Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per tutti coloro che sono indecisi sullo starter vi in questo momento vi posto un Delphox intento a farsi conoscere dal mondo!(minuto 0:25)[media]http://youtu.be/xrgBKwB7wRQ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Io prendo Fennekin comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Video vecchio, ormai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E' semplicemente orribile,Chesnaught e Greninja sono mooooooolto meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma non è brutto.... è che tutti si aspettavano di meglio :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E' semplicemente orribile,Chesnaught e Greninja sono mooooooolto meglio Quoto ogni singola parola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ADORO questo starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Amatelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Fantastico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crimson Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma vogliamo parlare della (anche lei) schifosa presentazione dell'evoluzione? Neanche fosse una popstar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dona Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma non è brutto.... è che tutti si aspettavano di meglio :/ Infatti :( xo per me,rivedendolo meglio,va bene :) comunque io nn cambio il mio starter :) FENNEKIN FOREVER :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma vogliamo parlare della (anche lei) schifosa presentazione dell'evoluzione?Neanche fosse una popstar.Infatti non è l'animazione dell'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 A me sto pkmn fa vomitare.. e anche la 3a di cespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 non dico che sia brutto , comunque le evo di Chespin e Froakie sono meglio :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u A me fa vomitare.. non ci puoi fare niente.. e Stunfisk mi piace.. La cosa peggiore di questo "coso" è che non ha continuità con l'evoluzione precedente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy97 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma se la evo di chespin ( che è cmq carino <3 ) è veramente brutta. Sembra un gormito o.oStunfisk fa schifo o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Con tutto il rispetto credo che si esageri un pò adesso eh? Fennekin resta fennekin e io non ho mai cambiato idea su di lui nonostante la evo finale di froakie mi abbia impressionato molto di più. Quindi x me è decente. Non è un obbrobbrio come tutti dicono. Ci sono pokèmon ben peggiori come stunfisk e garbodor. Beh se paragonate questi a Delphox allora state proprio male. Io sceglierò cmq fennekin se le evo finali saranno questi u.u Ogni generazione ha dei pregi e difetti. Molti si esagerano che pensano che dopo ogni gen. peggiora sempre di più. Purtroppo è così. :v Pensa a me che inizialmente mi ha schifato Stunfish, per fare esempio, perché non aveva senso farlo. Più lo guardo più mi piaccio, non so come abbia fatto a piacerlo sempre di più. Vale anche per tutti i pokemon, dalla prima alla ultima gen. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma se la evo di chespin ( che è cmq carino <3 ) è veramente brutta. Sembra un gormito o.o Stunfisk fa schifo o.o A me sto pkmn fa vomitare.. e anche la 3a di cespin A 16 anni dovresti capire che ognuno ha i suoi gusti.. A me questo e Chestnaught fanno cagare.. che ci vuoi fare.. invece tutti gli altri pokemon mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 La amo! Anche se non ci fosse una versione maschile (dubito) lo prenderei comunque! Fennekin per tutta la vita!!! Secondo me ha un attacco speciale altissimo! It's over 9000!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
C.M.luffy98 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma non è brutto.... è che tutti si aspettavano di meglio :/GIÀ DOPO LA SUA PREEVO ANCHE IO MI ASPETTAVO DI MEGLIO....MA LA "BACCHETTA" DOV'È??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Era l'ultima evoluzione a cui pensavo. Mi fa veramente schifo (senza offesa per quelli che lo amano). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per me il miglior starter della generazione all'ultimo stadio.Gli altri sono orribili, ma sceglierò Chespin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma non è brutto.... è che tutti si aspettavano di meglio :/ Secondo me invece è entrambe le cose. Greninja è assolutamente il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 a me non piace infatti ora prenderò froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.