Vai al commento

Nuove immagini!! (nuove davvero)

-PeterPan-

Post raccomandati

Inviato

Scusate per prima...devo abituarmi ad usarlo un po' meglio...

Ora cercherò di mettere per bene le immagini. Non ci sono già , ho controllato 'sta volta. Scusate ancora per prima... :(

post-8266-0-20103400-1380735185_thumb.jppost-8266-0-03449900-1380735230_thumb.jppost-8266-0-81680900-1380735231_thumb.jp

QnbSvRi.jpg

pcvyBU8.jpg

tpvrwxV.jpg

CAQYRRk.jpg

yJG9rJG.jpg

2m2hmNo.jpg

WvDvNVT.jpg

jrkB0MR.jpg

Cc3e5CQ.jpg

PEkeSy0.jpg

ye9sBWJ.jpg

KojsZeC.jpgiC6rajf.jpg

Inviato

è un nuovo pokémon quello nello zaino nel bambino , un girafarig o un ampharos ?

Inviato

è un nuovo pokémon quello nello zaino nel bambino , un girafarig o un ampharos ?

A me ricorda charizard!  :sweat:

Comunque, non potreste raggupare tutte le immagini? No perché 'ste discussioni compaiono come funghi! °-°

Inviato

ma che bella medaglia *_* dai GF facci un bel coleottero con le tenaglie , anche se non è collegato a pinsir va bene , basta che lo fai

Inviato

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Dal sito dove ho preso le immagini ho trovato che i pokemon saranno 130. Nel pokedex non nazionale, ma di Kalos. Ci sono 20 spazi vuoti e quindi mancano 20 pokemon da essere rivelati. 

Inviato

Che brutto il fatto che gli allenatori non abbiano il modello 3D. Ma tanto sicuramente li metteranno nel prossimo capitolo.

Cosa intendi per modello 3D???Ciè che nn si vede l'effetto su di loro???

Inviato

A me sembra molto più un Charizard

Inviato

Che bello il bambino Pancham

Inviato

Mi ricorda un personaggio di IE GO

hai ragione è la mamma di un giocatore di una squadra di calcio 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...