Vai al commento

Alternativi di PM

Foxface

Post raccomandati

WUT. Qua siamo tutti uguali.

Utenti, Gold User, Staffer. Moderatori, Super Moderatori e Amministratori. Nessuno è un gradino sopra agli altri.

Essere uguali è trooooooooppo mainstream!

LOL, allora questo è il gruppo per me  :laugh:

Mi iscrivo

Bella là­!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho nessuna targhetta,e nessun mod è nella School o negli elementali.

Vabè, ma vi rendete conto che ci state criticando solo perchè siamo nuovi, perchè abbiamo creato un gruppo nostro invece di iscriverci a quelli già  esistenti? Cos'è è proibito creare gruppi? Non mi sembra! E allora lasciateci creare il gruppo please

WUT. Qua siamo tutti uguali.

Utenti, Gold User, Staffer. Moderatori, Super Moderatori e Amministratori. Nessuno è un gradino sopra agli altri.

Mah, io non credo proprio

Link al commento

Vabè, ma vi rendete conto che ci state criticando solo perchè siamo nuovi, perchè abbiamo creato un gruppo nostro invece di iscriverci a quelli già  esistenti? Cos'è è proibito creare gruppi? Non mi sembra! E allora lasciateci creare il gruppo please

No,però volevo dirlo perché sì.

Link al commento

Nessuno sta criticando nessuno, Ma sembra che diciate che il vostro gruppo sia più figo perchè non è mainstream.

Inoltre, ripeto, siamo tutti uguali. Nessuno è più importante di altri. Solo perchè uno è magari moderatore non vuol dire che sia più importante di un semplice utente.

I moderatori sono quelli che fanno rispettare il regolamento, non quelli più fighi e conosciuti.

Ma  ti pare? Questo non è gruppo serio, non ti puoi aspettare niente di serio (se non da me forse). Per quanto riguardo la gerarchia, io sono di coccio, mi dispiace. Ho frequentato tanti forum della community e ho visto sempre presente questa cosa. Spero che qui non sia così, io sono nuovo, non posso saperlo con certezza.

Calma,sto solo scherzando.

Anche io, tranquillo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...