Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato. Evoluzione Frogadier: http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà ufficiale anche quello. dici?però magikarp almeno l'hanno fatto "fuor d'acqua'"XD
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Inviato 3 ottobre, 2013 MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.Non è fake, ci sono 3-4 immagini.
Zarxiel Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 MEGAGENGAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FIGHISSIMO *_____*
Crow Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Non è fake, ci sono 3-4 immagini. 3-4 immagini che potrebbero essere state postate tutte dalla stessa persona, non ci hai pensato?
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Goomy=AWWWWWW *-*L'altro è fake: sembra Gengar ma c'è scritto Morpheus, che a mio parere è un nome bellissimo. Anche se Morpheus potrebbe essere il soprannome dato a Gengar.
Charizardx Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato. Evoluzione Frogadier: http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà ufficiale anche quello. Probabilmente hai ragione , però non so .... ci sono certe immagini che sono parecchio strane .
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.Conosco un leaker italiano che mette le immagini su imageshack. (di cui non farò il nome..) . e anche la terza evo di froakie era hostata su imageshack
Cerber Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Quella sottospecie di lumaca sarà mica la forma base di Noivern?
Crow Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Conosco un leaker italiano che mette le immagini su imageshack. (di cui non farò il nome..) . e anche la terza evo di froakie era hostata su imageshack L'immagine però non l'aveva scattata lui. Lo so perché è un amico di un mio amico, il famoso leaker italiano. l'ha hostata la perché ci hostava spesso, da quel che ho saputo.
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 Quella sottospecie di lumaca sarà mica la forma base di Noivern? No. Goomy è moooolto meglio. Lo voglio. Non deve essere fake. So che è vero.
Guest XxTarsixX Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 ditto? ed è drago??? avrà sicuro delle evoluzioni bellissime :O
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 È PUCCIOSISSIMO. SE È FAKE LA GF PASSERÀ MOLTI GUAI. Muahhahaha. (scusate il caps)MegaGengar è figoci sn cose che nn si possono spiegare per tutto il resto c'è MasterCard!?!
Marko. Inviato 3 ottobre, 2013 Inviato 3 ottobre, 2013 È stato scritto l'articolo relativo alla rivelazione del nuovo Pokémon e della nuova MegaEvoluzione, per cui chiudo.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.