Infernape Eleven Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 The Pokémon Company ha da poco confermato che le Mega Pietre, necessarie per eseguire le nuove Mega Evoluzioni, saranno trasferibili in Pokémon X e Pokémon Y,come tutte le altre pietre. Questo significa che sarà possibile scambiare le Mega Pietre con un altro giocatore, a patto che abbia la versione opposta del gioco, e ottenere così,sulla stessa versione del gioco, sia la Mega Evoluzione X che la Mega Evoluzione Y di un Pokémon.Allora, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 che non è una novità , non sanno come rompere l'anima con scambi ecc... xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Omg.. lo davo per scontato.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che WoW, è un sollievo così non mi pentirò di aver preso Y per la questione del doppio Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LamaMattoWithBeard Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Era sicuro che si poteva fare mi era venuto un dubbio appena ho visto charizard x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 be è il minimo , peccato che questa cosa si possa fare solo sulla versione opposta , almeno si possono scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si sapeva già , lo aveva affermato Masuda in un'intervista qualche settimana fa. Bene, regalerò tutte le mie Megapietre di Y a chi le vorrà .IO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Che spero si possano trovare almeno due pezzi dello stesso oggetto nel gioco,in modo da averne sempre una nel caso che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Penso che potrò avere il mio Mega Charizard X su Y, just happiness. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Bene, regalerò tutte le mie Megapietre di Y a chi le vorrà . prenoto grazie :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Perfetto, allora il mio piano di duplicare le Megapietre X e Y si potrà fare *.* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airiko96 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Si ma comunque non credo che sarà facile ottenerle, non è che chiunque le da via cosi XD (e le pietre saranno uniche, credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Lol, alla faccia di chi ieri ha cambiato la prenotazione con il timore di perdersi MegaCharizard X... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokèCrosserXD Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 che bello così avrò charizard x <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Me lo immaginavo, così scambierò col mio amico che prenderà X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 tanto io li prenderò entrambi e grazie alla pokè banca li potrò scambiare tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 mi sembrava ovvio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.