Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Dì BASTA alla supremazia di Chari! (e a Valsoia)Dì SI' a megaBlasto e a megaVenu. Cercasi iscritti e targhettine :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Arriveranno, non preoccuparti... Così come arriveranno per tutti gli starter. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fan e Prenotatori di Y, qui potrete esporre anche il vostro disappunto per quel coso chiamato Mega Charizard X. Comunque spero vivamente che il Mega Venusaur e Mega Blastoise che già conosciamo siano delle versioni X cosi mi faccio 2 risate lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 >http://www.youtube.com/watch?v=kam9HuWeZAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fan e Prenotatori di Y, qui potrete esporre anche il vostro disappunto per quel coso chiamato Mega Charizard X. Comunque spero vivamente che il Mega Venusaur e Mega Blastoise che già conosciamo siano delle versioni X cosi mi faccio 2 risate lol Ragazzo, ti stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Mi unisco! Non ne posso più di Charizard! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.