Vai al commento

Ultime evoluzioni degli starter

Castigo405

Post raccomandati

stupende erano charizard, blastoise, typhlosion, sceptile, empoleon (e non sto qui ad elencare tutti gli starter), ma queste qui non sono a quei livelli. greninja è vero che è l'unico da prendere infatti pure io prenderó probabilmente froakie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dei passati mi sono piaciuti davvero Charizard, Feraligatr, Sceptile, Blaziken, Infernape e Serperior. Della nuova generazione mi piace davvero Greninja, Delphox non mi piace molto ad essere sincero e per quanto riguarda Chesnaught... aspetterò l'artwork ufficiale prima di sentenziare.

Link al commento

Dei vecchi mi piacciono Charizard, Blastoise, Typhlosion, Feraligatr, Sceptile, Blaziken, Swampert, Infernape, Empoleon, Emboar, Samurott e Serperior. Di quelli nuovi non mi piace qualcuno in particolare, ma penso che prenderò Chespin.

Link al commento

Gli starter delle edizioni precedenti che mi sono piaciuti di più sono stati sicuramente: il mio pucciosissimo Charizard, quella bestiaccia di Feraligatr, il trio di Hoenn è l'unico che mi piace interamente, poi c'è quel guerriero di Infernape. Cosa? Pensate mi sia scordato degli starter di Unima? No, non mi piace nessuno di loro, quindi non li ho messi. Invece, gli starter di sesta generazione devo dire che mi intrigano davvero parecchio... per Chesnaught sono indeciso, anche se mi sembra davvero carino, quindi aspetterò l'artwork ufficiale prima di giudicarlo. Delphox è quello che mi convince meno di tutti, non mi piace un granché. Greninja, invece, lo adoro, sicuramente prenderò Froakie!

Link al commento

Anche io sono rimasto molto deluso,mi aspettavo chissà  che figaggine di pokèmon e invece...

Ora non so a quanti possono piacere ma se su 50 persone almeno a 30 le ultime evo degli starter non piacciono vuol dire che oggettivamente sono brutti.

Nella quinta gen ho avuto difficoltà  a scegliere lo starter perchè non mi piaceva nessuno dei 3 ora ho ancora più difficoltà ,dovrò scegliere il meno brutto perchè di belli non ce ne sono.

Non so perchè ma a ricordano lo sporco,la sporcizia...voglio dire delphox ha i peli delle orecchie lunghissimi e si sa che da li esce cerume e altre schifezze,già  quando vedo i vecchietti coi peli fuori dalle orecchie mi disgusto e quindi quando vedo delphox mi viene in mente questa cosa,poi è ispirata ad una befana/zingara più che a una strega perchè non ha nessun cappello o scopa e si sa che a livello di igiene gli zingari con le toppe sui vestiti ai semafori non sia il massimo. Quindi delphox mi ricorda molto il sudicio e lo sporco.

Stessa cosa per greninja che ha quelli occhi semi chiusi,espressione che a me ricorda una persona un po' ritardata,non ha l'aria di essere molto sveglio e poi sempre l'igiene.La lingua come sciarpa non è il massimo,mi fa altamente schifo sapere che il mio pokèmon è sempre ricoperto di bava,tutto sudicio bleahhh. Il fatto che assomigli ad un origami mi ricorda un nessuno di kingdom hearts ma solo come brutta copia.

Link al commento

quando vedo delphox mi viene in mente questa cosa,poi è ispirata ad una befana/zingara più che a una strega perchè non ha nessun cappello o scopa e si sa che a livello di igiene gli zingari con le toppe sui vestiti ai semafori non sia il massimo. Quindi delphox mi ricorda molto il sudicio e lo sporco.

questo mi sa un pochino di razzista

Stessa cosa per greninja che ha quelli occhi semi chiusi,espressione che a me ricorda una persona un po' ritardata,non ha l'aria di essere molto sveglio e poi sempre l'igiene.La lingua come sciarpa non è il massimo,mi fa altamente schifo sapere che il mio pokèmon è sempre ricoperto di bava,tutto sudicio bleahhh. Il fatto che assomigli ad un origami mi ricorda un nessuno di kingdom hearts ma solo come brutta copia.

anche questo

Link al commento

Io non credo sia razzismo,ci sono anche italiani che puzzano e non si lavano ma credo che la percentuale di italiani che non si lavino sia più bassa rispetto a quella degli extracomunitari che non lo fanno. Ma è realismo non razzismo.

dire che gli extra-comunitari,da qualunque paese vengano,puzzino,è un po' offensivo,ma poi come fai a dire che gli extra-comunitari non si lavano? sei andato di persona a casa loro? li hai controllati uno per uno?

ti piacerebbe se tu andando in america ti chiamassero mafioso mangiaspaghetti?

Link al commento

No aspetta non fraintendermi ,nel post sono stato molto riassuntivo ,non posso scrivere tutto quello che penso al 100% altrimenti dovrei creare papiri lunghissimi per ogni cosa che dico. Non ho specificato che tutti gli stranieri non si lavino,ho sintetizzato il più possibile.

Però ti dico che lavorando ad un bar vicino ad una stazionevengono molti zingari a chiedere acqua e qualcosa gratis.

Ogni tanto li accontentiamo altre volte no perchè sono troppi e iniziano a portare gli amici e i parenti perchè sanno che avranno da mangiare,altre volte dobbiamo cacciarli perchè dei clienti si lamentano per la puzza.

Ci sono quelli che si salvano ma pochissimi,è la realtà .

Se io italiano vado in america,con i soldi,vestito bene ecc potrebbero chiamarmi solo mafioso ma non potrebbero dire nulla sul mio aspetto,al contrario se andassi vestito con le pezze e puzzassi molti avrebbero da ridire.

Credo di avere quei giudizi sugli starter perchè sono cose che vedo ogni giorno ma trasportate su un gioco.

Link al commento

dire che gli extra-comunitari,da qualunque paese vengano,puzzino,è un po' offensivo,ma poi come fai a dire che gli extra-comunitari non si lavano? sei andato di persona a casa loro? li hai controllati uno per uno?

ti piacerebbe se tu andando in america ti chiamassero mafioso mangiaspaghetti?

il 99% si, io prima prenevo sempre gli autobus e tutti si coprivano il naso e alcuni si sentivano anche male ed erano costretti anche a scendere e aspettare la corsa successiva. Inoltre questi non pagano nemmeno il biglietto!

E poi in America sono i primi ad essere mafiosi e violenti, ho visto molti video di aggressioni nei super mercati, poi ci sono i serial killer, i malati mentali, i ciccioni obesi, gli autisti impazziti (girano video in rete) ed ecc...

Io non credo sia razzismo,ci sono anche italiani che puzzano e non si lavano ma credo che la percentuale di italiani che non si lavino sia più bassa rispetto a quella degli extracomunitari che non lo fanno. Ma è realismo non razzismo.

concordo, noi siamo abituati a lavarci, siamo più civilizzati rispetto a chi è abituato ad un diverso stile di vita, questo ovviamente non è rivolto a tutti gli extracomunitari, ci sono anche quelli che vivono in Italia che invece si lavano e conducono una vita come la nostra (anche migliore)

Anche io sono rimasto molto deluso,mi aspettavo chissà  che figaggine di pokèmon e invece...

Ora non so a quanti possono piacere ma se su 50 persone almeno a 30 le ultime evo degli starter non piacciono vuol dire che oggettivamente sono brutti.

Nella quinta gen ho avuto difficoltà  a scegliere lo starter perchè non mi piaceva nessuno dei 3 ora ho ancora più difficoltà ,dovrò scegliere il meno brutto perchè di belli non ce ne sono.

Non so perchè ma a ricordano lo sporco,la sporcizia...voglio dire delphox ha i peli delle orecchie lunghissimi e si sa che da li esce cerume e altre schifezze,già  quando vedo i vecchietti coi peli fuori dalle orecchie mi disgusto e quindi quando vedo delphox mi viene in mente questa cosa,poi è ispirata ad una befana/zingara più che a una strega perchè non ha nessun cappello o scopa e si sa che a livello di igiene gli zingari con le toppe sui vestiti ai semafori non sia il massimo. Quindi delphox mi ricorda molto il sudicio e lo sporco.

Delphox ricorda tutto tranne che una zingara .-. è elegante e anche molto francese. Esci un pò di casa e vedi realmente le zingare come sono e in che condizioni sono costrette a vivere (visto che vivono sempre nella cacca anche in Italia perchè no rimangono dove sono? non è cattiveria ma sapendo quello che molte fanno non mi garba tanto)

No aspetta non fraintendermi ,nel post sono stato molto riassuntivo ,non posso scrivere tutto quello che penso al 100% altrimenti dovrei creare papiri lunghissimi per ogni cosa che dico. Non ho specificato che tutti gli stranieri non si lavino,ho sintetizzato il più possibile.

Però ti dico che lavorando ad un bar vicino ad una stazionevengono molti zingari a chiedere acqua e qualcosa gratis.

Ogni tanto li accontentiamo altre volte no perchè sono troppi e iniziano a portare gli amici e i parenti perchè sanno che avranno da mangiare,altre volte dobbiamo cacciarli perchè dei clienti si lamentano per la puzza.

Ci sono quelli che si salvano ma pochissimi,è la realtà .

Se io italiano vado in america,con i soldi,vestito bene ecc potrebbero chiamarmi solo mafioso ma non potrebbero dire nulla sul mio aspetto,al contrario se andassi vestito con le pezze e puzzassi molti avrebbero da ridire.

Credo di avere quei giudizi sugli starter perchè sono cose che vedo ogni giorno ma trasportate su un gioco.

Credimi non dare più nulla, mai sentito parlare di segni degli zingari? controlla se vicino il bar ci sono tipo dei segni lasciati sui muri, gli zingari usano dei simboli per dire agli altri zingari se in un posto si può andare, si possono avere cose gratis, se è pericoloso, se c'è un poliziotto, se sono amici, se è libero, se è occupato... insomma... più continuerete ad accontentarli e più volte verranno... sempre più numerosi....

ATTENZIONE quello che sto dicendo non è assolutamente razzista, ma bisogna sapersi anche difendere, e poi stiamo dando troppa importanza a questi stranieri, ora ci sarà  anche la giornata nazionale di lutto per il fatto di lampedusa dove gli immigrati sono morti... e in Italia per gli italiani di costa concordia?? e altri fatti di cui non mi va di elenncare? stiamo scherzando? Se amare gli Italiani e voler avere ovviamente più importanza (a livello anche legale) come cittadini italiani nei confronti degli stranieri è razzismo allora lo sono diventato grazie al nostro bene amato governo, ora basta andare ot, parliamo degli starter

Link al commento

infatti state andando un poco off topic XD comunque non capisco come faccia a piacervi chesnaught. preferisco emboar a lui ( ed emboar era lo starter piú brutto secondo me). invece delphox mi ricorda molto gothitelle (pokemon che ho sempre odiato) per questo non mi ispira molto

Link al commento

Una discussione contro il razzismo...? Dai, non voglio andare anche io off-topic

infatti state andando un poco off topic XD comunque non capisco come faccia a piacervi chesnaught. preferisco emboar a lui ( ed emboar era lo starter piú brutto secondo me). invece delphox mi ricorda molto gothitelle (pokemon che ho sempre odiato) per questo non mi ispira molto

Chesnaught ci riserverà  sorprese secondo me! Delphox... bhé un po' si!

Link al commento

delphox_artwork_by_a_pinnari-d6p2hcy.png

Ma ci voleva tanto a farla così l'ultima evo di fennekin???? Quelli di Game Freak sono ubriachi, dovrebbero assumere gente come questa un po' più sobria e di buon gusto -.-

ehm guarda che è quella li l'evoluzione...questo che hai postato è solo un fan artwork della evoluzione ufficiale
Link al commento

Ahahah dovete sempre fare quelli che criticano per forza e finite col fare queste figure da nabbi Ahahah se avessi saputo che questa É l'evo di fennekin avresti detto che fa schifo perché adesso va di moda fare gli haters, le tre EVO sono belle, disegnate , assieme a più di altri 600 pkmn , da team di esperti. Se non vi piacciono pace, affari vostri, ma finitela di fare quelli che sanno tutto con frasi tipo "non hanno fantasia" " fanno schifo" , ma davvero ma vi sentite degli esperti laureati in marketing? Bah

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...