Vai al commento

Cosa ne pensate di tutte queste rivelazioni? State resistendo?

Prince

Post raccomandati

Inviato

Questo Topic è dedicato a tutti quelle persone che sono impazienti di avere nuove informazioni e novità .

Ma è dedicato anche a tutti gli utenti coraggiosi e temerari, gli Anti-Spoiler.

Cosa ne pensate di questa settimana ricca di notizie?

(Questa discussione potrebbe sembrare inutile, se così fosse, mi scuso :v)

Inviato

Io non so manco tutte le notizie da quante ne hanno dette, poveri tutti gli staffer, sopratutto Manuel che tutto quello scrivere, cmq. anche se sono Anti-Spoilerista certe news mi sono interessate

Inviato

Io non vedo l'ora di tenerlo tra le mie mani questo gioco** io sto resistendo ho visto solamente le evoluzioni finali degli starter e qualche altro Pokemon giusto per avere un'idea su una futura squadra,mi sono soffermato a questo :3

Inviato

Che non bastano, devono tartassarci fino a farci implodere. é_____e"

Cioè voglio sapere almeno se

Klefki

avrà  un'evoluzione, se ci saranno altri cambiamenti di tipi, più altre Mega Evoluzioni.

Ah e naturalmente voglio più pokémon. e____e

Inviato

Non ce la faccio più... sono mesi che seguo le notizie che ci danno con il contagocce e ora che mancano pochi giorni non riesco a pensare ad altro che al gioco D:

Inviato

sto impazzendo nn resistero altri 7 giorni cm anno preso un brutto calo i pokemon (nel loro aspetto) ma il gioco è veramente migliorato e nn vedo l'ora che esca se nn impazzisco prima

Inviato

Io leggo le news solo per curiosità .

Mi sono imparato a contenere quando le aspetto.

Ormai è dall'8 Gennaio che sappiamo l'uscita di questi nuovi giochi, quindi ora circa 7 giorni non mi fanno niente.

L'unica cosa che non mi sembra giusto è l'arrivo anticipato ad alcune persone. Poi mentre aspetto alleno i miei Pokémon fino al 100 così sarò preparato. Non ho niente da aggiungere.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato

Non ne posso più, devo averlo è.é

Molti dicono "Se è da Gennaio che sto aspettando, oramai manca pochissimo, resisterò".

Per me non è così, più si avvicina la data più penso solo a quello e non resisto più  :magikarp_jump:

Inviato

Mah, finché mi rifilano Pokémon comuni, non mi rovino l'esperienza di gioco. Non avrò l'effetto sorpresa, ma di quello mi importa relativamente.

L'importante è che non mostrino innovazioni, svelino creature particolari come i leggendari e rivelino dettagli sulla trama o su luoghi e personaggi importanti.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...