Vai al commento

Delphox in movimento!

Nanana

Post raccomandati

Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u

A me fa vomitare.. non ci puoi fare niente.. e Stunfisk mi piace..

La cosa peggiore di questo "coso" è che non ha continuità  con l'evoluzione precedente..

Link al commento

Ogni generazione ha dei pregi e difetti.

Molti si esagerano che pensano che dopo ogni gen. peggiora sempre di più. Purtroppo è così. :v

Pensa a me che inizialmente mi ha schifato Stunfish, per fare esempio, perché non aveva senso farlo. Più lo guardo più mi piaccio, non so come abbia fatto a piacerlo sempre di più. Vale anche per tutti i pokemon, dalla prima alla ultima gen. C:

Link al commento

Ma se la evo di chespin ( che è cmq carino <3 ) è veramente brutta. Sembra un gormito o.o

Stunfisk fa schifo o.o

A me sto pkmn fa vomitare.. e anche la 3a di cespin

A 16 anni dovresti capire che ognuno ha i suoi gusti.. 

A me questo e Chestnaught  fanno cagare.. che ci vuoi fare.. invece tutti gli altri pokemon mi piacciono.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...