Red ㊋ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Mi sa di fake, ma non sono sicuro. Comunque spero vivamente sia fake!
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 su un sito spagnolo che aveva azzeccato le evoluzioni degli starter... dicono che è stato confermato...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Lo avevano già fatto vedere, anche se non in questa immagine... A quanto pare è di tipo Acqua-Roccia e ispirato ad un Cirripede!!Non è poi così male... (Però Venusaur lo distrugge!!) :laugh:
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 E' vero perchè è uscito insieme ad Hawlucha e Greninja...
Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Finché la Game Freak Inc. e gli altri non ne danno prova contraria, decisamente un fake... >
Bosanto Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Secondo me non è un fake!! Anche perchè le immagini sono prese dal DS, e ormai si sa che il gioco è trapelato in anticipo per qualcuno.
Laliona42F. Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Voglio che sia fake,già mezza sesta gen mi fa schifo
Malik Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Brutto ma se è vero non mi importa, l'importante è che salti fuori che Greninja è fake.
JoshMcOwl Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Dopo quelle schifezze delle evo finali di Chespin e Froakie non mi stupirei se fosse vero
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Ragazzi la maggior parte delle news che escono in questi giorni sono tutte VERE in quanto il gioco alcuni lo hanno gia.Non urlate al Fake solo perché non vi piace una cosa.
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Signori, è già stato ripetuto che é quello screen é palesemente vero. Neanchè il "Signore degli hacker" potrebbe creare uno screen così ben fatto, cassiopea. Anche io penso sia vero per gli stessi motivi di Dream, ma non posso certo dire che non potrebbe essere scambiato per fake dato che assomiglia molto al genere fakemon.
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Io voglio lultima evo di fennekin BELLA!!!!!!!!!
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Anche io penso sia vero per gli stessi motivi di Dream, ma non posso certo dire che non potrebbe essere scambiato per fake dato che assomiglia molto al genere fakemon. Cosa intendi al genere fakemon? c'è.. non esiste come affermazione. Alla fine son sempre disegni di mostriciattoli c'è, e comunque è stato riconfermato almeno mille volte, ci sono una 10ina di immagini diverse che lo raffigurano.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.