Vai al commento

Chi preferite tra le tre evoluzioni degli starter?

Bailarin_8D

91 utenti hanno votato

1. 1. Chi preferite tra le evo finali degli starter?

• Froakie evo: GRENINJA
      48
    • Chespin evo: CHESNAUGHT
      10
    • Fennekin evo: DELPHOX
      27
    • Nessuno dei tre xD
      6

Post raccomandati

Assolutamente Chesnaught :333 la GF mi ha stupito, me l'aspettavo peggio.

Anche le altre due però sono stupende.

E poi:

Chesnaught, ha un bel faccino e sono sicuro che molti di voi si rivaluteranno quando vedranno un suo Artwork ufficiale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Delphox < Chesnaught < Greninja

1. Greninja: è assolutamente il migliore, non c'è proprio nulla da dire al riguardo.

2. Chesnaught: su di lui sono ancora indeciso, aspetto l'artwork ufficiale, ma comunque non mi piace molto.

3. Delphox: la forma base mi piaceva molto e volevo prenderlo all'inizio, ma dopo aver visto la sua evo finale ho cambiato totalmente idea.

E pensare che fino a Maggio la pensavo così:

Froakie < Chespin < Fennekin

Link al commento

nessuna mi fa impazzire, ma greninja è il migliore. 

però mi aspettavo di più da tutte :7  ammettiamolo, sono tutte peggiorate dalla fase base...

Greninja no, Froakie non mi piaceva, infatti all'inizio ero indeciso tra Chespin e Fennekin, ma appena ho visto le evo intermedie, ero indeciso fra Braxien e Frogadier... ora sono certo di volere Greninja!

Link al commento

Delphox rientra nei miei standard di aspettative (intendo che me lo aspettavo molto simile a mìcome è venuto) e quindi è il mio preferito ; credo che molta gente cambierà  decisione su Greninja se avrà  davvero la schiuma sotto la lingua (nuova mossa rabbia/bava di tipo acqua confirmed XD)

Link al commento

Il mio preferito è delphox non dico ke è bellissimo però è il più originale.. e magari prima o poi diventerà  il mio preferito!

per quanto riguarda Greninja dico che non mi piace affatto è un pokemon deformato e con una lingua lunga spuntata dal nulla..

Invece per chesnaught sono indifferente non dico che è bruttissimo ma non è neanche bello!

questa è solo una mia opinione!

Link al commento

Difficile.
nel senso che sono rimasta spaizzate letteralmente quando li ho visti °_° All'inizio ammetto di esserci rimasta malissimo dopo aver visto l'evo di Fennekin (che è lo starter che ho deciso di prendere) perchè me l' aspettavo diverso XD Quindi ho voluto attendere le evo anche degli altri 2 per tirare le somme!. Devo ammettere di essere stata tentata di cambiare e prendere Froakie (che non mi piace assolutamente LOL) perchè la sua evo sinceramente penso sia la migliore! Almeno, esteticamente mi piace di più!  Chesnaught manco l'ho calcolato perchè Chespin non è mai stata mia intenzione prenderlo, in ogni caso XD Poi però, riguardando meglio, ho rivalutato Delphox...certo, è parecchio "strano" ma ha un che di elegante e di mistico che in fondo mi piace...quindi, in fin dei conti il mio voto va a lui (lei X°D) anche se Greninja è subito dopo!!

Link al commento

Il mio preferito è delphox non dico ke è bellissimo però è il più originale.. e magari prima o poi diventerà  il mio preferito!

per quanto riguarda Greninja dico che non mi piace affatto è un pokemon deformato e con una lingua lunga spuntata dal nulla..

Invece per chesnaught sono indifferente non dico che è bruttissimo ma non è neanche bello!

questa è solo una mia opinione!

Condivido con il mio stesso pensiero! :3

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...