Zoroark Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Salve a tutti, da qualche tempo ho scoperto un fan game di Shingeki no Kyojin davvero carino!Lo potrete trovare cliccando qui!Il gioco ha una modalità Single Player e una Modalità Multiplayer (LAN). Personaggi:Mikasa;Rivaille;Armin;Jean;Marco. Mappe:Training;Old Level 1 e 3 (sconsigliate dal sottoscritto);Old level 2 (consigliata: è la città );Foresta. Comandi (default): Video del gioco: GUIDA AL MULTIPLAYER PUNTEGGI DEGLI UTENTI Zoroark`Che dire, buon divertimento, magari si potrebbero organizzare delle battute di caccia ai giganti in gruppo! *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Lo vidi proprio tanto tempo fa, ma non sapevo si potesse giocare in multiplayer (fino a due giorni fa). Appena posso ci giocherò!P.S. Marco? Perché proprio Marco? hahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Aspetto il gioco ufficiale per 3DS <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non c'è Annie utilizzabile: meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mio dio, adoro alla follia questo gioco, l'ho seguito fin da quando era solo un flash game, ma guarda cosa diamine è diventato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si scrive default non defoult lol comunque non mi piace per niente, è proprio brutto e fatto maluccio :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 si scrive default non defoult lol comunque non mi piace per niente, è proprio brutto e fatto maluccio :S Sorry, errore di battitura =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mio dio, adoro alla follia questo gioco, l'ho seguito fin da quando era solo un flash game, ma guarda cosa diamine è diventato... Spiega, spiega! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 per essere un flash non è male ma potrebbe essere fatto meglio :/ comunque bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 per essere un flash non è male ma potrebbe essere fatto meglio :/ comunque bello essendo fatto con unity, non è flash, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è un bel gioco, mi piace, ma devo imparare a giocarci meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 essendo fatto con unity, non è flash, o sbaglio? La versione browser di Unity è un plugin simile al Flash, che però non passa tramite quest'ultimo per usufruire del motore di gioco, come avveniva prima dell'ultimo aggiornamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiunta la guida al multiplayer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RainDancer Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aggiunta la guida al multiplayer Ecco secondo me l'unica pecca è proprio questa. E' veramente tosto capire come giocare con un amico, anche con le istruizioni. Io e un altro tipo abbiamo tentato un paio di volte e poi abbiamo rinunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ecco secondo me l'unica pecca è proprio questa. E' veramente tosto capire come giocare con un amico, anche con le istruizioni. Io e un altro tipo abbiamo tentato un paio di volte e poi abbiamo rinunciato Eh già , ho tentanto di giocare con King ma senza successo. Dovrebbero semplificare. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aggiunta la parte per i punteggi degli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.