Vai al commento

Topic di sfogo sulle Doppie-Mega evoluzioni.

Artuel

Post raccomandati

Inviato

Beh, volevo solo mostrare alcuni miei dubbi e magari cercare di chiarirli con voi.

Diverse Mega evoluzioni per versione... beh ok posso digerirle... forse è un po' troppo ma perché questo?

MegaCharizard Y è una lieve modifica di Charizard Normale, mentre in quello X cambia assolutamente tutto, addirittura il colore e in più prende il tipo Drago... no dico? troppe differenze, questa è un' esagerazione di un mito.

Adesso che passerà  un po' di tempo e usciranno quasi sicuramente nuovi titoli ecc, come faranno? spero che le doppie mega diventeranno disponibili per tutte le versione perché sennò ad ogni uscita ci ritroveremo costretti a scegliere  solo di una versione perché ci piace MegaBudew a MegaOddish ._.

Terzo e ultimo sfogo (e spero sia così), Le Mega evoluzioni di Blastoise e Venusaur? spero vivamente che siano di X e non di Y, perché se anche queste sono di Y con stessi colori e lievi modifiche e poi mi diventano qualcosa di totalmente cambiato nella versione di X giuro che mi arrabbio ._.

E no, c'è anche un Quarto... sembrava impossibile che venissero annunciati "Grosse news" a pochi giorni dal lancio mondiale del gioco... e invece... ecco qui.

Adesso mi chiedo se a 5 giorni dal lancio non svelino anche delle effettive Mosse Doppio Tipo.....

Insomma.. X e Y è un doppio continuo... ora nulla mi stupirà .

(Ps: l' immagine postata da Sweet93 stamattina nel topic di Manuel: Trapelano pokémon ecc. ritraeva un Mega Charizard di X in uno screen italiano (ancora prima di essere rivelato..) e così in Italia hanno rotto il DayOne oppure c'è qualcuno che recensisce.... beh è molto strano... uhUh) 

tumblr_mu1d32KZi21s5h76do1_1280.jpg

Come al solito non sono mancati i commenti: E' Fake, Zampe fatte male.. si capisce che è Fake ecc. per poi essere smentiti 1 oretta dopo. lol

CiaoCiao!

Inviato

Beh, volevo solo mostrare alcuni miei dubbi e magari cercare di chiarirli con voi.

Diverse Mega evoluzioni per versione... beh ok posso digerirle... forse è un po' troppo ma perché questo?

MegaCharizard Y è una lieve modifica di Charizard Normale, mentre in quello X cambia assolutamente tutto, addirittura il colore e in più prende il tipo Drago... no dico? troppe differenze, questa è un' esagerazione di un mito.

Adesso che passerà  un po' di tempo e usciranno quasi sicuramente nuovi titoli ecc, come faranno? spero che le doppie mega diventeranno disponibili per tutte le versione perché sennò ad ogni uscita ci ritroveremo costretti a scegliere  solo di una versione perché ci piace MegaBudew a MegaOddish ._.

Terzo e ultimo sfogo (e spero sia così), Le Mega evoluzioni di Blastoise e Venusaur? spero vivamente che siano di X e non di Y, perché se anche queste sono di Y con stessi colori e lievi modifiche e poi mi diventano qualcosa di totalmente cambiato nella versione di X giuro che mi arrabbio ._.

E no, c'è anche un Quarto... sembrava impossibile che venissero annunciati "Grosse news" a pochi giorni dal lancio mondiale del gioco... e invece... ecco qui.

Adesso mi chiedo se a 5 giorni dal lancio non svelino anche delle effettive Mosse Doppio Tipo.....

(Ps: l' immagine postata da Sweet93 stamattina nel topic di Manuel: Trapelano pokémon ecc. ritraeva un Mega Charizard di X in uno screen italiano (ancora prima di essere rivelato..) e così in Italia hanno rotto il DayOne oppure c'è qualcuno che recensisce.... beh è molto strano... uhUh) 

CiaoCiao!

Ampharos diventa di tipo drago e allora? Nessuno di è lamentato? Io fin da piccolo quando giocavo a rosso sul gameboy color mi chiedevo come mai CHarizard era di tipo volante quando invece è una copia di un vero e proprio drago. Ora finalmente lo diventa ed è anche molto più bello di MegaCHarizard Y

Inviato

Stanno nettamente esagerando,credo che se si continui così diventeranno digimon,ah credo anche che faranno Blastoise X e Venosaur X..

Inviato

Ampharos diventa di tipo drago e allora? Nessuno di è lamentato? Io fin da piccolo quando giocavo a rosso sul gameboy color mi chiedevo come mai CHarizard era di tipo volante quando invece è una copia di un vero e proprio drago. Ora finalmente lo diventa ed è anche molto più bello di MegaCHarizard Y

Effettivamente non hai capito nulla di quello che ho scritto nel topic.

Non mi sto riferendo al "gne gne uffa!! xk in X e tipo drago e in Y noo uff mamma!!" NO

Mi riferisco ai troppi cambiamenti e totalmente drastici tra le 2 versioni.

Inviato

Secondo me nessuno se l'aspettava che avesse questa forma alternativa per charizard esclusivamente in pokemon X a me l'idea delle ME mi piace un sacco solo che tutti si devono abbituarsi.

Inviato

Aspettando MblastX e MvenX,l'idea delle megaevo mi è piaciuta,ma le doppie addirittura...perchè? Se nella trama non c'è una spiegazione logica a tutto questo sclero.

Inviato

A me la cosa che da fastidio è che abbiano detto queste cose poco prima del rilascio.

Cioè, noi poveri mortali che abbiamo prenotato Y perchè ci piace Yveltal o X perchè ci piace Xerneas e poi notiamo che le ME delle altre versioni sono più fighe, che dovremmo fare?
A me da molto fastidio il fatto che quelle di Y sono simili all'originale mentre quelle di X sono quasi completamente diverse. 

Spero solo che, essendo oggetti assegnabili, si possano scambiare. 

Poi vabbè, la spiegazione ci potrebbe essere .

Teoria di King: Ci sono i cromosomi X e Y e quando prevale uno dei due tipi, avviene una ME diversa. Però mi dispiace non poter avere CHarizard drago e che mi devo sopportare Mewtwo versione cavatappi .-.

Inviato

Stanno nettamente esagerando,credo che se si continui così diventeranno digimon,ah credo anche che faranno Blastoise X e Venosaur X..

E se Blastoise X e Venusaur X fossero quelli già  rivelati? e ora dovessero rivelare quelli Y? (Spero sia così, perché altrimenti non lo trovo assolutamente giusto fare lievi modifiche in una versione e modificare un botto nell' altra)

Inviato

Adesso che passerà  un po' di tempo e usciranno quasi sicuramente nuovi titoli ecc, come faranno? spero che le doppie mega diventeranno disponibili per tutte le versione perché sennò ad ogni uscita ci ritroveremo costretti a scegliere  solo di una versione perché ci piace

MegaBudew a MegaOddish ._.

tumblr_mu1d32KZi21s5h76do1_1280.jpg

Come al solito non sono mancati i commenti: E' Fake, Zampe fatte male.. si capisce che è Fake ecc. per poi essere smentiti 1 oretta dopo. lol

CiaoCiao!

Solo una cosa...

Le pietre saranno diverse, quindi se porti la mega pietra Y in X avrai comunque Mega Charizard Y... Sono semplicemente due forme!

L'una non esclude l'altra! :3

Inviato

Il bello è che sono fighissime entrambe, solo che Charizard X è il mio sogno da una vita, cioè Charizard Fuoco/Drago. Esclusivo di X. Ed io ho ordinato Y. C'è.

Eh già , non solo il tuo.

Inviato

Solo una cosa...

Le pietre saranno diverse, quindi se porti la mega pietra Y in X avrai comunque Mega Charizard Y... Sono semplicemente due forme!

L'una non esclude l'altra! :3

Per fortuna mi trovo ad escludere la tua ipotesi, mi era sembrato di vedere screen come MewtwoliteX e Mewtwolite Y o qualcosa del genere, quindi indipendentemente dalle versioni se sarà  possibile scambiare le mega pietre...

Inviato

ma io lo volevo drago *censura* scusate la parolaccia ma sono leggermente alterato infatti non è giusto in x poi aggiungono il tipo e in y no non hanno poi tanto senso le doppie ME e morale della storia: aspettare prima di ordinare il gioco

Inviato

Per fortuna mi trovo ad escludere la tua ipotesi, mi era sembrato di vedere screen come MewtwoliteX e Mewtwolite Y o qualcosa del genere, quindi indipendentemente dalle versioni se sarà  possibile scambiare le mega pietre...

Non ho capito il messaggio OuO

Inviato

Non ho capito il messaggio OuO

Esistono 2 diverse Mega Pietre per ogni singola Mega Evoluzione, una rappresenta X e l' altra Y.

Inviato

Io intendevo proprio questo!!! ^.^

Inviato

Esistono 2 diverse Mega Pietre per ogni singola Mega Evoluzione, una rappresenta X e l' altra Y.

Quindi in ogni gioco, avremo entrambe le mega pietre?

Oddio.. la GF E' INTERISTA!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...