Dea Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ecco a voi l'evoluzione di Clauncher, Clawitzer! Devo dire che lo trovo alquanto figo. Edit: Eccovi Aegislash l'evo finale di Honedge! Io sinceramente lo trovo uno dei pokémon più belli mai creati.. (Sapevo che non mi avresti deluso, piccola spada <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Questa generazione sta rivelando troppi Pokémon fighi. E anche troppi orrori.Questo appartiene al primo gruppo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 E' bellissimo Molto probabilmente farà parte della mia squadra Ora sono proprio curioso di vedere l' evoluzione del bellissimo Skrelp, Pokèmon esclusivo della versione Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeOrigin01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 All'inizio non sapevo quale era il pokemon :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Aggiornato con l'evoluzione finale di Honedge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 già viste , mi piacciono entrambe E' bellissimo Molto probabilmente farà parte della mia squadra Ora sono proprio curioso di vedere l' evoluzione del bellissimo Skrelp, Pokèmon esclusivo della versione Y è una figata credimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uh,cheffiga l'ultima evo di Honedge °A° Comunque,che pokemon è il 120,alla fine del pokedex? ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uh,cheffiga l'ultima evo di Honedge °A° Comunque,che pokemon è il 120,alla fine del pokedex? ò_ò Venipede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Honedge prende il posto di Hawlucha. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.