Hermes Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Flabebè non mi diceva più di tanto prima ... ma la sua evo mi fa impazzire!Kefki è carino ma l'idea di allenare un portachiavi mi da non poco fastidio. Secondo me la GF dovrebbe smettere di ispirarsi agli oggetti di tutti i giorni. Di questo passo ci ritroveremo un pokèmon porta o chessò io.L'evoluzione di Binacle non mi piace, ma almeno hanno dato un senso al pokèmon adesso!! XDE che dire ... Sliggoo mi sta rubando il cuore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Evo di Flabebè: carina, spero sia erba-follettoKlefki: non credo che lo avrò in squadra, ma se lo prendessi lo chiamerei Keyblade.Sliggo: bellissimo :3 sicuramente in squadraEvo Binacle: carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Adoro Klefki e Sligoo. *_*Barbaracle non mi piace, posso però dire che mi ricorda molto Machamp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Fighissimi Floette e Sliggoo. *___* Subito in squadra, come avevo programmato. *--* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evo di flabèbè è carina ,mi piace di più della pre evo.Il drago gommoso mi piaceva di più prima ma deve ancora finire di evolversi,spero si evolva decentemente così sarà il primo pokèmon di tipo drago a piacermi perchè di tutte le gen di pokè nessun drago mi ha mai impressionato particolarmente,non ho mai avuto un tipo drago in squadra perchè non mi ispiravano.Gli unici che mi piacevano erano quelli che avevano l'aspetto da drago ma non il tipo L'evo di binacle non mi piace,il portachiavi è carino ma essendo ispirato ad un oggetto non lo userò mai,io voglio allenare esseri viventi on oggetti animati Ormai tra lampadari,portachiavi e ingranaggi possiamo fare il film della bella e la bestia con gli attuali pokèmon e aprirci anche una ferramenta con calamite e palline varie Mi da fastidio allenare degli oggetti di uso comune,sembra che io prenda il lampadario di casa mia e lo sbatta contro la gente per farlo diventare più forte.Marciranno tutti nel box muahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'evo di flabèbè è carina ,mi piace di più della pre evo. Il drago gommoso mi piaceva di più prima ma deve ancora finire di evolversi,spero si evolva decentemente così sarà il primo pokèmon di tipo drago a piacermi perchè di tutte le gen di pokè nessun drago mi ha mai impressionato particolarmente,non ho mai avuto un tipo drago in squadra perchè non mi ispiravano.Gli unici che mi piacevano erano quelli che avevano l'aspetto da drago ma non il tipo L'evo di binacle non mi piace,il portachiavi è carino ma essendo ispirato ad un oggetto non lo userò mai,io voglio allenare esseri viventi on oggetti animati Ormai tra lampadari,portachiavi e ingranaggi possiamo fare il film della bella e la bestia con gli attuali pokèmon e aprirci anche una ferramenta con calamite e palline varie Mi da fastidio allenare degli oggetti di uso comune,sembra che io prenda il lampadario di casa mia e lo sbatta contro la gente per farlo diventare più forte.Marciranno tutti nel box muahahah LOL cmnq mi sa tanto di KH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L' evoluzione di Flabébé é molto meglio di quella schifezza di pre evo (sperando che quella sia la bocca e non il naso)Barbacle é davvero strano, sembra un Regirock a pezzi, ma é meglio di quella immonda schifezza di BinacleSloomy é simpaticoIl portachiavi, orrendevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 LOL cmnq mi sa tanto di KH Qualcosa in contrario con KH? Cmq a me i Pokémon oggetto piacciono, sto portachiavi è stupendo (mio fratello è terrorizzato da lui per via del tipo Acciaio/Folletto XD) ma i migliori resteranno Chandelure e Doublade *____* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Anonimus_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Chissa se da chiave si evolvesse in un lucchettone gigante schiaccia draghi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Qualcosa in contrario con KH? Cmq a me i Pokémon oggetto piacciono, sto portachiavi è stupendo (mio fratello è terrorizzato da lui per via del tipo Acciaio/Folletto XD) ma i migliori resteranno Chandelure e Doublade *____*Chandelure é fantasticoSolo Porygon-Z supera la sua magnificenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Chissa se da chiave si evolvesse in un lucchettone gigante schiaccia draghi. Mio fratello ne sarebbe terrorizzato XD ma credo che il suo peggior incubo sia un leggendario Ghiaccio/Folletto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mio fratello ne sarebbe terrorizzato XD ma credo che il suo peggior incubo sia un leggendario Ghiaccio/Folletto già ... vorrei vedere gli altri leggendari... spero non siano solo xerneas e yveltal... sarebbe una delusione totale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 già ... vorrei vedere gli altri leggendari... spero non siano solo xerneas e yveltal... sarebbe una delusione totale...Faranno il leggendario Z e il leggendario puccioso evento sicuramentePoi faranno un trio leggendario sicuramente (già 7 leggendari)Poi spero basta perché 7 bastano e avanzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mi piace molto la lumachina di tipo drago E' orribile quel robot mostruoso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Siccome è stato scritto un articolo a proposito, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.