Tepignite Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red ㊋ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mi sa di fake, ma non sono sicuro. Comunque spero vivamente sia fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 su un sito spagnolo che aveva azzeccato le evoluzioni degli starter... dicono che è stato confermato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Lo avevano già fatto vedere, anche se non in questa immagine... A quanto pare è di tipo Acqua-Roccia e ispirato ad un Cirripede!!Non è poi così male... (Però Venusaur lo distrugge!!) :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E' vero perchè è uscito insieme ad Hawlucha e Greninja... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest 654 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Finché la Game Freak Inc. e gli altri non ne danno prova contraria, decisamente un fake... > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Secondo me non è un fake!! Anche perchè le immagini sono prese dal DS, e ormai si sa che il gioco è trapelato in anticipo per qualcuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Voglio che sia fake,già mezza sesta gen mi fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Brutto ma se è vero non mi importa, l'importante è che salti fuori che Greninja è fake. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Dopo quelle schifezze delle evo finali di Chespin e Froakie non mi stupirei se fosse vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seby1112 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ragazzi la maggior parte delle news che escono in questi giorni sono tutte VERE in quanto il gioco alcuni lo hanno gia.Non urlate al Fake solo perché non vi piace una cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Signori, è già stato ripetuto che é quello screen é palesemente vero. Neanchè il "Signore degli hacker" potrebbe creare uno screen così ben fatto, cassiopea. Anche io penso sia vero per gli stessi motivi di Dream, ma non posso certo dire che non potrebbe essere scambiato per fake dato che assomiglia molto al genere fakemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io voglio lultima evo di fennekin BELLA!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Anche io penso sia vero per gli stessi motivi di Dream, ma non posso certo dire che non potrebbe essere scambiato per fake dato che assomiglia molto al genere fakemon. Cosa intendi al genere fakemon? c'è.. non esiste come affermazione. Alla fine son sempre disegni di mostriciattoli c'è, e comunque è stato riconfermato almeno mille volte, ci sono una 10ina di immagini diverse che lo raffigurano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.