Acromio Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ... la megaevo avviene con un cromatico? Io ho chadizard cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non si sa, ma seguendo la mia teoria(che puoi trovare nella firma) credo di sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo me rimane cromatico. Ma la vera domanda è[-cit] come sarà ME Charizard X shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Secondo me rimane cromatico. Ma la vera domanda è[-cit] come sarà ME Charizard X shiny? sarà l'opposto quindi arancione sisi come quello normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Spero che la cromaticità resti sulle ME, ma non credo ci siano molti dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 rimane cromatico credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.