Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Chi è che in futuro vorrà scambiare froakie o un uovo appena schiuso dell'esemplare?Posso ricambiare con un piccolo di Chespin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Tutti, non ti preoccupare, appena uscirà il gioco nel forum ci saranno scambi ovunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Dipende,se so come si può fare certamente (devo ancora comprare il 2ds e pokemon x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ok Tutti, non ti preoccupare, appena uscirà il gioco nel forum ci saranno scambi ovunque lo credo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per me va benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Politoed Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 ok. Ne riparliamo quando troverò un ditto XD ( il mio chespin originale è e DEVE ESSERE maschio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma chi vorrà dare via un tenero Froakie? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Quando sarà il momento, proponi lo scambio nella sezione apposita.Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.