Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Questo è il GULPIN Kalosiano....XDXDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabrii Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Oddio, è bellissimo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato. Evoluzione Frogadier: http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà ufficiale anche quello. dici?però magikarp almeno l'hanno fatto "fuor d'acqua'"XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 3 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.Non è fake, ci sono 3-4 immagini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MEGAGENGAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' FIGHISSIMO *_____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Non è fake, ci sono 3-4 immagini. 3-4 immagini che potrebbero essere state postate tutte dalla stessa persona, non ci hai pensato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Goomy=AWWWWWW *-*L'altro è fake: sembra Gengar ma c'è scritto Morpheus, che a mio parere è un nome bellissimo. Anche se Morpheus potrebbe essere il soprannome dato a Gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizardx Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 L' ipotesi che qualcuno abbia un amico nella vita reale che gioca ai Pokémon, che magari abita proprio nella stessa città e si sono procurati il gioco nello stesso posto, magari anche insieme è troppo difficile da immaginare?e comunque tutto quello che hai scritto è tutto confermato. Evoluzione Frogadier: http://www.youtube.com/watch?v=TsPRg8eVoFE Infatti la logica Pokémon ragiona così eh? xD sarà ufficiale anche quello. Probabilmente hai ragione , però non so .... ci sono certe immagini che sono parecchio strane . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 MegaGengar si capisce che è Fake (Non vorrei che alla fine però GF ci trollasse spacciandolo per vero, ma già visto che la fonte è Imageshack, mi sa tanto di Fake, visto che i leaker postano le foto su Social Network o community, e molti di essi possiedono un Hoster di immagini personale), e non disperate, quel Pokémon simile a Gulpin è Fake. Il N°19 del Pokédex di Kalos è Pidgeot, da ciò che si sa.Edit: L'ombra di "MegaGengar" è fatta malissimo. Chiaro segno di Fake, a mio parere.Conosco un leaker italiano che mette le immagini su imageshack. (di cui non farò il nome..) . e anche la terza evo di froakie era hostata su imageshack Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cerber Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Quella sottospecie di lumaca sarà mica la forma base di Noivern? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crow Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Conosco un leaker italiano che mette le immagini su imageshack. (di cui non farò il nome..) . e anche la terza evo di froakie era hostata su imageshack L'immagine però non l'aveva scattata lui. Lo so perché è un amico di un mio amico, il famoso leaker italiano. l'ha hostata la perché ci hostava spesso, da quel che ho saputo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Quella sottospecie di lumaca sarà mica la forma base di Noivern? No. Goomy è moooolto meglio. Lo voglio. Non deve essere fake. So che è vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest XxTarsixX Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 ditto? ed è drago??? avrà sicuro delle evoluzioni bellissime :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 chissà che drago diventa!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 Quanto vorrei la MEGA di Torterra!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È PUCCIOSISSIMO. SE È FAKE LA GF PASSERÀ MOLTI GUAI. Muahhahaha. (scusate il caps)MegaGengar è figoci sn cose che nn si possono spiegare per tutto il resto c'è MasterCard!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 3 ottobre, 2013 Condividi Inviato 3 ottobre, 2013 È stato scritto l'articolo relativo alla rivelazione del nuovo Pokémon e della nuova MegaEvoluzione, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.