Vai al commento

Pokédex di Kalos Costiera

Castform

Post raccomandati

Ho trovato questa immagine e si vede che il numero dei pokémon nel pokédex della Kalos Costiera ricomincierà  da 1 e qundi Hawlucha non è fake, siccome Skiddo è nel pokédex di Kalos Centale.

Si vede inoltre che né Zangoose ne Seviper avranno un'evoluzione.

mzJUUW0.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se tutte le evoluzioni che state escludendo a priori da stamattina solo perché magari hanno uno spazio occupato di fianco al pokémon che in teoria dovrebbe evolversi, prendessero posto solo ed esclusivamente nel Pokédex Nazionale? Zan Zan zAAN???!

Link al commento

Secondo me Zangoose e Seviper sono pokemon perfetti per una megaevo.E le mega non occupano un posto nel pokedex,ma vengono messe nello stesso numero del pokemon originale.

E se tutte le evoluzioni che state escludendo a priori da stamattina solo perché magari hanno uno spazio occupato di fianco al pokémon che in teoria dovrebbe evolversi, prendessero posto solo ed esclusivamente nel Pokédex Nazionale? Zan Zan zAAN???!

Esatto. LOL

Link al commento

Spero con tutto il cuore che sia così, vorrei un'evoluzione per almeno tutti i pokémon non leggendari che non si evolvono, che di solito hanno statistiche minori a 500.

Link al commento

ci stavo pensando pure io anche se non ne sono molto convinto

Link al commento

Sono veramente contento che Bagon sia presente nella Zona costiera, tuttavia ora sono indeciso tra Salamence e Talonflame! D:

fake: pokèmon 001 = drifblim? Ma dai, fakissimo. 

Semplicemente, ogni volta che si cambia Pokédex di Zona, la numerazione ricomincia, invece di continuare come il Pokédex nazionale e regionale, com'è sempre stato.

Se ci sono cambiamenti non significa che essi siano fake! 

Link al commento

Sono veramente contento che Bagon sia presente nella Zona costiera, tuttavia ora sono indeciso tra Salamence e Talonflame! D:

Semplicemente, ogni volta che si cambia Pokédex di Zona, la numerazione ricomincia, invece di continuare come il Pokédex nazionale e regionale, com'è sempre stato.

Se ci sono cambiamenti non significa che essi siano fake! 

Ah! Pensavo che il pokèdex sia sempre quello, ma che si dividesse in zone, continuando però la numerazione! Errore mio ,pardon ^^

Link al commento

la cosa che non mi piace in un certo senso... è che la maggiorparte dei pokémon sono di vecchia gen ok mi va bene però voglio anche quelli nuovi infatti da quel che si dice ci saranno meno di 100 pokemon nuovi e tutti gli altri saranno delle precedenti gen XD in nero 2 era successa la stessa cosa però non ce n'erano così tanti come qui

Link al commento

la cosa che non mi piace in un certo senso... è che la maggiorparte dei pokémon sono di vecchia gen ok mi va bene però voglio anche quelli nuovi infatti da quel che si dice ci saranno meno di 100 pokemon nuovi e tutti gli altri saranno delle precedenti gen XD in nero 2 era successa la stessa cosa però non ce n'erano così tanti come qui

E se non fanno evoluzioni di pokémon vecchi oltre a Sylveon tutto ciò non ha senso. Che serve mettere pokémon vecchi per niente.

Link al commento

E se non fanno evoluzioni di pokémon vecchi oltre a Sylveon tutto ciò non ha senso. Che serve mettere pokémon vecchi per niente.

un altra cosa è che nel pokedex la numerazione ricomincia in base alle sezioni è bella come cosa però potevano farla andare avanti la numerazione

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...