Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mamma e papà sto bene ormai qui non mi annoio mai la mia strada era piena a metà ma ora quel momento arriverà I WANNA BYYYYYYYYYYYYYYY FAMOUS C'è la vittoria sulla mia via fate i bagagli perchè è già mia tutto arriverà niente svanira ed è già storiaaaa I WANNA BYYYYYYYYYY FAMOUS NANANANANANA NANANANANANANANA I WANNA BY I WANNA BY I WANNA BY FAMOOOOUS I WANNA BY I WANNA BY FAMOOOOUS ttttttttttBenvenuti nella 5 serie di A tutto reality dove l'unico motivo per qui questo reality è stato fatto è stato per venerare la 4 generazione a breve comunicherò le squadre dove dovrete dimostrare di amare Infernape, Torterra, Empoleon, Palkia, Dialga, Giratina e venerare Arceus e farne di lui una religione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 BE (Verbo) non BY (Preposizione) English Lesson >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Cosa? nn venero arceus, io venero gli dei dell'olimpo! U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Sai, questi Topic mi rendono felice.A volte.Questo non è il caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBlade Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ehm.... sarebbe "be" non "by" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ERRORE DI BATTUTA >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La cosa più eccitante di questo topic sono le Gif. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.