Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Nuovo Pokémon o nuovo Fakemon?

Tepignite

Post raccomandati

Inviato

Lo avevano già  fatto vedere, anche se non in questa immagine... A quanto pare è di tipo Acqua-Roccia e ispirato ad un Cirripede!!

Non è poi così male... :)

(Però Venusaur lo distrugge!!) :laugh:

Inviato

Finché la Game Freak Inc. e gli altri non ne danno prova contraria, decisamente un fake... >:(

Inviato

Secondo me non è un fake!! Anche perchè le immagini sono prese dal DS, e ormai si sa che il gioco è trapelato in anticipo per qualcuno.

Inviato

Ragazzi la maggior parte delle news che escono in questi giorni sono tutte VERE in quanto il gioco alcuni lo hanno gia.
Non urlate al Fake solo perché non vi piace una cosa.

Inviato

Signori, è già  stato ripetuto che é quello screen é palesemente vero.

Neanchè il "Signore degli hacker" potrebbe creare uno screen così ben fatto, cassiopea.

Anche io penso sia vero per gli stessi motivi di Dream, ma non posso certo dire che non potrebbe essere scambiato per fake dato che assomiglia molto al genere fakemon.

Inviato

Anche io penso sia vero per gli stessi motivi di Dream, ma non posso certo dire che non potrebbe essere scambiato per fake dato che assomiglia molto al genere fakemon.

Cosa intendi al genere fakemon? c'è.. non esiste come affermazione.

Alla fine son sempre disegni di mostriciattoli c'è, e comunque è stato riconfermato almeno mille volte, ci sono una 10ina di immagini diverse che lo raffigurano.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...