Vai al commento

[Spoiler] Nuove evoluzioni ed un nuovo pokémon rivelati!

Dea

Post raccomandati

Flabebè non mi diceva più di tanto prima ... ma la sua evo mi fa impazzire!
Kefki è carino ma l'idea di allenare un portachiavi mi da non poco fastidio. Secondo me la GF dovrebbe smettere di ispirarsi agli oggetti di tutti i giorni. Di questo passo ci ritroveremo un pokèmon porta o chessò io.
L'evoluzione di Binacle non mi piace, ma almeno hanno dato un senso al pokèmon adesso!! XD
E che dire ... Sliggoo mi sta rubando il cuore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'evo di flabèbè è carina ,mi piace di più della pre evo.

Il drago gommoso mi piaceva di più prima ma deve ancora finire di evolversi,spero si evolva decentemente così sarà  il primo pokèmon di tipo drago a piacermi perchè di tutte le gen di pokè nessun drago mi ha mai impressionato particolarmente,non ho mai avuto un tipo drago in squadra perchè non mi ispiravano.Gli unici che mi piacevano erano quelli che avevano l'aspetto da drago ma non il tipo :(

L'evo di binacle non mi piace,il portachiavi è carino ma essendo ispirato ad un oggetto non lo userò mai,io voglio allenare esseri viventi on oggetti animati

Ormai tra lampadari,portachiavi e ingranaggi possiamo fare il film della bella e la bestia con gli attuali pokèmon e aprirci anche una ferramenta con calamite e palline varie :)

Mi da fastidio allenare degli oggetti di uso comune,sembra che io prenda il lampadario di casa mia e lo sbatta contro la gente per farlo diventare più forte.Marciranno tutti nel box muahahah

Link al commento

L'evo di flabèbè è carina ,mi piace di più della pre evo.

Il drago gommoso mi piaceva di più prima ma deve ancora finire di evolversi,spero si evolva decentemente così sarà  il primo pokèmon di tipo drago a piacermi perchè di tutte le gen di pokè nessun drago mi ha mai impressionato particolarmente,non ho mai avuto un tipo drago in squadra perchè non mi ispiravano.Gli unici che mi piacevano erano quelli che avevano l'aspetto da drago ma non il tipo :(

L'evo di binacle non mi piace,il portachiavi è carino ma essendo ispirato ad un oggetto non lo userò mai,io voglio allenare esseri viventi on oggetti animati

Ormai tra lampadari,portachiavi e ingranaggi possiamo fare il film della bella e la bestia con gli attuali pokèmon e aprirci anche una ferramenta con calamite e palline varie :)

Mi da fastidio allenare degli oggetti di uso comune,sembra che io prenda il lampadario di casa mia e lo sbatta contro la gente per farlo diventare più forte.Marciranno tutti nel box muahahah

LOL cmnq mi sa tanto di KH

Link al commento

L' evoluzione di Flabébé é molto meglio di quella schifezza di pre evo (sperando che quella sia la bocca e non il naso)

Barbacle é davvero strano, sembra un Regirock a pezzi, ma é meglio di quella immonda schifezza di Binacle

Sloomy é simpatico

Il portachiavi, orrendevole

Link al commento

LOL cmnq mi sa tanto di KH

Qualcosa in contrario con KH? Cmq a me i Pokémon oggetto piacciono, sto portachiavi è stupendo :D (mio fratello è terrorizzato da lui per via del tipo Acciaio/Folletto XD) ma i migliori resteranno Chandelure e Doublade *____*

Link al commento

Qualcosa in contrario con KH? Cmq a me i Pokémon oggetto piacciono, sto portachiavi è stupendo :D (mio fratello è terrorizzato da lui per via del tipo Acciaio/Folletto XD) ma i migliori resteranno Chandelure e Doublade *____*

Chandelure é fantastico

Solo Porygon-Z supera la sua magnificenza

Link al commento

già ... vorrei vedere gli altri leggendari... spero non siano solo xerneas e yveltal... sarebbe una delusione totale...

Faranno il leggendario Z e il leggendario puccioso evento sicuramente

Poi faranno un trio leggendario sicuramente (già  7 leggendari)

Poi spero basta perché 7 bastano e avanzano

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...