Chisaki Hiradaira Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 *-* fantastico! Questi ultimi Pkmn sono perfetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 in questi casi l'unico giudizio esprimibile è: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ManDown26 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 FIGHISSIMO!!!La pretendo anche per Milotic v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bruttino, comunque mi viene da pensare che tutte le cose che incontreremo fin'ora saranno tutte reali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Mamma quant'è bello! Però la parte dopo la testa è troppo "gonfia".. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Senza parole sbavo =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 voglio altre info sui tipi e abilità xD per ora non c'è niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Pensa se ci trollano come hanno fatto con Charizard Quello che temo anch' io! PS: Questo penso sia l' esempio delle famose "lotte invertite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Qualcuno ha premuto B mentre Magikarp si stava evolvendo.. Vero?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Qualcuno ha premuto B mentre Magikarp si stava evolvendo.. Vero?? No-.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Qualcuno ha premuto B mentre Magikarp si stava evolvendo.. Vero?? si sembra un interrupted evo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 si sembra un interrupted evo xD ma che cosa avrebbe di magikarp scusate? io nn ci vedo nulla di simile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shinyingleafsceptail2710 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 VOGLIO MEGASALAMENCE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma io credo sia in prospettiva, non è che gli hanno tagliato la coda... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ma io credo sia in prospettiva, non è che gli hanno tagliato la coda... è sicuramente in prospettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 speriamo comunque io intendo che essendo più corto da quel che si vede... sembra un pesce gigante e non più il dragone/serpentone xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O mio Dio. C'è. E' qualcosa di... di... :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 bombaaaa!!!! Lo avevo detto io che avrebbero fatto la sua mega!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 O.O ha scatento di nuovo la sua ira ... bellissima comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 ora me devono fare Mega-Steelix!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Wooo mega gyarados è il drago di dragonball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bello!!! ... ma non ditemi che sta volando??! :crazy: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Bello!!! ... ma non ditemi che sta volando??! :crazy: Sta volando perché lo fanno sempre così, anche nei vecchi giochi se ti ricordi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ohoh, un MegaGaryados? Mi era parso un dirigibile all'inizio ;PHahaha rotolo! Avrebbe anche i pesi attaccati ai lati xDLa prima cosa che ho pensato è stata "ecco, ha mangiato snorlax" A parte gli scherzi è molto bello, però spero che quel rigonfiamento sia solo uno scherzo della prospettiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Aspetto altre info per giudicarlo. Se diventa acqua/drago potrebbe avere dei problemi con MegaCharizard x. Certo si può non evolverlo per impedire il danno doppio da una mossa drago ma bisognerebbe stare attenti ad un possibile tuonopugno in predict. In ogni caso potrà partecipare alle lotte aeree dato che entra in campo come acqua/volante, anche se mi sembra una cavolata, capisco Charizard x che ha le ali ma non lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.