Airiko96 Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ed eccomi qui, dopo anni che seguo questo sito finalmente ho deciso di iscrivermi XD beh, che dire di me? Mi chiamo Valerio ho 17 anni e la mia passione per i pokémon è iniziata da quando vidi casualmente l'anime molti molti anni fa... Il mio primo gioco è stato Blu e il mio primissimo pokémon charmander (o squirtle non ricordoooo D:)...vabbe evito fare la cronistoria dei miei giochi, vi annoierei soltanto :laugh:Passando alle cose serie (se inizio a parlare di pokémon non la smetto più quindi taglio corto ), come ben sapete x e y sono alle porte, spero di trovarmi bene qui e chissà , magari ci "vediamo" in una lotta online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Valerio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Uwu benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.