il nostro campione preferito è Nando! Casomai Nardo, vabbè tanto siamo alternativi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Sui Muse cosa mi dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.