Vai al commento

Alternativi di PM

Foxface

Post raccomandati

Inviato

Tsk, vi piace a litigare D:

School,Elementari, "alternativi" state facendo tanta di quella confusione :s

NOI NON CI SIAMO MAI VANTATI DELLE TARGHETTE.

secondo me volete solo creare flame.

Ma infatti. Chi si è mai vantato di niente?  :sweat:

Inviato

Tsk, vi piace a litigare D:

School,Elementari, "alternativi" state facendo tanta di quella confusione :s

Ma infatti. Chi si è mai vantato di niente?  :sweat:

ma se non vi piace questo gruppo,non è necessario che venite.

Inviato

ma se non vi piace questo gruppo,non è necessario che venite.

Bah, chi sta dicendo che non piace il gruppo :s

Solo che non è giusto che tutti imitano gli Elementali solo perché facciamo (fanno) post senza senso e abbiamo le targhette. Allora la situazione si ribalta, siete voi che create dei falsi noi solo perché alcune nostre regole non vi piacciono.

E con questo, non voglio scatenare flame.

ma non è mica giusto che ci incolpate di vantarci quando non è vero D:

Ha detto tutto.

Inviato

Solo che non è giusto che tutti imitano gli Elementali solo perché facciamo (fanno) post senza senso e abbiamo le targhette. Allora la situazione si ribalta, siete voi che create dei falsi noi solo perché alcune nostre regole non vi piacciono.

Ha detto tutto.

Noi imitarvi? Ecco,ci accusate perché abbiamo fatto un gruppo.

Inviato

Ha detto tutto.

E poi sembra che siccome gli altri fanno un gruppo che potrebbe diventare meglio del vostro,insultate.

Inviato

Noi imitarvi? Ecco,ci accusate perché abbiamo fatto un gruppo.

No. Ci hai citati più volte nel primo messaggio. Dicendo che gli utenti si arrabbiano perché ci vedono con le targhette. Cosa mai successa. 

Per "gruppo nuovo" vuoi intendere che noi siamo "vecchi" e alcuni possono prenderla come un'offesa, anche se non è il mio caso.

Inviato

vi accusiamo perchè voi dite falsità  su di noi.

forse solo il fatto della targhetta,e poi ve la prendete per queste sciocchezze? voi volete che nessuno guardi più il nostro gruppo? beh,io ero una di voi,ma me ne sono andata perché morivo di noia.

Inviato

E poi sembra che siccome gli altri fanno un gruppo che potrebbe diventare meglio del vostro,insultate.

Nono. Non mi piace il fatto che tu ci abbia citati nel tuo messaggio. Nessuno si arrabbia perché ci vede con le targhette o perché scriviamo scemenze.

Inviato

No. Ci hai citati più volte nel primo messaggio. Dicendo che gli utenti si arrabbiano perché ci vedono con le targhette. Cosa mai successa. 

Per "gruppo nuovo" vuoi intendere che noi siamo "vecchi" e alcuni possono prenderla come un'offesa, anche se non è il mio caso.

Ma non dicevo che voi siete vecchi

Inviato

A me queste discussioni sembrano molto,molto,ma moooooooooooooooooooooooooooooolto infantili. Ora a nana tuti.

Esattamente. Sono solo inutili flame fatti per litigare. 

Non voglio che succeda come quella volta nel gruppo degli Elementali, chi ne fa parte si ricorderà  di certo la chiusura del gruppo. Se continuiamo così succederà  di nuovo.

Ma non dicevo che voi siete vecchi

Ma lo lasci intendere.

Ora a me sinceramente non importa, ma si può urtare la sensibilità  di alcuni membri del gruppo.

Inviato

senti un pò, tu ci accusi di vantarci, quando non è vero e non dobbiamo prendercela. noi ci difendiamo e vi stiamo insultando e offendendo, secondo voi. però quando ci accusate voi non dobbiamo dire niente, perchè sono sciocchezze. che coerenza, oh.

scusa,io non volevo litigare,ho solo fatto un gruppo

Inviato

ma io mica ti impedisco di aprire un tuo gruppo, ma non puoi metterti a dire che ci vantiamo.

quello non l'ho detto io!

Inviato

Vogliamo mettere una mascotte? Io direi Cacnea

Non c'è più nessuno?

Nessuno?

Non c'è nessuno.

f30fd24c56e1bcfc926883d6a51d5a00.gif

Devo chiudere il gruppo?

Inviato

che ne dite del nome powerPM o superioriPM(visto gli elementari)è.è poi, milleniumshout

Elementali. tsk

noi siamo gli alternativi,quelli diversi,quelli a cui non importa se abbiamo la targhetta o meno,a cui non interessa più di tanto essere "fighi" e che non ci importa nemmeno quante risposte ci sono qui oppure che tipo di persone ci sono qui,insomma noi siamo ALTERNATIVI!...beh,io ero un'elementale,ma poi ho visto che quel gruppo non faceva per me e me ne sono andata

Neanche a noi interessa essere "fighi". E non ci vantiamo di certo per le targhette :s

Inviato

comunque,per tutti gli elementali che vengono a scrivere qui:

1: ho modificato la rispota di apertura e non c'è più quella cosa su di voi

2: secondo me state facendo chiudere il gruppo

3:non sono più una di voi

Elementali. tsk

Neanche a noi interessa essere "fighi". E non ci vantiamo di certo per le targhette :s

Comunque il fatto della targhetta non è rivolto a voi,e poi se tanti vi chiamano elementari è per la somiglianza tra le due parole

1380674_412108598911090_745774605_n.png

Ma Chespin è bello perchè lo prendete tutti in giro? Voglio vedere se riderete quando diventerà  un wall difensivo più forte di Ferrothorn! (Ok, non lo diventerà  ma ha comunque Leech Seed, se gli mettono anche Spora è la fine

lo prendono in giro solo per l'evoluzione,e comunque io voglio sceglierlo,ma mia sorella vuole fennekin

elementali,abbiamo sbagliato a dire queste cose,ma adesso siete contenti? avete chiuso un gruppo,bravissimi.

Inviato

ti faccio notare che il tuo gruppo è ancora aperto ^^

sì ma non viene più nessuno adesso (di chi è la colpa?)

Inviato

ma ceeeeeeeeeeeeeeerto. adesso la colpa sarebbe nostra. adesso tutti devono venire quotidianamente nel vostro gruppo, e se non vengono la colpa è degli elementali. ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto. cerchi ogni scusa per incolparci. sei stata tu a dire falsità  su di noi. secondo te dovevamo farci mettere i piedi in faccia? ci siamo difesi, e visto che non viene nessuno la colpa è nostra, secondo te -_-

vi siete difesi,e io non posso allora? non voglio litigare ti prego! ho sbagliato,sì ma adesso è colpa vostra perché ora nel mio gruppo non c'è più nessuno mentre nel vostro sì!

Inviato

Ma quanti gruppi, ora faccio il gruppo degli OMG così finiamo

Inviato

okok,ora nel gruppo quelli che si erano iscritti non vengono più e praticamente vengono solo alcuni elementali per difendersi,mi aavete costretto a chuidere.

Inviato

Nooo non chiudereeeeee!! D: Mi piaceva leggere i litigi tra Elementali e Alternativi :cool:

ah,se vuoi divertirti partecipa al litigio anche tu

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...