Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sono l'unico che ha capito che Chesnaught è l'evoluzione di uno starter più bello e questa immagine lo prova: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ma nn è vero è greninja quello più bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 é tutto soggettivo: io adoro Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Chesnaugth è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Delphox>All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 si è vero ma senza offesa Delphox non mi piace propriosei un mitoio ero indeciso tra greninja e Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Sono l'unico che ha capito che Chesnaught è l'evoluzione di uno starter più bello e questa immagine lo prova: a quanto pare si (gli altri due sono molto + belli senza offesa) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 non ti preoccupare piuttosto delphox è orribile (senza offesa per tutti i fan) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Maaaa stiamo parlando degli starter di 6° o in generale? Comunque sia (questo è un mio parere):Chesnaught>Greninja>DelphoxSe invece stiamo parlando in generale:Charizard>all Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 anche io amo chesnaught <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il fatto che Chesnaught sia lo starter migliore era ovvio, non c'era bisogno di aprire un topic W CHESNAUGHT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 inizio ad adorAre chestnaught!!! :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Chesnaught non mi piace perché non somiglia per niente alla sua pre-evo.Per questo benvenuto froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja ftw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Greninja > all. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 La sezione dedicata a pokémon X e Y è piena di discussioni dove commentare i nuovi pokémon, usatela Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.