Nanana Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Heleoptile avrà solo un evoluzione come mostra il pokedex.nuova mossa di Chesnaught.di tipo erba ha 10 pp è una variante della mosa protezione e inoltre infligge un po' di danni all'avversario.leaker ha raccontato di aver accidentalmente picchiato lo stilo contro chesnaught e questo si è arrabbiato.quindi se trattato male la felicità del pokèmon può diminuire.sembrerebbe il metodo di evoluzione di spritzeeinoltre il leaker ha detto che dopo eevee nel pokedex ci sono 9 spazi vuoti,quindi potrebbe esserci una nuova evoluzione di eeveee ringraziamo Pippo per...Le statistiche di Yveltal Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 eevee di tipo drago!!!! confermed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 L'ho sempre detto io che ci sarebbe stata una nuova eevolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 sempre 2 sempre 2.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 l'ho sempre detto anch'io,è ricordo che se ci sarà ,sarà di tipo DRAGO!!! non acciaio o veleno!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 E... se fosse un altro Pokémon? Ok, seriamente, vorrei che fosse di tipo Normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Calma gente! Può anche essere un altro Pokémon allo stato base e che non si evolve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Eevee di tipo drago potrebbe essere molto forte, oltre che fantastico esteticamente. Speriamo che lo realizzino bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok, sono l'unico che non vede Eevee di Tipo Drago lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 l'ho sempre detto anch'io,è ricordo che se ci sarà ,sarà di tipo DRAGO!!! non acciaio o veleno!!!! Secondo me invece,questa volta invece Sylveon potrebbe essere debole verso l'altro. Credo sia più probabile un poison Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Ok, sono l'unico che non vede Eevee di Tipo Drago lol Anche io l'ho cercato, non c'è ancora l'immagine. Sotto (l'ultima scritta in fondo) dice che dopo Eevee ci sono 9 spazi, per cui si presume che possa esserci un'altra evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 DRAGHEON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Secondo me invece,questa volta invece Sylveon potrebbe essere debole verso l'altro. Credo sia più probabile un poison no,le evoluzione di eevee sono solo tipi speciali,manca solo drago...DRAGHEON fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 DRAGHEON Dragheon è fake ed esiste da un sacco di tempo,un anno,se non di più :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gygasword93 Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 LO SO EH...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Salutate tutti Yveltal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Yveltal Wow che statistiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 4 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 Salutate tutti Yveltal! è molto forte O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Latizard Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 hmmm però che belle statistiche yveltal o_o ho sempre pensato che 1 sarebbe stato forte in attacco di leggendari e l'altro in attacco speciale ma evidentemente mi sa che mi sbaglio.... comunque come mai avete iniziato a parlare di una fantomatica evo di tipo drago per eevee? lol non avevo notato una parte del primo post XD comunque lo spero pure io eevee ed evoluzioni mi piacciono tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frankie98San Inviato 4 ottobre, 2013 Condividi Inviato 4 ottobre, 2013 yveltal è fortissimo <3 meglio così <3 chesnaught che si arrabbia oddioooo non vedo l'ora che sia il 12 :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 eevee di tipo drago!!!! confermed speriamo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 È già stata confermata l'evoluzione di Helioptile. Eevee di tipo Drago, \o/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Quindi, dobbiamo il fatto che il nostro spritzee si gonfi in un modo assurdo ed acquisisca la capacità di generare gas letali () grazie ad un sacchetto prfoumato? °-°Questo non va bene! E comunque, quindi abbiamo quasi accertato che ci sia una nuova eevolution ma non sappiamo il metodo di evoluzione sulla prima ad essere rivelata? Credo sia sensato visto che si fa alla cieca senza guide ecc. ; però tentar non nuoce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ma quanto diamine è forte yveltal???????????? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Secondo me invece,questa volta invece Sylveon potrebbe essere debole verso l'altro. Credo sia più probabile un poison anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.