Manuel Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Tra un mare di trapelazioni, The Pokémon Company ha pubblicato attraverso il proprio canale su YouTube il primo minuto di gioco degli attesissimi Pokémon X e Pokémon Y. Nel video viene mostrato come il giocatore maschile e femminile viene introdotto nel mondo Pokémon dal Prof Platan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Manuel is soo slow... Comunque scherzo dopo tutte queste news è normale :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 L'introduzione è fantastica, la voglia di giocare, l'eccitazione, sono al massimo! E' stata aggiunta una reazione da Pippo. 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non so se vederlo accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Primo a commentare Faiigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Si.. ma è preso dal mio D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Manuel is soo slow... Scusa eh, la news è stata postata per essere commentata, per essere discussa con gli altri utenti, tu che fai? Commenti con "Manuel is too slow", capirai che anche Manuel ha una vita, ha da fare, non può sempre scrivere le news di Pokémon X e Y, no? Così come, il 12 Ottobre, non potrà passare tutta la giornata su PM, lo vogliamo far giocare a Pokémon X/Y? Spero che post del genere in futuro, vengano evitati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 fiuuuuuuuuuuu.... per fortuna fa vedere solo la selezione del personaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 C' é un DoduoIntrodurranno questo Pokemon per vederlo nelle lotte aeree Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Scusa eh, la news è stata postata per essere commentata, per essere discussa con gli altri utenti, tu che fai? Commenti con "Manuel is too slow", capirai che anche Manuel ha una vita, ha da fare, non può sempre scrivere le news di Pokémon X e Y, no? Così come, il 12 Ottobre, non potrà passare tutta la giornata su PM, lo vogliamo far giocare a Pokémon X/Y? Spero che post del genere in futuro, vengano evitati. mi ero scordato di scrivere la seconda parte cioè che scherzavo :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mi ero scordato di scrivere la seconda parte cioè che scherzavo :laugh: Lo scherzo possiamo benissimo accettarlo, non ti preoccupare, però, in futuro evitali comunque post del genere, è lo stesso discorso che abbiamo fatto per il "Grazie della news!"! Comunque, fine OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Bellissimo... Semplicemente bellissimo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io non me lo guardo altrimenti impazzisco! E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ancora 10 giorni!!!Ancora 10 giorni!!!Ancora 10 giorni!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperDark364 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 non posso aspettare 10 giorni,non posso,non posso,non posso!!!!DEVO AVERLO ORA!!!!scs caps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono l'unico ad aver notato che il prof. Platan ha tipo il segno di un graffio sulla guancia? chissa perche?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 hanno rivelato ora le evo di Swirlix e Spritzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Sono l'unico ad aver notato che il prof. Platan ha tipo il segno di un graffio sulla guancia? chissa perche?? avrà lottat a fianco di MT. Surge...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Eccole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Una delle introduzioni più belle mai viste. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fantastico, stupendo, magnifico [...] *W*Vabbè mancano ancora 10 mesi... cioè 10 giorni... che sembrano mesi T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camomilloz Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Questo professore comincia a farmi paura prima il graffio... poi lo vediamo sia all' inizio che alla fine del quadro!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Una delle migliori introduzioni, quel quadro è stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MartinaM.Layton Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Voglia di giocarci al massimo Ma non ho nè un 3DS nè i soldi per averlo T^TLa musica di sottofondo non è malaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Fantastica introduzione! Guardando questo video mi viene voglia di giocarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati