TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il cielo di ottobre ha come protagonista la Luna. Sabato 12 tutte le attenzioni saranno infatti rivolte verso il nostro satellite, che sarà protagonista della Notte della Luna con il Moonwatch Party, la manifestazione internazionale promossa da ricercatori, educatori e appassionati del cielo che prevede numerosi appuntamenti in tutto il mondo.Decine le manifestazioni previste in tutta Italia per osservare la Luna, promosse da Uai, Inaf, numerose università e osservatori. E quando esce X e Y? Coincidenze? Io non credo...Un saluto, Adam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 *un abbraccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 *un abbraccio NO! O-O Lui è un colone malvagio!!! IO SONO IL VERO ADDDAMMM!!! °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Primplachiu Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Lol :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' un segno, quella stessa notte ci sarà la prima grande guerra fra Pokémon (di cui si scoprirà l'esistenza) e umani, alla fine della quale la razza umana sarà decimata e schiavizzata fino all' arrivo dello settima generazione. ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Coincidenze? Non credo proprio![cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E' un segno, quella stessa notte ci sarà la prima grande guerra fra Pokémon (di cui si scoprirà l'esistenza) e umani, alla fine della quale la razza umana sarà decimata e schiavizzata fino all' arrivo dello settima generazione. ò/ Prendo i miei Nokia 3310 di scorta e mi metto nel mio bunker fatto con le ossa di Chucl Norris (tnatto gli ricrsscono)!!! °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Evviva i trip mentali! \ò/Adesso, se permettete, ritorno ai miei unicorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Luna = Lunatone = Hoenn. Coincidenze? Non credo proprio! [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E tutto un'enorme disegno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E tutto un'enorme disegno! GOMBLODDO !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Il cielo di ottobre ha come protagonista la Luna. Sabato 12 tutte le attenzioni saranno infatti rivolte verso il nostro satellite, che sarà protagonista della Notte della Luna con il Moonwatch Party, la manifestazione internazionale promossa da ricercatori, educatori e appassionati del cielo che prevede numerosi appuntamenti in tutto il mondo. Decine le manifestazioni previste in tutta Italia per osservare la Luna, promosse da Uai, Inaf, numerose università e osservatori. E quando esce X e Y? Coincidenze? Io non credo... Un saluto, Adam un sacco di eventi e manifestazioni che nessuno si cagherà perchè saranno tutti chiusi in casa a giocare a pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 No! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 concidenze? non credo... messaggio di un invasione aliena? può essere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.