-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Scusate per prima...devo abituarmi ad usarlo un po' meglio...Ora cercherò di mettere per bene le immagini. Non ci sono già , ho controllato 'sta volta. Scusate ancora per prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 mamma mia che brutta la vecchia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Non trovate siano fatti benissimo gli allenatori!! E poi Fla bebè tenuto da quell'allenatore..che carinooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ODDIO! PUPAZZETTO DI FLABÈBÈ LO VOGLIO!!! <333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è un nuovo pokémon quello nello zaino nel bambino , un girafarig o un ampharos ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che brutto il fatto che gli allenatori non abbiano il modello 3D. Ma tanto sicuramente li metteranno nel prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 http://blog-imgs-55-origin.fc2.com/r/a/i/raim2005/xyfl-53.jpgmonetamuleto...in un bel palazzotto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che schifo Flabébé in mano alla tiziaFinalmente hai postato immagini nuove Gli allenatori certo che sono strani, Gulpin é carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che brutto il fatto che gli allenatori non abbiano il modello 3D. Ma tanto sicuramente li metteranno nel prossimo capitolo. Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è un nuovo pokémon quello nello zaino nel bambino , un girafarig o un ampharos ? A me ricorda charizard! Comunque, non potreste raggupare tutte le immagini? No perché 'ste discussioni compaiono come funghi! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Quoto. gia credo che ci abitueremo lo stesso mi piaciono i nuovi allenatori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma solo secondo me la turista assomiglia vagamente a jessie del team rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ora arriva il profilo col medagliere e la prima medaglia!!!Eccolo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ma che bella medaglia *_* dai GF facci un bel coleottero con le tenaglie , anche se non è collegato a pinsir va bene , basta che lo fai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Ahahahahah la vecchiata mi fa scoppiare dalle risate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 La prima medaglia é perfetta per una capopalestra tipo Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ...Il bambino col costumino di Pancham °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!! Dal sito dove ho preso le immagini ho trovato che i pokemon saranno 130. Nel pokedex non nazionale, ma di Kalos. Ci sono 20 spazi vuoti e quindi mancano 20 pokemon da essere rivelati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che brutto il fatto che gli allenatori non abbiano il modello 3D. Ma tanto sicuramente li metteranno nel prossimo capitolo. Cosa intendi per modello 3D???Ciè che nn si vede l'effetto su di loro??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Karp Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 è un nuovo pokémon quello nello zaino nel bambino , un girafarig o un ampharos ? A me sembra molto più un Charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che bello il bambino Pancham Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 xyfl-51.jpg Mi ricorda un personaggio di IE GO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Che brutto il fatto che gli allenatori non abbiano il modello 3D. Ma tanto sicuramente li metteranno nel prossimo capitolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mi ricorda un personaggio di IE GO hai ragione è la mamma di un giocatore di una squadra di calcio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho inserito altre foto!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.