Aireen Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Buona sera a tutti i nottambuli (e non) che si imbatteranno in questo topic XDdunque, inizio a dire che ormai sono anni che corro dietro ai pokèmon: purtroppo la mia avventura è iniziata con Rosso Fuoco/ Verde Foglia (sono nata nel 94 e convincere i miei che il "Game Boy" non era solo per ragazzi, è stato arduo) però mi sono subito innamorata di questo fantastico mondo.Mi chiamo Marzia, sono Toscana e la mia avventura con i pokèmon è iniziata alla tenera età di 8 anni :3Sono una matricola all'università (o meglio all'Accademia delle belle Arti) e spero di diventare un Grafico pubblicitario (anche se infondo, mi piacerebbe fare l'Illustratrice)Ho 19 anni, e niente...mi piace leggere (ultimamente mi sono appassionata alla saga di Harry Potter), mi piace ascoltare vari tipi di musica, scrivere e va beh disegnare ma quello forse, era scontanto XD Parlando di cose serie, ho scelto sempre gli starter di tipo Fuoco, ad eccezione della quarta generazione (per la prima volta ho fatto uno strappo alla regola, e presi Piplup) e nella quinta (Snivy mi sembrava il meno peggio, tra tutti) e mi piacciono molto, i tipo Spettro e Buio (li trovo tutti assolutamente meravigliosi, sarà che hanno quel che di inquietudine e di dolce che li rende così paciocconi)Confido che questi X e Y siano migliori dei loro predecessori (parlando onestamente, Bianco e Nero non mi hanno affatto preso...infatti è l'unico gioco pokèmon che non ho ancora finito) e boh, spero che le mie preghiere non saranno vane Nel caso vogliate aggiungermi sul 3DS, ho lasciato il codice amico: chiedete e vi sarà dato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 ben arrivata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome coetanea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie a tutti e due :3 perdonate la mia intrusione in tag di poco fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VictorStar Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Welcome coetanea! Ma quale intrusione? La shout è fatta apposta per presentarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Io purtroppo sono a vecchio stampo XD sono da anni che sto su forum e in genere prima ci si presentava eppoi si scriveva in tag, questa volta la tentazione è stata troppo forte ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 OMG un'altra illustratrice!!È una cosa che è sempre piaciuta anche a me e speriamo di riuscire a farcela dai!Un Benvenutissimo notturno Aireen,ci si becca in giro,bye ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Grazie Ghimli :3 è bello trovare altri aspirati illustratori a giro XDNotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéMaster Inviato 2 ottobre, 2013 Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 buio = yveltal = benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 2 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2013 Infatti ho prenotato Y non a caso XD grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rika* Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ciao e benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aireen Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Grazie a tutti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Terry00 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Benvenuta corregionale! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.