Penguin Ice Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Il sito ufficiale ha aggiornato e fornito dettagli su come ricevere i Pokémon evento. Questo processo viene eseguito simile ai giochi precedenti,selezionando Dono Segreto e quindi selezionando l'opzione appropriata. Tuttavia, i dettagli hanno fornito un nuovo metodo per ottenere Pokémon evento. Oltre al locale wireless, Nintendo Network infrarossi, il gioco elenca anche un nuovo metodo di download: codici seriali. Presumibilmente questo verrà eseguito simile ai codici seriali sul Global Link all'interno di Generazione V. È inoltre possibile avere fino a 24 Carte (non mi viene il nome, sono le carte del dono segreto) :O prima di dover fare spazio per un nuovo evento. Gli eventi sono inoltre bloccate per la console e la regione del gioco, piuttosto che la lingua del gioco, quindi se si sta giocando un gioco giapponese in lingua inglese, si riceveranno solo eventi giapponesi ma i giochi giapponesi in inglese non può ricevere gli eventi del Nord America e viceversa. Come promemoria, l'evento Torchic sarà in on-line per tutte le regioni dal 12 ottobre-15 gennaio.
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetta vuol dire che se metto il gioco in giapponese ricevo gli eventi giapponesi?? o non ci ho capito niente??
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 grazie perla news , comunque lo scaricherò al day one
Penguin Ice Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetta vuol dire che se metto il gioco in giapponese ricevo gli eventi giapponesi?? o non ci ho capito niente?? No, se hai il gioco giapponese, ma la lingua italiana, riceverai solo eventi giapponesi.
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ok quindi non ho modo di prendere I duemilacinquecentonovanta eventi giapponesi LOLOk quindi non ho modo di prendere I duemilacinquecentonovanta eventi giapponesi LOL
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Bene così,almeno è più semplice prendersi Torchic.
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ah, quindi dono segreto 4evar? Bene, non mi lamento
DenisNaccari Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Io mi auguro che Torchic evento abbia una natura decente e le IV fisse T_T' eiphi/just another fragment/of/space.
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Probabilmente sarà con natura e iv a random, come tutti gli altri eventi del resto. Spero almeno di poter breedare dei torchic e passare speed boost ai nativi, sennò è un bel problema.
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 io purtroppo forse il gioco non lo prendo al day one dico forse xD o il 13 il 14 ma fa lo stesso vero? :laugh:
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 grazie per l'info! comunque torchic avrà il fiocco per non fagli fare gli eventi?
mewtwoforever Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetta vuol dire che se metto il gioco in giapponese ricevo gli eventi giapponesi?? o non ci ho capito niente?? perchè? mica giochi in giapponese? XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.