Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Nel 2006 interruppi la collezione di TOPOLINO, oggi 28/09/2013 ho ricominciato con il n.3018 perchè al suo interno c'è il Pokedex di versione Blu/Rossa e Oro/Argento, e sul retro le informazioni dei pokemon di 6 gen!!!! ED è FANTASTICO!!!!Quindi, ho fatto delle supposizioni, nel numero del 24/09/13 (3018) c'è il dex di 1 e 2 gen, quindi secondo me nel numero del 1/08/13 ci sarà il dex della 3 e 4 gen + altre informazioni e pokemon di 6 gen, e l'8/10/13 ci sarà il dex dellla 5 gen (e 6 gen???) + le informazioni sulla 6 gen.Perchè ho fatto queste suppozioni, semplice, e da stupidi, fare il primo e secondo dex + le informazioni sui pokemon di 6 gen, e non fare il dex delle altre regioni...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ti offendi se dico che non ci ho capito nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Anch'io comprai Topolino n° qualcosa solo per il Poster gigante di Kingdom Hearts lol.comprai anche l'edizione natalizia di Topolino. Perchè si. Comunque, non credo sia fattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ti offendi se dico che non ci ho capito nulla? Praticamente nell'ultimo numero di topolino è uscito un allegato con i pokémon di 1° e 2° gen, lui suppone che nei prossimi numeri escano i pokémon di altre generazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Non hai capito...XD Ho preso topolino, perchè al suo interno c'è il dex di 1 e 2 gen, spero che nel prossimo numero ci sia il dex di 3 e 4 gen, e nel prossimo il dex di 5 gen (6 gen impossibile)..... COMPRì??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Comunque anche io l'ho comprato, ma non credo che usciranno altri allegati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Praticamente nell'ultimo numero di topolino è uscito un allegato con i pokémon di 1° e 2° gen, lui suppone che nei prossimi numeri escano i pokémon di altre generazioni. Ah si? Io ho l'abbonamento a topolino e questi poster mica mi arrivano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 E che senso avrebbe fare il primi due dex e non gli altri 3???? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ci avevo pensato pure io, ma il prossimo è il turno di 3-4 generazione, e poi, il 9.10, della 5 e 6(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Ci avevo pensato pure io, ma il prossimo è il turno di 3-4 generazione, e poi, il 9.10, della 5 e 6(?) Si proprio così, eh, sennò non avrebbe senso....XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Domani vado a comprarlo *-*C'è Dunsparce?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Domani vado a comprarlo *-*C'è Dunsparce??Certo é.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mi sono informato, di questo numero ne hanno fatte poche copie, poi è l'ultimo della disney italia, il prossimo sarà della panini (quella dei calciatori) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mi sono informato, di questo numero ne hanno fatte poche copie, poi è l'ultimo della disney italia, il prossimo sarà della panini (quella dei calciatori) ma si trova in edicola? mi manderesti delle foto del dex allegato per mp ? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Mah.. se lo chiedo all'edicolante del mio paese ce l'ha ancora probabilmente.. non lo compra nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 OK, faccio la foto e la pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 OK, faccio la foto e la pubblico grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non si vedono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 non si vede o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 davvero? ora lo compro! Anch'io comprai Topolino n° qualcosa solo per il Poster gigante di Kingdom Hearts lol.comprai anche l'edizione natalizia di Topolino. Perchè si. Comunque, non credo sia fattibile. davvero? devo sapere che numero è!!!! *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 DSC_0714.jpg grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 28 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Scusate per la qualità ... Quindi, sarebbe da IDIOTI, non fare la 3-4-5 (6?) gen, con le informazioni sui leggendari, mewtwo xy e tutti gli altri pokemon rivelati...davvero? ora lo compro! davvero? devo sapere che numero è!!!! *w*numero 3018!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 28 settembre, 2013 Condividi Inviato 28 settembre, 2013 Scusate per la qualità ... DSC_0713.jpgQuindi, sarebbe da IDIOTI, non fare la 3-4-5 (6?) gen, con le informazioni sui leggendari, mewtwo xy e tutti gli altri pokemon rivelati...numero 3018!!!no... dicevo il poster cmnq grz x gli screen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.