-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Klefky possiede una nuova mossa: scudo furbo (?) che dovrebbe far cambiare l'abilità o qualcosa del genere.Vi è strumento che fa cambiare caratteristiche (o abiità ?) dei pokemon.La terza capopalestra possiede pokemon lotta: Hawlack al 32 a minfoo al 28. Se non ho capito male si potrà combattere con lei una seconda volta e avrà MegaLucario. Se la batti ti da la la Lucarionite.Abilità di megablastoise è Mega LauncherTra le abilità di Barbaracle vi è: UnghiedureMr-mime sarà anche fataMegaabomasnow non cambierà di tipoGloomy si evolverà al LV 40Pancham si evolve al 31 in Pangoro ma credo bisogna avere qualche pokemon in squadra. Se non ho capito male di tipo spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mi piace lo strumento che fa cambiare l'abilità :D:D:DE anche la possibilità di poter lottare con un capopalestra uan seconda volta...sarebbe bellissimo se per ottenere le MEiti si dovesse battere due volte i capipalestra che posseggono tutti una ME....da sbavooooo!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 mi piace lo strumento che fa cambiare l'abilità :D:D:D E anche la possibilità di poter lottare con un capopalestra uan seconda volta...sarebbe bellissimo se per ottenere le MEiti si dovesse battere due volte i capipalestra che posseggono tutti una ME....da sbavooooo!!!! Magariiiiiii...e anche queste evoluzioni tutte particolari..belle!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.