Vai al commento


Topolino e gli allegati sui Pokémon!!!


Gygasword93

Post raccomandati

Nel 2006 interruppi la collezione di TOPOLINO, oggi 28/09/2013 ho ricominciato con il n.3018 perchè al suo interno c'è il Pokedex di versione Blu/Rossa e Oro/Argento, e sul retro le informazioni dei pokemon di 6 gen!!!!     ED è FANTASTICO!!!!

Quindi, ho fatto delle supposizioni, nel numero del 24/09/13 (3018) c'è il dex di 1 e 2 gen, quindi secondo me nel numero del 1/08/13 ci sarà  il dex  della 3 e 4 gen + altre informazioni e pokemon di 6 gen, e l'8/10/13 ci sarà  il dex dellla 5 gen (e 6 gen???) + le informazioni sulla 6 gen.

Perchè ho fatto queste suppozioni, semplice, e da stupidi, fare il primo e secondo dex + le informazioni sui pokemon di 6 gen, e non fare il dex delle altre regioni...XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Praticamente nell'ultimo numero di topolino è uscito un allegato con i pokémon di 1° e 2° gen, lui suppone che nei prossimi numeri escano i pokémon di altre generazioni.

Ah si?

Io ho l'abbonamento a topolino e questi poster mica mi arrivano :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono informato, di questo numero ne hanno fatte poche copie, poi è l'ultimo della disney italia, il prossimo sarà  della panini (quella dei calciatori)

ma si trova in edicola? mi manderesti delle foto del dex allegato per mp ? grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

davvero? ora lo compro!


 




Anch'io comprai Topolino n° qualcosa solo per il Poster gigante di Kingdom Hearts lol.


comprai anche l'edizione natalizia di Topolino. Perchè si.


 


Comunque, non credo sia fattibile. 




davvero? devo sapere che numero è!!!! *w*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...