Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho letto su un libro che l'ambra può produrre elettricità se strofinataL'ho detto a mia mamma e mi ha detto che le pietre focaie sono fatte di ambra.Il fossile di Aerodactyl è l'Ambra Antica,ma Aerodactyl è di tipo Roccia/Volante!Voi che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Perchè roccia è d'obbligo per i fossili pokemon e volante perchè ha le ali quindi non potevano mettere ne il tipo fuoco che quello elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Max` Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bha secondo me i cretori di aerodactyl manco lo sapveano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho letto su un libro che l'ambra può produrre elettricità se strofinata L'ho detto a mia mamma e mi ha detto che le pietre focaie sono fatte di ambra. Il fossile di Aerodactyl è l'Ambra Antica,ma Aerodactyl è di tipo Roccia/Volante! Voi che ne dite? Che Aerodactil sarà così: E MegaAerodactyl sarà così: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bha secondo me i cretori di aerodactyl manco lo sapveano Forte,ora so più cose di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Mega Aerodactyl tipo "Roccia/Elettro" confirmed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Perchè roccia è d'obbligo per i fossili pokemon e volante perchè ha le ali quindi non potevano mettere ne il tipo fuoco che quello elettro Nonostante questo impara Fulmindenti e Rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bha secondo me i cretori di aerodactyl manco lo sapveano Eretico -.-" i "creatori" sono satoshi e il suo amico. PLS Informate i nuovi inquilini!!!! PLS!!! Ah i nuovi pokèmon fanno cag**** perchè è morto satoshi u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nonostante questo impara Fulmindenti e Rogodenti Che centra lucario non è di tipo drago però impara dragopulsar Io intendevo il fatto che potevano mettere solo due tipi per pokèmon e quindi non gli potevano dare anche il tipo fuoco e elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Nonostante questo impara Fulmindenti e Rogodenti E questa è una prova del fatto che c'è qualcosa di vero in quello che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Eretico -.-" i "creatori" sono satoshi e il suo amico. PLS Informate i nuovi inquilini!!!! PLS!!!Ah i nuovi pokèmon fanno cag**** perchè è morto satoshi u.uNon diciamo idiozie. Satoshi è vivo e vegeto/ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ny4n93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non diciamo idiozie. Satoshi è vivo e vegeto/ot Vbbè ma non lavora più alla creazione dei concept dei pokèmon. Quindi è come se fosse morto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L' ambra non è una pietra , è resina fossilizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.