Vai al commento


Pokèmon strani


Nanana

Post raccomandati

Avete mai avuto pokèmon strani,strani nel senso che magari non imparavano una mossa,non si evolvevano al livello giusto o magari erano anche assesuati?XD.io per esempio ho un burmy che ho fatto nascere dall'uovo,il gioco dice che lo preso il 20 ottobre e lo fatto schiudere oggi(salto nel tempo)XDin realtà  l'ho preso il 20 aprile(l'ho dice anche pokècheck)XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho un Roggenrola al liv. 40, che non si è evoluto in Boldore!!!! :laugh:

So che sembra impossibile, però è così...

alcuni appena catturati hanno già  la pietrastante,hai controllato ?nel caso vuol dire che come uno dei pokèmon nabbi di ash,anche se il suo roggenrola si evoluto(il tuo pokèmon è molto nabb0 :magikarp_jump: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

alcuni appena catturati hanno già  la pietrastante,hai controllato ?nel caso vuol dire che come uno dei pokèmon nabbi di ash,anche se il suo roggenrola si evoluto(il tuo pokèmon è molto nabb0 :magikarp_jump: )

è sicuramente di Ash :sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non li ho avuti, ma ho visto un video che uno aveva uno strano Pokemon in Platino:

La pensione li affida un uovo, ma se controlli in squadra non c' era l' uovo e inoltre alla pensione non era stato affidato nessun Pokemon

L' uovo si era schiuso molto in fretta e appena schiuso escono due rettangoli bianchi che fanno il verso di un Bulbasaur

In squadra il Pokemon non c' era e se fai "sposta Pokemon" nel PC del centro, ci sarà  un punto interrogativo, il quale non puó essere depositato e non si possono neanche mettere altri Pokemon in squadra, in poche parole un posto libero che non puó essere riempito

Inoltre mettendolo primo in squadra on combatterà  e catturando un altro Pokemon, non finirà  in squadra, nonostante ci sia un posto libero in squadra

Sarà  MissingNo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio budew si è evoluto al livello 47 senza mai andare K.O. da quando lo avevo catturato al livello 3.

Una volta ho rubato senza accorgermne dal kecleon in mistery dungeon impersonando lampent nella modalità  amici. Kecleon ha messo K.O. lampent con una mossa di tipo normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...