Vai al commento

[Spoiler] Nuovo Pokémon e un nuovo MegaPokémon!

Vinkachu99

Post raccomandati

L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città  e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato.

Evoluzione Frogadier: 

http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE

Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà  ufficiale anche quello.

:D

dici?però magikarp almeno l'hanno fatto "fuor d'acqua'"XD

tumblr_mgb8612APc1qchcl4o1_500.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già  visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.

Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.

Non è fake, ci sono 3-4 immagini.

Link al commento

L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città  e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato.

Evoluzione Frogadier: 

http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE

Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà  ufficiale anche quello.

:D

Probabilmente hai ragione , però non so .... ci sono certe immagini che sono parecchio strane . 

Link al commento

MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già  visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.

Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.

Conosco un leaker italiano che mette le immagini su imageshack. (di cui non farò il nome..) . e anche la terza evo di froakie era hostata su imageshack

Link al commento

Conosco un leaker italiano che mette le immagini su imageshack. (di cui non farò il nome..) . e anche la terza evo di froakie era hostata su imageshack

L'immagine però non l'aveva scattata lui. Lo so perché è un amico di un mio amico, il famoso leaker italiano. l'ha hostata la perché ci hostava spesso, da quel che ho saputo.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...