Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ah ecco. lol Voglio comunque un amico che vende videogiochi. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Chissà se nel negozio vicino casa mia... sono molto poco assortiti a livello di videogiochi ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Chissà se nel negozio vicino casa mia... sono molto poco assortiti a livello di videogiochi ma... Tentar non nuoce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Meo dove abiti se puoi dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non li ascoltare: sono solo gelosi... se ne hai l'opportunità compratelo e se è il tuo onomastico è un motivo in più. Goditelo e fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non li ascoltare: sono solo gelosi... se ne hai l'opportunità compratelo e se è il tuo onomastico è un motivo in più. Goditelo e fammi sapere Già fatto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Non li ascoltare: sono solo gelosi... se ne hai l'opportunità compratelo e se è il tuo onomastico è un motivo in più. Goditelo e fammi sapere Si sono geloso e tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Si sono geloso e tanto! Mancano meno di 5 giorni anche per voi. Lo troverete sicuramente il 10 nei negozi se non prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 fortunato comunque credo che anche io riesco ad averlo per domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mancano meno di 5 giorni anche per voi. Lo troverete sicuramente il 10 nei negozi se non prima. pensa a me che l'ho prenotato su amazon e mi arriva il 16!! per curiosità , cosa hai preso : X o Y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Meo,spoilerami tutto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Meo,spoilerami tutto in MP Non vale ci sono prima io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Fallo!Ma con una buona dose di spoiler! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 pensa a me che l'ho prenotato su amazon e mi arriva il 16!! per curiosità , cosa hai preso : X o Y? X Meo,spoilerami tutto in MP Oddio no che palle ahahah tra 20 minuti continuo a giocare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma quindi sin da subito si hanno due starter? (già questo non è spoiler?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma quindi sin da subito si hanno due starter? (già questo non è spoiler?) Non penso sia spoiler visto che questa cosa è stata annunciata se non sbaglio in un Nintendo direct Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma quindi sin da subito si hanno due starter? (già questo non è spoiler?) Prima uno e dopo un po' un'altro, ma questo già si sapeva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Beati voi che non state vedendo niente.... Io mi sto mettendo le mani nei capelli e sto dicendo in continuazione "ma che ca..!"Poi arriva un messaggio di Arceus, e dice "Scusatemi, è colpa mia. Mi sono distratto :°D" (chi segue gli spoiler capirà ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mbah,in questo caso a me non me ne fregherebbe,cioè,ho la possibilità di prenderlo prima,perchè non farlo? Non siamo tutti santarellini,purtroppo :V Esatto! Quindi, portaci tante immy! COOOOOOOSA?! SPOILERAMI TUTTO, TI PREGO! °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 SPOILERASPOILERASPOILERABtw,sono contento per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Cerco spoiler da spoilerare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Penso... che almenobla maggioranza rompera` il day one!.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Esatto! Quindi, portaci tante immy! COOOOOOOSA?! SPOILERAMI TUTTO, TI PREGO! °^° Per mia sfortuna,io non ho nessun gioco fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokevincy Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Per mia sfortuna,io non ho nessun gioco fg Asd... Beato Meo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io ho chiesto per il gioco ed è già in vendita in un Gamestop ma lo prenderò il 12 perché ho paura di rimanere deluso (non so il perché) e poi ho già il mio Y prenotato *¤* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.