Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho trovato questa immagine e si vede che il numero dei pokémon nel pokédex della Kalos Costiera ricomincierà da 1 e qundi Hawlucha non è fake, siccome Skiddo è nel pokédex di Kalos Centale.Si vede inoltre che né Zangoose ne Seviper avranno un'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E se tutte le evoluzioni che state escludendo a priori da stamattina solo perché magari hanno uno spazio occupato di fianco al pokémon che in teoria dovrebbe evolversi, prendessero posto solo ed esclusivamente nel Pokédex Nazionale? Zan Zan zAAN???! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Secondo me Zangoose e Seviper sono pokemon perfetti per una megaevo.E le mega non occupano un posto nel pokedex,ma vengono messe nello stesso numero del pokemon originale. E se tutte le evoluzioni che state escludendo a priori da stamattina solo perché magari hanno uno spazio occupato di fianco al pokémon che in teoria dovrebbe evolversi, prendessero posto solo ed esclusivamente nel Pokédex Nazionale? Zan Zan zAAN???!Esatto. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yato Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 dal pokèdex si vede che anche absol non ha evoluzione nonostante abbia la mega evoluzione,quindi non escluderei le megaevoluzioni di seviper e zangose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E se tutte le evoluzioni che state escludendo a priori da stamattina solo perché magari hanno uno spazio occupato di fianco al pokémon che in teoria dovrebbe evolversi, prendessero posto solo ed esclusivamente nel Pokédex Nazionale? Zan Zan zAAN???! Spero con tutto il cuore che sia così, vorrei un'evoluzione per almeno tutti i pokémon non leggendari che non si evolvono, che di solito hanno statistiche minori a 500. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 fake: pokèmon 001 = drifblim? Ma dai, fakissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E se tutte le evoluzioni che state escludendo a priori da stamattina solo perché magari hanno uno spazio occupato di fianco al pokémon che in teoria dovrebbe evolversi, prendessero posto solo ed esclusivamente nel Pokédex Nazionale? Zan Zan zAAN???! ci stavo pensando pure io anche se non ne sono molto convinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 C' é Lunatone!!!Io amo Lunatone Non si evolverà peró Hanno modificato il suo icon sprite, bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 fake: pokèmon 001 = drifblim? Ma dai, fakissimo. Guarda bene che quello è Drifloon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Guarda bene che quello è Drifloon. capirai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MACCHECEFANNOINSPIAGGIA? Ce prendono il sole? °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono veramente contento che Bagon sia presente nella Zona costiera, tuttavia ora sono indeciso tra Salamence e Talonflame! D:fake: pokèmon 001 = drifblim? Ma dai, fakissimo. Semplicemente, ogni volta che si cambia Pokédex di Zona, la numerazione ricomincia, invece di continuare come il Pokédex nazionale e regionale, com'è sempre stato.Se ci sono cambiamenti non significa che essi siano fake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 fake: pokèmon 001 = drifblim? Ma dai, fakissimo. secondo me invece è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MACCHECEFANNOINSPIAGGIA? Ce prendono il sole? °A°Infatti c' é Solrock :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sono veramente contento che Bagon sia presente nella Zona costiera, tuttavia ora sono indeciso tra Salamence e Talonflame! D:Semplicemente, ogni volta che si cambia Pokédex di Zona, la numerazione ricomincia, invece di continuare come il Pokédex nazionale e regionale, com'è sempre stato.Se ci sono cambiamenti non significa che essi siano fake! Ah! Pensavo che il pokèdex sia sempre quello, ma che si dividesse in zone, continuando però la numerazione! Errore mio ,pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ho trovato anche altre immagini.Questo sembra quello di Kalos Centrale e Farfetc'd non si evolve, a meno che non sia come in DP.Furfrou non si evolve.Helioptile si evolve una volta sola. (Kalos Costiera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 la cosa che non mi piace in un certo senso... è che la maggiorparte dei pokémon sono di vecchia gen ok mi va bene però voglio anche quelli nuovi infatti da quel che si dice ci saranno meno di 100 pokemon nuovi e tutti gli altri saranno delle precedenti gen XD in nero 2 era successa la stessa cosa però non ce n'erano così tanti come qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 la cosa che non mi piace in un certo senso... è che la maggiorparte dei pokémon sono di vecchia gen ok mi va bene però voglio anche quelli nuovi infatti da quel che si dice ci saranno meno di 100 pokemon nuovi e tutti gli altri saranno delle precedenti gen XD in nero 2 era successa la stessa cosa però non ce n'erano così tanti come qui E se non fanno evoluzioni di pokémon vecchi oltre a Sylveon tutto ciò non ha senso. Che serve mettere pokémon vecchi per niente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 E se non fanno evoluzioni di pokémon vecchi oltre a Sylveon tutto ciò non ha senso. Che serve mettere pokémon vecchi per niente. un altra cosa è che nel pokedex la numerazione ricomincia in base alle sezioni è bella come cosa però potevano farla andare avanti la numerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Un altra cosa è che nel pokédex la numerazione ricomincia in base alle sezioni, è bella come cosa però potevano farla andare avanti la numerazione. Concordo, perché così si va in confusione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Helioptile si evolve solo una volta? Che peccato, non mi piace la sua evo, é brutta e piccola Certo che Farfetch' d poteva evolversi D:Solo felice invece che Relicanth non evolva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.