Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Questo Topic è dedicato a tutti quelle persone che sono impazienti di avere nuove informazioni e novità .Ma è dedicato anche a tutti gli utenti coraggiosi e temerari, gli Anti-Spoiler.Cosa ne pensate di questa settimana ricca di notizie? (Questa discussione potrebbe sembrare inutile, se così fosse, mi scuso :v)
FnaTepig Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Io non so manco tutte le notizie da quante ne hanno dette, poveri tutti gli staffer, sopratutto Manuel che tutto quello scrivere, cmq. anche se sono Anti-Spoilerista certe news mi sono interessate
-Kind Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Io non vedo l'ora di tenerlo tra le mie mani questo gioco** io sto resistendo ho visto solamente le evoluzioni finali degli starter e qualche altro Pokemon giusto per avere un'idea su una futura squadra,mi sono soffermato a questo :3
Yvel Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Che non bastano, devono tartassarci fino a farci implodere. é_____e"Cioè voglio sapere almeno se Klefki avrà un'evoluzione, se ci saranno altri cambiamenti di tipi, più altre Mega Evoluzioni.Ah e naturalmente voglio più pokémon. e____e
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 No, sono così depresso a scuola che il mio unico conforto sono queste news, quindi, a meno che le cose non migliorino, no, non riesco a resistere! .-.
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 ho resistito un sacco di tempo non posso arrendermi ora
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Non ce la faccio più... sono mesi che seguo le notizie che ci danno con il contagocce e ora che mancano pochi giorni non riesco a pensare ad altro che al gioco D:
darkangel2503 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 sto impazzendo nn resistero altri 7 giorni cm anno preso un brutto calo i pokemon (nel loro aspetto) ma il gioco è veramente migliorato e nn vedo l'ora che esca se nn impazzisco prima
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Tre sole uniche ma significative parole :MOBBASTA VERAMENTE PERO'!
Ghilgakia Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Io leggo le news solo per curiosità .Mi sono imparato a contenere quando le aspetto.Ormai è dall'8 Gennaio che sappiamo l'uscita di questi nuovi giochi, quindi ora circa 7 giorni non mi fanno niente.L'unica cosa che non mi sembra giusto è l'arrivo anticipato ad alcune persone. Poi mentre aspetto alleno i miei Pokémon fino al 100 così sarò preparato. Non ho niente da aggiungere. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
-DarkLugia Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Siccome non comprerò il gioco, mi piacciono tutte queste rivelazioni xD
MadaraUchiha Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Non ne posso più, devo averlo è.éMolti dicono "Se è da Gennaio che sto aspettando, oramai manca pochissimo, resisterò".Per me non è così, più si avvicina la data più penso solo a quello e non resisto più
Scarecrow Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Mah, finché mi rifilano Pokémon comuni, non mi rovino l'esperienza di gioco. Non avrò l'effetto sorpresa, ma di quello mi importa relativamente.L'importante è che non mostrino innovazioni, svelino creature particolari come i leggendari e rivelino dettagli sulla trama o su luoghi e personaggi importanti.
Superyle99 Inviato 4 ottobre, 2013 Inviato 4 ottobre, 2013 Ovviamente io mi sto spoilerando tutto \o/
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Alcune non le guardo perché mi rovinano a sorpresa e poi devo fare visita alla GameStop dove ho prenotato il gioco magari hanno rotto il Day One
MegaLucario Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Io no, non riesco a resistere Però sono stato il pù fortunato perchè ho scoperto dell'esistenza di pokémon X e Y solo a fine Luglio
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.