Vai al commento

Altri screen e nuove informazioni!

Nanana

Post raccomandati

4cq9Kqch.jpg

Heleoptile avrà  solo un evoluzione come mostra il pokedex.

UPGZ6qYh.jpg

GZ0MKQkh.jpgRkBfvvSh.jpgnuova mossa di Chesnaught.di tipo erba ha 10 pp è una variante della mosa protezione e inoltre infligge un po' di danni all'avversario.lDA6XQKh.jpg4RNAH3jh.jpgleaker ha raccontato di aver accidentalmente picchiato lo stilo contro chesnaught e questo si è arrabbiato.quindi se trattato male la felicità  del pokèmon può diminuire.

kn7SvGLh.jpgsembrerebbe il metodo di evoluzione di spritzee

inoltre il leaker ha detto che dopo eevee nel pokedex ci sono 9 spazi vuoti,quindi potrebbe esserci una nuova evoluzione di eevee

e ringraziamo Pippo per...

Le statistiche di Yveltal

644078_565592006828019_628368296_n.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ho sempre detto anch'io,è ricordo che se ci sarà ,sarà  di tipo DRAGO!!! non acciaio o veleno!!!!

Secondo me invece,questa volta invece Sylveon potrebbe essere debole verso l'altro. Credo sia più probabile un poison :(

Link al commento

Ok, sono l'unico che non vede Eevee di Tipo Drago lol

Anche io l'ho cercato, non c'è ancora l'immagine. Sotto (l'ultima scritta in fondo) dice che dopo Eevee ci sono 9 spazi, per cui si presume che possa esserci un'altra evo.

Link al commento

hmmm però che belle statistiche yveltal o_o ho sempre pensato che 1 sarebbe stato forte in attacco di leggendari e l'altro in attacco speciale ma evidentemente mi sa che mi sbaglio....

comunque come mai avete iniziato a parlare di una fantomatica evo di tipo drago per eevee?

lol non avevo notato una parte del primo post XD comunque lo spero pure io ^^ eevee ed evoluzioni mi piacciono tantissimo ^^

Link al commento

Quindi, dobbiamo il fatto che il nostro spritzee si gonfi in un modo assurdo ed acquisisca la capacità  di generare gas letali (:stupid:) grazie ad un sacchetto prfoumato? °-°

Questo non va bene!  :nono:

E comunque, quindi abbiamo quasi accertato che ci sia una nuova eevolution ma non sappiamo il metodo di evoluzione sulla prima ad essere rivelata? Credo sia sensato visto che si fa alla cieca senza guide ecc. ; però tentar non nuoce!  :th_sisi:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...