°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Voglio informarvi di questa promozione che c'è sempre a LaFeltrinelli, praticamente porti dei giochi della lista "supervalutati" ricevendo sconti sui giochi ,quelli già disponibili e quelli da prenotare.Sito:http://www.lafeltrinelli.it/fcom/it/home/Speciali/Re-game.htmlLista supervalutati : http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zone/ReGame/RE-GAME-Titoli-Supervalutabili-18-09-13/original/RE-GAME+Titoli+Supervalutabili+18-09-13.pdfLista prenotabili(tra cui pokemon x & y): http://www.lafeltrinelli.it/mediaObject/Zone/ReGame/RE-GAME-Lista-Titoli-Prenotabili-18-09-13/original/RE-GAME+Lista+Titoli+Prenotabili+18-09-13.pdf Apro questa discussione per aiutare quelli che non sanno come prendersi i giochi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh non sono gratis, modifica il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sposto nella sezione corretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Beh non sono gratis, modifica il titolo.E cosa scrivo ? In teoria sono gratisSposto nella sezione corretta. Grazie ero insicuro sulla sezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E cosa scrivo ? In teoria sono gratisGrazie ero insicuro sulla sezione Per concetto "Gratis", si intende dare niente per ricevere qualcosa, qui invece è un classico portare giochi vecchi per abbassare il prezzo o diminuirlo del tutto. Eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Per concetto "Gratis", si intende dare niente per ricevere qualcosa, qui invece è un classico portare giochi vecchi per abbassare il prezzo o diminuirlo del tutto. Eh. Ma non so che titolo scrivere :CCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 scrivi in offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 .....Non è gratis... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 scrivi in offerta.... Come si fa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Come si fa ? Modifica, Editor Completo e modifichi il titolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Modifica, Editor Completo e modifichi il titolo. Fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io ho preso così Y e ho prenotato sempre gratis il prof layton e l'eredità degli aslant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 io ho preso così Y e ho prenotato sempre gratis il prof layton e l'eredità degli aslant Già è una bella promozione io devo ancora prenotarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Già è una bella promozione io devo ancora prenotarlo sul sito non c'era ancora (2 sett fa), quando ho chiesto mi hanno detto che potevo già prenotarlo!!! l'8 novembre esce!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.