Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh, volevo solo mostrare alcuni miei dubbi e magari cercare di chiarirli con voi. Diverse Mega evoluzioni per versione... beh ok posso digerirle... forse è un po' troppo ma perché questo? MegaCharizard Y è una lieve modifica di Charizard Normale, mentre in quello X cambia assolutamente tutto, addirittura il colore e in più prende il tipo Drago... no dico? troppe differenze, questa è un' esagerazione di un mito. Adesso che passerà un po' di tempo e usciranno quasi sicuramente nuovi titoli ecc, come faranno? spero che le doppie mega diventeranno disponibili per tutte le versione perché sennò ad ogni uscita ci ritroveremo costretti a scegliere solo di una versione perché ci piace MegaBudew a MegaOddish ._. Terzo e ultimo sfogo (e spero sia così), Le Mega evoluzioni di Blastoise e Venusaur? spero vivamente che siano di X e non di Y, perché se anche queste sono di Y con stessi colori e lievi modifiche e poi mi diventano qualcosa di totalmente cambiato nella versione di X giuro che mi arrabbio ._. E no, c'è anche un Quarto... sembrava impossibile che venissero annunciati "Grosse news" a pochi giorni dal lancio mondiale del gioco... e invece... ecco qui.Adesso mi chiedo se a 5 giorni dal lancio non svelino anche delle effettive Mosse Doppio Tipo..... Insomma.. X e Y è un doppio continuo... ora nulla mi stupirà .(Ps: l' immagine postata da Sweet93 stamattina nel topic di Manuel: Trapelano pokémon ecc. ritraeva un Mega Charizard di X in uno screen italiano (ancora prima di essere rivelato..) e così in Italia hanno rotto il DayOne oppure c'è qualcuno che recensisce.... beh è molto strano... uhUh) Come al solito non sono mancati i commenti: E' Fake, Zampe fatte male.. si capisce che è Fake ecc. per poi essere smentiti 1 oretta dopo. lol CiaoCiao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mega charizard: Perchè! Solo uno mi stava bene ma ora esagerano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh, volevo solo mostrare alcuni miei dubbi e magari cercare di chiarirli con voi. Diverse Mega evoluzioni per versione... beh ok posso digerirle... forse è un po' troppo ma perché questo? MegaCharizard Y è una lieve modifica di Charizard Normale, mentre in quello X cambia assolutamente tutto, addirittura il colore e in più prende il tipo Drago... no dico? troppe differenze, questa è un' esagerazione di un mito. Adesso che passerà un po' di tempo e usciranno quasi sicuramente nuovi titoli ecc, come faranno? spero che le doppie mega diventeranno disponibili per tutte le versione perché sennò ad ogni uscita ci ritroveremo costretti a scegliere solo di una versione perché ci piace MegaBudew a MegaOddish ._. Terzo e ultimo sfogo (e spero sia così), Le Mega evoluzioni di Blastoise e Venusaur? spero vivamente che siano di X e non di Y, perché se anche queste sono di Y con stessi colori e lievi modifiche e poi mi diventano qualcosa di totalmente cambiato nella versione di X giuro che mi arrabbio ._. E no, c'è anche un Quarto... sembrava impossibile che venissero annunciati "Grosse news" a pochi giorni dal lancio mondiale del gioco... e invece... ecco qui. Adesso mi chiedo se a 5 giorni dal lancio non svelino anche delle effettive Mosse Doppio Tipo..... Insomma.. X e Y è un doppio continuo... ora nulla mi stupirà . (Ps: l' immagine postata da Sweet93 stamattina nel topic di Manuel: Trapelano pokémon ecc. ritraeva un Mega Charizard di X in uno screen italiano (ancora prima di essere rivelato..) e così in Italia hanno rotto il DayOne oppure c'è qualcuno che recensisce.... beh è molto strano... uhUh) CiaoCiao! Ampharos diventa di tipo drago e allora? Nessuno di è lamentato? Io fin da piccolo quando giocavo a rosso sul gameboy color mi chiedevo come mai CHarizard era di tipo volante quando invece è una copia di un vero e proprio drago. Ora finalmente lo diventa ed è anche molto più bello di MegaCHarizard Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ma scusa che fa? E poi non cambia così tanto, sembra tanto diverso perché ha cambiato colore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dial Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Artuel la penso esattamente come te.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Stanno nettamente esagerando,credo che se si continui così diventeranno digimon,ah credo anche che faranno Blastoise X e Venosaur X.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ampharos diventa di tipo drago e allora? Nessuno di è lamentato? Io fin da piccolo quando giocavo a rosso sul gameboy color mi chiedevo come mai CHarizard era di tipo volante quando invece è una copia di un vero e proprio drago. Ora finalmente lo diventa ed è anche molto più bello di MegaCHarizard Y Effettivamente non hai capito nulla di quello che ho scritto nel topic. Non mi sto riferendo al "gne gne uffa!! xk in X e tipo drago e in Y noo uff mamma!!" NO Mi riferisco ai troppi cambiamenti e totalmente drastici tra le 2 versioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Per me va bene così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 GameFreak promoting the Zardtard diffusion CONFIRMED. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo me nessuno se l'aspettava che avesse questa forma alternativa per charizard esclusivamente in pokemon X a me l'idea delle ME mi piace un sacco solo che tutti si devono abbituarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aspettando MblastX e MvenX,l'idea delle megaevo mi è piaciuta,ma le doppie addirittura...perchè? Se nella trama non c'è una spiegazione logica a tutto questo sclero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 A me la cosa che da fastidio è che abbiano detto queste cose poco prima del rilascio.Cioè, noi poveri mortali che abbiamo prenotato Y perchè ci piace Yveltal o X perchè ci piace Xerneas e poi notiamo che le ME delle altre versioni sono più fighe, che dovremmo fare?A me da molto fastidio il fatto che quelle di Y sono simili all'originale mentre quelle di X sono quasi completamente diverse. Spero solo che, essendo oggetti assegnabili, si possano scambiare. Poi vabbè, la spiegazione ci potrebbe essere .Teoria di King: Ci sono i cromosomi X e Y e quando prevale uno dei due tipi, avviene una ME diversa. Però mi dispiace non poter avere CHarizard drago e che mi devo sopportare Mewtwo versione cavatappi .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Stanno nettamente esagerando,credo che se si continui così diventeranno digimon,ah credo anche che faranno Blastoise X e Venosaur X.. E se Blastoise X e Venusaur X fossero quelli già rivelati? e ora dovessero rivelare quelli Y? (Spero sia così, perché altrimenti non lo trovo assolutamente giusto fare lievi modifiche in una versione e modificare un botto nell' altra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Beh, volevo solo mostrare alcuni miei dubbi e magari cercare di chiarirli con voi. Diverse Mega evoluzioni per versione... beh ok posso digerirle... forse è un po' troppo ma perché questo? MegaCharizard Y è una lieve modifica di Charizard Normale, mentre in quello X cambia assolutamente tutto, addirittura il colore e in più prende il tipo Drago... no dico? troppe differenze, questa è un' esagerazione di un mito. Adesso che passerà un po' di tempo e usciranno quasi sicuramente nuovi titoli ecc, come faranno? spero che le doppie mega diventeranno disponibili per tutte le versione perché sennò ad ogni uscita ci ritroveremo costretti a scegliere solo di una versione perché ci piace MegaBudew a MegaOddish ._. Terzo e ultimo sfogo (e spero sia così), Le Mega evoluzioni di Blastoise e Venusaur? spero vivamente che siano di X e non di Y, perché se anche queste sono di Y con stessi colori e lievi modifiche e poi mi diventano qualcosa di totalmente cambiato nella versione di X giuro che mi arrabbio ._. E no, c'è anche un Quarto... sembrava impossibile che venissero annunciati "Grosse news" a pochi giorni dal lancio mondiale del gioco... e invece... ecco qui.Adesso mi chiedo se a 5 giorni dal lancio non svelino anche delle effettive Mosse Doppio Tipo..... Insomma.. X e Y è un doppio continuo... ora nulla mi stupirà .(Ps: l' immagine postata da Sweet93 stamattina nel topic di Manuel: Trapelano pokémon ecc. ritraeva un Mega Charizard di X in uno screen italiano (ancora prima di essere rivelato..) e così in Italia hanno rotto il DayOne oppure c'è qualcuno che recensisce.... beh è molto strano... uhUh) Come al solito non sono mancati i commenti: E' Fake, Zampe fatte male.. si capisce che è Fake ecc. per poi essere smentiti 1 oretta dopo. lol CiaoCiao!Solo una cosa...Le pietre saranno diverse, quindi se porti la mega pietra Y in X avrai comunque Mega Charizard Y... Sono semplicemente due forme!L'una non esclude l'altra! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Proprio oggi abbiamo studiato i cromosomi X e Y. Ed ecco qui che charziard ha 2 mega-evo! COINCIDENZE?!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Il bello è che sono fighissime entrambe, solo che Charizard X è il mio sogno da una vita, cioè Charizard Fuoco/Drago. Esclusivo di X. Ed io ho ordinato Y. C'è. Eh già , non solo il tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Solo una cosa...Le pietre saranno diverse, quindi se porti la mega pietra Y in X avrai comunque Mega Charizard Y... Sono semplicemente due forme!L'una non esclude l'altra! :3Per fortuna mi trovo ad escludere la tua ipotesi, mi era sembrato di vedere screen come MewtwoliteX e Mewtwolite Y o qualcosa del genere, quindi indipendentemente dalle versioni se sarà possibile scambiare le mega pietre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma io lo volevo drago *censura* scusate la parolaccia ma sono leggermente alterato infatti non è giusto in x poi aggiungono il tipo e in y no non hanno poi tanto senso le doppie ME e morale della storia: aspettare prima di ordinare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Per fortuna mi trovo ad escludere la tua ipotesi, mi era sembrato di vedere screen come MewtwoliteX e Mewtwolite Y o qualcosa del genere, quindi indipendentemente dalle versioni se sarà possibile scambiare le mega pietre... Non ho capito il messaggio OuO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Proprio oggi abbiamo studiato i cromosomi X e Y. Ed ecco qui che charziard ha 2 mega-evo! COINCIDENZE?!! che classe fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non ho capito il messaggio OuO Esistono 2 diverse Mega Pietre per ogni singola Mega Evoluzione, una rappresenta X e l' altra Y. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 che classe fai? 3° Media. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Per fortuna mi trovo ad escludere la tua ipotesi, mi era sembrato di vedere screen come MewtwoliteX e Mewtwolite Y o qualcosa del genere, quindi indipendentemente dalle versioni se sarà possibile scambiare le mega pietre...Io intendevo proprio questo!!! ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Esistono 2 diverse Mega Pietre per ogni singola Mega Evoluzione, una rappresenta X e l' altra Y.Quindi in ogni gioco, avremo entrambe le mega pietre?Oddio.. la GF E' INTERISTA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io intendevo proprio questo!!! ^.^ Che sbadato, non so perché avevo letto il contrario xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.