Vai al commento

Delphox in movimento!

Nanana

Post raccomandati

Inviato
  On 03/10/2013 at 13:54, Shelly ha scritto:

E' semplicemente orribile,Chesnaught e Greninja sono mooooooolto meglio

Quoto ogni singola parola.

Inviato
  On 03/10/2013 at 13:55, LegendYveltal97 ha scritto:

Ma non è brutto.... è che tutti si aspettavano di meglio :/

Infatti :( :( xo per me,rivedendolo meglio,va bene :) :) comunque io nn cambio il mio starter :) :) FENNEKIN FOREVER :) :) :)

Inviato
  On 03/10/2013 at 13:59, Crimson ha scritto:

Ma vogliamo parlare della (anche lei) schifosa presentazione dell'evoluzione?

Neanche fosse una popstar.

Infatti non è l'animazione dell'evoluzione.

Inviato

Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u

Inviato
  On 03/10/2013 at 14:07, Espy97 ha scritto:

Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u

A me fa vomitare.. non ci puoi fare niente.. e Stunfisk mi piace..

La cosa peggiore di questo "coso" è che non ha continuità  con l'evoluzione precedente..

Inviato

Ma se la evo di chespin ( che è cmq carino <3 ) è veramente brutta. Sembra un gormito o.o

Stunfisk fa schifo o.o

Inviato
  On 03/10/2013 at 14:07, Espy97 ha scritto:

Ogni generazione ha dei pregi e difetti.

Molti si esagerano che pensano che dopo ogni gen. peggiora sempre di più. Purtroppo è così. :v

Pensa a me che inizialmente mi ha schifato Stunfish, per fare esempio, perché non aveva senso farlo. Più lo guardo più mi piaccio, non so come abbia fatto a piacerlo sempre di più. Vale anche per tutti i pokemon, dalla prima alla ultima gen. C:

Inviato
  On 03/10/2013 at 14:15, Espy97 ha scritto:

Ma se la evo di chespin ( che è cmq carino <3 ) è veramente brutta. Sembra un gormito o.o

Stunfisk fa schifo o.o

On 03/10/2013 at 14:06, マイケル ha scritto:

A me sto pkmn fa vomitare.. e anche la 3a di cespin

A 16 anni dovresti capire che ognuno ha i suoi gusti.. 

A me questo e Chestnaught  fanno cagare.. che ci vuoi fare.. invece tutti gli altri pokemon mi piacciono.

Inviato

La amo! Anche se non ci fosse una versione maschile (dubito) lo prenderei comunque! Fennekin per tutta la vita!!! Secondo me ha un attacco speciale altissimo! It's over 9000!!!!!!!!!!!

Inviato

GIÀ DOPO LA SUA PREEVO ANCHE IO MI ASPETTAVO DI MEGLIO....MA LA "BACCHETTA" DOV'È???

Inviato

Era l'ultima evoluzione a cui pensavo. Mi fa veramente schifo (senza offesa per quelli che lo amano).

Inviato

Secondo me invece è entrambe le cose. Greninja è assolutamente il migliore.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...