Vai al commento




LA LUNA E X E Y!!!! °_°


TerianAlcino

Post raccomandati

Il cielo di ottobre ha come protagonista la Luna. Sabato 12 tutte le attenzioni saranno infatti rivolte verso il nostro satellite, che sarà  protagonista della Notte della Luna con il Moonwatch Party, la manifestazione internazionale promossa da ricercatori, educatori e appassionati del cielo che prevede numerosi appuntamenti in tutto il mondo.


Decine le manifestazioni previste in tutta Italia per osservare la Luna, promosse da Uai, Inaf, numerose università  e osservatori.


 


E quando esce X e Y? Coincidenze? Io non credo...


Un saluto, Adam


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un segno, quella stessa notte ci sarà  la prima grande guerra fra Pokémon (di cui si scoprirà  l'esistenza) e umani, alla fine della quale la razza umana sarà  decimata e schiavizzata fino all' arrivo dello settima generazione. ò/


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' un segno, quella stessa notte ci sarà  la prima grande guerra fra Pokémon (di cui si scoprirà  l'esistenza) e umani, alla fine della quale la razza umana sarà  decimata e schiavizzata fino all' arrivo dello settima generazione. ò/

Prendo i miei Nokia 3310 di scorta e mi metto nel mio bunker fatto con le ossa di Chucl Norris (tnatto gli ricrsscono)!!! °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cielo di ottobre ha come protagonista la Luna. Sabato 12 tutte le attenzioni saranno infatti rivolte verso il nostro satellite, che sarà  protagonista della Notte della Luna con il Moonwatch Party, la manifestazione internazionale promossa da ricercatori, educatori e appassionati del cielo che prevede numerosi appuntamenti in tutto il mondo.

Decine le manifestazioni previste in tutta Italia per osservare la Luna, promosse da Uai, Inaf, numerose università  e osservatori.

 

E quando esce X e Y? Coincidenze? Io non credo...

Un saluto, Adam

un sacco di eventi e manifestazioni che nessuno si cagherà  perchè saranno tutti chiusi in casa a giocare a pokemon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...