Penguin Ice Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il sito ufficiale ha aggiornato e fornito dettagli su come ricevere i Pokémon evento. Questo processo viene eseguito simile ai giochi precedenti,selezionando Dono Segreto e quindi selezionando l'opzione appropriata. Tuttavia, i dettagli hanno fornito un nuovo metodo per ottenere Pokémon evento. Oltre al locale wireless, Nintendo Network infrarossi, il gioco elenca anche un nuovo metodo di download: codici seriali. Presumibilmente questo verrà eseguito simile ai codici seriali sul Global Link all'interno di Generazione V. È inoltre possibile avere fino a 24 Carte (non mi viene il nome, sono le carte del dono segreto) :O prima di dover fare spazio per un nuovo evento. Gli eventi sono inoltre bloccate per la console e la regione del gioco, piuttosto che la lingua del gioco, quindi se si sta giocando un gioco giapponese in lingua inglese, si riceveranno solo eventi giapponesi ma i giochi giapponesi in inglese non può ricevere gli eventi del Nord America e viceversa. Come promemoria, l'evento Torchic sarà in on-line per tutte le regioni dal 12 ottobre-15 gennaio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetta vuol dire che se metto il gioco in giapponese ricevo gli eventi giapponesi?? o non ci ho capito niente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 grazie perla news , comunque lo scaricherò al day one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetta vuol dire che se metto il gioco in giapponese ricevo gli eventi giapponesi?? o non ci ho capito niente?? No, se hai il gioco giapponese, ma la lingua italiana, riceverai solo eventi giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Yea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok quindi non ho modo di prendere I duemilacinquecentonovanta eventi giapponesi LOLOk quindi non ho modo di prendere I duemilacinquecentonovanta eventi giapponesi LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bene così,almeno è più semplice prendersi Torchic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ah, quindi dono segreto 4evar? Bene, non mi lamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Io mi auguro che Torchic evento abbia una natura decente e le IV fisse T_T' eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Probabilmente sarà con natura e iv a random, come tutti gli altri eventi del resto. Spero almeno di poter breedare dei torchic e passare speed boost ai nativi, sennò è un bel problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 io purtroppo forse il gioco non lo prendo al day one dico forse xD o il 13 il 14 ma fa lo stesso vero? :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 grazie per l'info! comunque torchic avrà il fiocco per non fagli fare gli eventi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetta vuol dire che se metto il gioco in giapponese ricevo gli eventi giapponesi?? o non ci ho capito niente?? perchè? mica giochi in giapponese? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.