Infernape Eleven Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 The Pokémon Company ha da poco confermato che le Mega Pietre, necessarie per eseguire le nuove Mega Evoluzioni, saranno trasferibili in Pokémon X e Pokémon Y,come tutte le altre pietre. Questo significa che sarà possibile scambiare le Mega Pietre con un altro giocatore, a patto che abbia la versione opposta del gioco, e ottenere così,sulla stessa versione del gioco, sia la Mega Evoluzione X che la Mega Evoluzione Y di un Pokémon.Allora, che ne pensate?
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 che non è una novità , non sanno come rompere l'anima con scambi ecc... xD
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Che WoW, è un sollievo così non mi pentirò di aver preso Y per la questione del doppio Charizard.
LamaMattoWithBeard Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Era sicuro che si poteva fare mi era venuto un dubbio appena ho visto charizard x
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 be è il minimo , peccato che questa cosa si possa fare solo sulla versione opposta , almeno si possono scambiare
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Si sapeva già , lo aveva affermato Masuda in un'intervista qualche settimana fa. Bene, regalerò tutte le mie Megapietre di Y a chi le vorrà .IO.
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Che spero si possano trovare almeno due pezzi dello stesso oggetto nel gioco,in modo da averne sempre una nel caso che.
Rhelena Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Penso che potrò avere il mio Mega Charizard X su Y, just happiness.
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Bene, regalerò tutte le mie Megapietre di Y a chi le vorrà . prenoto grazie :laugh:
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Perfetto, allora il mio piano di duplicare le Megapietre X e Y si potrà fare *.*
Airiko96 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Si ma comunque non credo che sarà facile ottenerle, non è che chiunque le da via cosi XD (e le pietre saranno uniche, credo)
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Lol, alla faccia di chi ieri ha cambiato la prenotazione con il timore di perdersi MegaCharizard X...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Me lo immaginavo, così scambierò col mio amico che prenderà X
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 tanto io li prenderò entrambi e grazie alla pokè banca li potrò scambiare tranquillamente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.