Shurayukihime Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io lo uccido. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Io lo uccido. Why? °w° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Non mi sorprende più di tanto, anche se devo dire che le persone che pubblicano i contenuti sul web sono parecchio irritanti. Hai ricevuto il gioco prima, bravo, utilizzalo finché vuoi ma non rivelare nulla agli altri.a quanto pare le voci sui 70pokémon non erano tanto false...Perché? Non è stato rivelato il numero di nuovi pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Why? °w° L'invidia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Mah, tra rabbia, invidia e impazienza non so cos'altro provare. Che schifo, ma aspettare no? Tutti che aspettano pazientemente il day one e invece arriva l'idiota di turno che ha il gioco e fa sentire di m***a tutti gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 L'invidia. Già . ;w; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 In Spagna lo vendono il 10 poiché il 12 è festa nazionale. Almeno qui sono giustificati. io ho pagato per riceverlo il giorno di uscità ma lo riceverò il 14 perche il 12 é sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io ho pagato per riceverlo il giorno di uscità ma lo riceverò il 14 perche il 12 é sabato Possono pure spedire prima per farlo arrivare l'11. (di solito è così) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 io ho pagato per riceverlo il giorno di uscità ma lo riceverò il 14 perche il 12 é sabato Se lo hai prenotato su Amazon stai sicuro che lo riceverai o il 12 stesso o anche l'11 o il 10. Ricevono i soldi solo quando spediscono, non va dimenticato questo. Rompono sempre i DayOne. /OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Possono pure spedire prima per farlo arrivare l'11. (di solito è così) l'ho chiesto 4 volte ad amazon e 4 operatori diversi mi hanno detto che non é possibile... se conosci qualche store online che lo fa mi sarebbe comodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se lo hai prenotato su Amazon stai sicuro che lo riceverai o il 12 stesso o anche l'11 o il 10. Ricevono i soldi solo quando spediscono, non va dimenticato questo. Rompono sempre i DayOne. /OT ...Quindi posso sperare pure io,che sono in un'isola,e ho fatto la spedizione in un solo giorno? °^° Ok basta ot. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Se lo hai prenotato su Amazon stai sicuro che lo riceverai o il 12 stesso o anche l'11 o il 10. Ricevono i soldi solo quando spediscono, non va dimenticato questo. Rompono sempre i DayOne./OT ordinato su amazon ma sui dettagli dell'ordine é scritto che verrà consegnato il 14 (eppure pago poco piu di 47 euro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 ...Quindi posso sperare pure io,che sono in un'isola,e ho fatto la spedizione in un solo giorno? °^° Ok basta ot. LOL È probabile che se ne approfittino pure. Noi abbiamo pagato 3 euro in più per la spedizione in un giorno, quindi teoricamente loro dovrebbero spedire la mattina del 12 in modo che i prodotti vengano consegnati ovunque in giornata. Dato che di sabato non spediscono, il tutto slitta a lunedì. Ma perché aspettare? Possono benissimo spedire il 9 o il 10, consegnare tramite corriere e fare in modo, così, che i titoli ci raggiungano per l'11 o il 12 stesso. In questo modo guadagnano la stima dei clienti per le consegne anticipate e i soldi della spedizione che essendo effettuata con corriere per articoli che superano i 19 euro dovrebbe essere gratuita, oltre a ricevere prima gli importi. Se sono furbi faranno così, e potremmo scoprirlo a tempo debito, visto che al momento della spedizione ci arriva un'e-mail e ci viene detratto l'importo. /OT definitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Propongo di inviare una mail al servizio clienti per contestare questa cosa U.U contattatemi per mp /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 1 ottobre, 2013 Condividi Inviato 1 ottobre, 2013 Attenzione, per tutto ciò che riguarda tutte le novità trapelate poco fa su Pokémon X e Y seguite sull'articolo ufficiale.Per quanto riguarda il DayOne, non è stato rotto, sono delle scatole espositive, anche se messe sotto chiave, sono sempre espositive, conferma di nintendo italia stessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 uffa ma è possibile che da tutte le parti rompono il day one e dame no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ok per fortuna Manuel . Comunque quello che ha X........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mio zio molte volte riesce a rompere il day one con 2 giorni di anticipo se gli prenoto il gioco (successe così con kid icarus,bianco 2,fire emblem e Luigi's Mansion 2)....forse lo riceve il 10 ma....prima no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest BoBo<->Cometa Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Propongo di inviare una mail al servizio clienti per contestare questa cosa U.U contattatemi per mp /ot cosa che farò subito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il mio GameStop ha detto che arriverà il 9,ma sinceramente ci credo poco . Avevano detto che F1 2013 sarebbe arrivato il 26,invece arriverá domani credo.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Invece il mio Opengames mi disse che arriverà l'11, e mi fido ciecamente, visto che non mi hanno mai deluso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ok,esplosione di notizie e screen,mi sa che mi allontanerò un po' da qui almeno in questi ultimi giorni d'attesa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 uffa spero che anche qui lo rompino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 da multi lo ricevo forse l'11!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest gide96 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 raga sono di pisa se mi dite dove di preciso si trova quel marco polo visto che nessuno sà dov'è e informandomi con amici anche loro non ne sanno proprio nulla sembra un negozio fantasma xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.