Vai al commento

Cosa ne pensate di tutte queste rivelazioni? State resistendo?

Prince

Post raccomandati

Questo Topic è dedicato a tutti quelle persone che sono impazienti di avere nuove informazioni e novità .

Ma è dedicato anche a tutti gli utenti coraggiosi e temerari, gli Anti-Spoiler.

Cosa ne pensate di questa settimana ricca di notizie?

(Questa discussione potrebbe sembrare inutile, se così fosse, mi scuso :v)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non so manco tutte le notizie da quante ne hanno dette, poveri tutti gli staffer, sopratutto Manuel che tutto quello scrivere, cmq. anche se sono Anti-Spoilerista certe news mi sono interessate

Link al commento

Io non vedo l'ora di tenerlo tra le mie mani questo gioco** io sto resistendo ho visto solamente le evoluzioni finali degli starter e qualche altro Pokemon giusto per avere un'idea su una futura squadra,mi sono soffermato a questo :3

Link al commento

Che non bastano, devono tartassarci fino a farci implodere. é_____e"

Cioè voglio sapere almeno se

Klefki

avrà  un'evoluzione, se ci saranno altri cambiamenti di tipi, più altre Mega Evoluzioni.

Ah e naturalmente voglio più pokémon. e____e

Link al commento

Io leggo le news solo per curiosità .

Mi sono imparato a contenere quando le aspetto.

Ormai è dall'8 Gennaio che sappiamo l'uscita di questi nuovi giochi, quindi ora circa 7 giorni non mi fanno niente.

L'unica cosa che non mi sembra giusto è l'arrivo anticipato ad alcune persone. Poi mentre aspetto alleno i miei Pokémon fino al 100 così sarò preparato. Non ho niente da aggiungere.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Mah, finché mi rifilano Pokémon comuni, non mi rovino l'esperienza di gioco. Non avrò l'effetto sorpresa, ma di quello mi importa relativamente.

L'importante è che non mostrino innovazioni, svelino creature particolari come i leggendari e rivelino dettagli sulla trama o su luoghi e personaggi importanti.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...