§Shadow§ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 magnifico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Assomiglia ad un Gargoyle e la cosa mi piace! Eccone un altro che aggiungerei volentieri in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Stupendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 guardate qua come abilità avrà unghiedure la stessa di MegaCharizard x che è un abilità nuova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 HEROdactyl, interessante. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Castform Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 guardate qua Non diventa di tipo drago, perché?!?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Poké io e te. Ottima risposta ora posso dirlo..è fighissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È bellissimo. Esteticamente sembra un Emo/Punk con tanto di borchie. ~Si spera in un Buio/Volante (Roccia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ditemi che non è fake! <-<é bellissimo! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ditemi che non è fake! <-< é bellissimo! *W* no non è fake secondo me!! guarda caso prima hanno mostrato anche la Aerodactylite quindi siiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ditemi che non è fake! <-< é bellissimo! *W* Non è fake, gli screen parlano chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ma non cambia molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma chi è inkai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Btw AMORE MIO SEI ANCORA PIÙ' BELLO DI PRIMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma chi è inkai? è meglio se ti aggiorni va xD è quella medusa o quel che è di tipo buio/psico che poi si evolve in malamar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 SE FOSSE VERO si ricondurrebbe al mitico Gragoyle da cui prende spunto! Cioè, semplicemente meraviglioso! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Cosa ne penso??? Lo amo!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È bellissimo :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Ecco l'immagine postata da Hiro che si vede meglio:https://pbs.twimg.com/media/BVrLvZECEAEDcpj.jpg:largeE' fantastico ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sarebbe bello anche se li mettessero delle mosse utili con la sua abilità Testadura tipo:Zuccata,Troppoforte ecc XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Sarebbe bello anche se li mettessero delle mosse utili con la sua abilità Testadura tipo:Zuccata,Troppoforte ecc XD no ha l'abilità unghiedure leggi il mio commento indietro nelle pagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 =Q__________ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 brrrr :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ricky8 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ora comprendo l'utilità dei miliarderrimi di ambra antica che mi da il tizio fossili nel monte vite in B2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
new2 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ma e' bellissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.