Vai al commento

Topolino e gli allegati sui Pokémon!!!

Gygasword93

Post raccomandati

Inviato

Nel 2006 interruppi la collezione di TOPOLINO, oggi 28/09/2013 ho ricominciato con il n.3018 perchè al suo interno c'è il Pokedex di versione Blu/Rossa e Oro/Argento, e sul retro le informazioni dei pokemon di 6 gen!!!!     ED è FANTASTICO!!!!

Quindi, ho fatto delle supposizioni, nel numero del 24/09/13 (3018) c'è il dex di 1 e 2 gen, quindi secondo me nel numero del 1/08/13 ci sarà  il dex  della 3 e 4 gen + altre informazioni e pokemon di 6 gen, e l'8/10/13 ci sarà  il dex dellla 5 gen (e 6 gen???) + le informazioni sulla 6 gen.

Perchè ho fatto queste suppozioni, semplice, e da stupidi, fare il primo e secondo dex + le informazioni sui pokemon di 6 gen, e non fare il dex delle altre regioni...XD

Inviato

Anch'io comprai Topolino n° qualcosa solo per il Poster gigante di Kingdom Hearts lol.

comprai anche l'edizione natalizia di Topolino. Perchè si.

Comunque, non credo sia fattibile. 

Inviato

Ti offendi se dico che non ci ho capito nulla? :fg:

Praticamente nell'ultimo numero di topolino è uscito un allegato con i pokémon di 1° e 2° gen, lui suppone che nei prossimi numeri escano i pokémon di altre generazioni.

Inviato

Non hai capito...XD

Ho preso topolino, perchè al suo interno c'è il dex di 1 e 2 gen, spero che nel prossimo numero ci sia il dex di 3 e 4 gen, e nel prossimo il dex di 5 gen (6 gen impossibile).....

COMPRì???

Inviato

Praticamente nell'ultimo numero di topolino è uscito un allegato con i pokémon di 1° e 2° gen, lui suppone che nei prossimi numeri escano i pokémon di altre generazioni.

Ah si?

Io ho l'abbonamento a topolino e questi poster mica mi arrivano :angry:

Inviato

Ci avevo pensato pure io, ma il prossimo è il turno di 3-4 generazione, e poi, il 9.10, della 5 e 6(?)

Si proprio così, eh, sennò non avrebbe senso....XD

Inviato

Mi sono informato, di questo numero ne hanno fatte poche copie, poi è l'ultimo della disney italia, il prossimo sarà  della panini (quella dei calciatori)

Inviato

Mi sono informato, di questo numero ne hanno fatte poche copie, poi è l'ultimo della disney italia, il prossimo sarà  della panini (quella dei calciatori)

ma si trova in edicola? mi manderesti delle foto del dex allegato per mp ? grazie

Inviato

Mah.. se lo chiedo all'edicolante del mio paese ce l'ha ancora probabilmente.. non lo compra nessuno :asduj1:

Inviato

davvero? ora lo compro!

Anch'io comprai Topolino n° qualcosa solo per il Poster gigante di Kingdom Hearts lol.

comprai anche l'edizione natalizia di Topolino. Perchè si.

Comunque, non credo sia fattibile. 

davvero? devo sapere che numero è!!!! *w*

Inviato

Scusate per la qualità ... ;)

Quindi, sarebbe da IDIOTI, non fare la 3-4-5 (6?) gen, con le informazioni sui leggendari, mewtwo xy e tutti gli altri pokemon rivelati...

davvero? ora lo compro!

davvero? devo sapere che numero è!!!! *w*

numero 3018!!!

Inviato

Scusate per la qualità ... ;)

attachicon.gifDSC_0713.jpg

Quindi, sarebbe da IDIOTI, non fare la 3-4-5 (6?) gen, con le informazioni sui leggendari, mewtwo xy e tutti gli altri pokemon rivelati...

numero 3018!!!

no... dicevo il poster cmnq grz x gli screen!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...