Vai al commento

Rivelati Slurpuff e Aromatisse!

TerianAlcino

Post raccomandati

-Aromatisse, l'evoluzione di Spritzee, può rilasciare una varietà  di odori, da piacevoli profumi a una puzza talmente ripugnante da mettere in difficoltà  l'avversario e far volgere le sorti della lotta a suo favore.

Peto letale! :stupid:

-Durante la lotta, Swirlix lancia dei filamenti dolci e appiccicosi con cui immobilizza il nemico

No comment :stupid: :stupid: :stupid:

Comunque, che impari millebave? °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono mai andato d'accordo con i pokèmon pucciosi e quando hanno rivelato il tipo folletto ho capito che non sarebbe scorso buon sangue tra me e il nuovo tipo visto che la pucciosità  è la caratteristica chiave dei pokèmon folletti.

Non nascondo però che su 100 folletti credevo che ci sarebbe stata l'eccezione che avrei apprezzato ma...CREDO SIA IMPOSSIBILE,NESSUN FOLLETTO MI PIACERA' MAI!!!!!

Non ci riesco,è troppo forte non riesco a mandarli giù :(

Link al commento

Ed io che volevo prendere Spritzee perchè ero convinto che diventasse Folletto/Volante. Mi sarebbe stato utile visto che: volevo un folletto  ed un pokémon che sapesse usare volo in squadra.

Non mi aspettavo che diventasse una trans obesa che, ovviamente, non saprà  usare Volo. me la immaginavo come un'arpia esile ed agile. F***K

L'evoluzione di Slurpuff è il pokemon più orribile che io abbia mai visto, ma non sono deluso visto che anche Swirilx mi faceva schifo.

E voi che continuate a criticare Chesnaught, Delphox e Greninja ? Ahahahahaha

Premetto che mi piace il 90% dei pokémon di 6 generazione rivelati!

Link al commento

Ed io che volevo prendere Spritzee perchè ero convinto che diventasse Folletto/Volante. Mi sarebbe stato utile visto che: volevo un folletto  ed un pokémon che sapesse usare volo in squadra.

Non mi aspettavo che diventasse una trans obesa che, ovviamente, non saprà  usare Volo. me la immaginavo come un'arpia esile ed agile. F***K

L'evoluzione di Slurpuff è il pokemon più orribile che io abbia mai visto, ma non sono deluso visto che anche Swirilx mi faceva schifo.

E voi che continuate a criticare Chesnaught, Delphox e Greninja ? Ahahahahaha

Premetto che mi piace il 90% dei pokémon di 6 generazione rivelati!

NO! Swirlix era mitico! :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

Ora la mia unica paura è di ritrovarmela per le strade di Kalos! :rotfl::stupid:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...