xxxxx Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci ho riflettuto un minimo e mi chiedo, a parte per far colpo sui bimbi under 14 (io ne ho 24, sono appassionato di jrpg e ho giocato a Pokemon dalla loro uscita fino ad oggi), le Mega evoluzioni, obbiettivamente, che senso anno?Perchè mettere li alcuni Pokemon che possono megaevolversi e lasciarne altri nel dimenticatoio?Perchè dare ad alcuni una quarta evoluzione e non curare nemmeno una possibile seconda o preevo di molti altri vecchi pokemon?Ormai è definitivo che NON tutti si megaevolvono, anzi, di 600 pokemon passati sembrano essere davvero pochi, in percentuale, quelli che si mega evolvono.Per me una simile scelta è assurda. A parte che è una tipica rappresentazione Giapponese di tutti i loro prodotti multimediali (Digimon, Pokemon, Yu Gi Oh e tutto cio che nasce per avere un seguito in gadget, fumetti, anime etc etc...), mi sembra davvero un' innovazione poco curata. Per me dovrebbe essere "o tutti o nessuno". Giustificatelo come volete ma è chiarissimo che non potevano sbattere li 600 mega evoluzioni, per ovvie ragioni, per questo secondo me bastava semplicemente curare i nuovi pokemon, curare i vecchi pokemon, distinguere meglio i sessi tra i pokemon, aggiungere qualche leggendario con del SENSO ed eventualmente se proprio avanzava, aggiungere il concetto di un evoluzione ulteriore giustificandola in modo sensato e non dicendo "per casualità divina ci sono alcune pietre che se tenute da un particolare pokemon lo fanno megaevolvere, peccato che al mondo esistano solo per 30 fortunelli, gli altri si attaccano". Per me è una sciocchezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La penso più o meno come te.Insomma, possono crearmi quante MegaEvoluzioni vogliono ma queste devono rispettare due canoni che evidentemente mancano: essere permanenti e dotate di logica.Un cambio di design temporaneo è una cosa assurda. Bastava un'aura intorno e via. I giocatori spesso scelgono i Pokémon proprio per il loro aspetto.E ripeto, se mi mettono due Charizard megaevoluti, devono spiegarmi questa differenza che al momento pare priva di senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci ho riflettuto un minimo e mi chiedo, a parte per far colpo sui bimbi under 14 (io ne ho 24, sono appassionato di jrpg e ho giocato a Pokemon dalla loro uscita fino ad oggi), le Mega evoluzioni, obbiettivamente, che senso anno? Perchè mettere li alcuni Pokemon che possono megaevolversi e lasciarne altri nel dimenticatoio? Perchè dare ad alcuni una quarta evoluzione e non curare nemmeno una possibile seconda o preevo di molti altri vecchi pokemon? Ormai è definitivo che NON tutti si megaevolvono, anzi, di 600 pokemon passati sembrano essere davvero pochi, in percentuale, quelli che si mega evolvono. Per me una simile scelta è assurda. A parte che è una tipica rappresentazione Giapponese di tutti i loro prodotti multimediali (Digimon, Pokemon, Yu Gi Oh e tutto cio che nasce per avere un seguito in gadget, fumetti, anime etc etc...), mi sembra davvero un' innovazione poco curata. Per me dovrebbe essere "o tutti o nessuno". Giustificatelo come volete ma è chiarissimo che non potevano sbattere li 600 mega evoluzioni, per ovvie ragioni, per questo secondo me bastava semplicemente curare i nuovi pokemon, curare i vecchi pokemon, distinguere meglio i sessi tra i pokemon, aggiungere qualche leggendario con del SENSO ed eventualmente se proprio avanzava, aggiungere il concetto di un evoluzione ulteriore giustificandola in modo sensato e non dicendo "per casualità divina ci sono alcune pietre che se tenute da un particolare pokemon lo fanno megaevolvere, peccato che al mondo esistano solo per 30 fortunelli, gli altri si attaccano". Per me è una sciocchezza. Concordo col tuo ragionamento, sarebbe stato meglio come dici tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non direi, le Mega Evoluzioni sono state create per dare più longevità alla serie.Nei nuovi titoli potranno esserci importanti modifiche come l' aggiunta di nuove Mega.Le Mega verranno prese in considerazione come ripescaggi di Pokémon che non le hanno, stesso concetto dei ripescaggi di Pokémon che non hanno pre evo/evo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci ho riflettuto un minimo e mi chiedo, a parte per far colpo sui bimbi under 14 (io ne ho 24, sono appassionato di jrpg e ho giocato a Pokemon dalla loro uscita fino ad oggi), le Mega evoluzioni, obbiettivamente, che senso anno? Perchè mettere li alcuni Pokemon che possono megaevolversi e lasciarne altri nel dimenticatoio? Perchè dare ad alcuni una quarta evoluzione e non curare nemmeno una possibile seconda o preevo di molti altri vecchi pokemon? Ormai è definitivo che NON tutti si megaevolvono, anzi, di 600 pokemon passati sembrano essere davvero pochi, in percentuale, quelli che si mega evolvono. Per me una simile scelta è assurda. A parte che è una tipica rappresentazione Giapponese di tutti i loro prodotti multimediali (Digimon, Pokemon, Yu Gi Oh e tutto cio che nasce per avere un seguito in gadget, fumetti, anime etc etc...), mi sembra davvero un' innovazione poco curata. Per me dovrebbe essere "o tutti o nessuno". Giustificatelo come volete ma è chiarissimo che non potevano sbattere li 600 mega evoluzioni, per ovvie ragioni, per questo secondo me bastava semplicemente curare i nuovi pokemon, curare i vecchi pokemon, distinguere meglio i sessi tra i pokemon, aggiungere qualche leggendario con del SENSO ed eventualmente se proprio avanzava, aggiungere il concetto di un evoluzione ulteriore giustificandola in modo sensato e non dicendo "per casualità divina ci sono alcune pietre che se tenute da un particolare pokemon lo fanno megaevolvere, peccato che al mondo esistano solo per 30 fortunelli, gli altri si attaccano". Per me è una sciocchezza. infatti mawile potevano mettergli l'evoluzione al posto del MEGA... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Qualcuno lo faccia santo. Hai perfettamente ragione, come ho già detto in un'altro topic, potevano evitarle. Se proprio volevano fare un charizard drago, gli davano il tipo senza bisogno di pietre temporanee, mentre ad absol e co davano un'evoluzione vera. Spero ci sia un senso a tutto questo nella storia, ma sicuramente non ci sarà . In fondo quale motivo può giustificare l'aver preso pokemon arrandom e aver dato loro una mega al posto di altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrMistero23 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Per me la GF fa bene!Forse il passo è più lungo della gamba ma è innegabile che le nuove generazioni (Di fan del Brand) Potranno conoscere i pokemon delle vecchie generazioni(pokemon) !Poi se le giocheranno bene le megaevoluzioni!Ragazzi nel simbolo del gioco giapponese c'è il simbolo!Io sono speranzoso!Ps:le tue conoscenze in italiano che senso anno ??Byeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 sinceramente, io credo che si siano lasciati prendere la mano. non ne ho mai visto l'utilità . come ripeto, un mega absol, un mega lucario, un mega gyarados e un mega mawile sono inutili, in quanto questi tre avrebbero potuto benissimo evolvere, o nel caso essere evoluzioni alternative (nel caso di gyarados), e le megaevo, che comunque trovo molto ben fatte nel loro design, sarebbero state bene come stadi evolutivi normali. inoltre, non vedo l'utilità di trasformare blaziken, charizard, ampharos e chi più ne ha più ne metta. io la vedo solo come un "non ho idee per pokèmon nuovi, a questo punto modifichiamo i design dei pokèmon già esistenti e fine", oppure "i fan volevano charizard drago, mettiamogli il tipo drago". a mio avviso si sarebbero dovuti concentrare sulle solite evoluzioni, tutti avrebbero voluto vedere un lucario evolvere ancora, da anni si aspetta che mawile e absol finalmente abbiano una linea evolutiva, ma le megaevo io le interpreto come un contentino. l'idea delle megaevo non mi piace per nulla, esce dagli standard dei pokèmon, che vanno rispettati. vanno bene le innovazioni, e ci mancherebbe, sarebbe noioso avere sempre dei giochi pokèmon identici, ma è bene non uscire dalle solite dinamiche, o diventa un altro gioco, e non è quello che un fan di pokèmon vuole comprare, un gioco diverso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mah obbiettivamente il discorso del "tutti o nessuno" per me non regge, allora ti potresti anche chiedere perché alcuni hanno 3 evoluzioni e altri no? O tutti o nessuno, perché alcuni hanno statistiche spaventose e altri fanno pena? O tutti o nessuno...cioè da sempre ci sono differenze. Io ho 22 anni e onestamente le me mi piacciono, sicuramente non erano necessarie, ma sono carine per me, capisco che non ti piacciano, quello che non capisco è il ragionamento che ci sta dietro...quelli come noi sono stati messi davanti a cambiamenti ben più grandi...con questo non voglio criticarti eh , anzi capisco che ti spiazzino,vorrei solo che t spiegassi di più. (detto questo all'inizio ti è sfuggito un anno senza la h, te lo dico non per sfottere ma solo per avvisarti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Mah obbiettivamente il discorso del "tutti o nessuno" per me non regge, allora ti potresti anche chiedere perché alcuni hanno 3 evoluzioni e altri no? O tutti o nessuno, perché alcuni hanno statistiche spaventose e altri fanno pena? O tutti o nessuno...cioè da sempre ci sono differenze. Io ho 22 anni e onestamente le me mi piacciono, sicuramente non erano necessarie, ma sono carine per me, capisco che non ti piacciano, quello che non capisco è il ragionamento che ci sta dietro...quelli come noi sono stati messi davanti a cambiamenti ben più grandi...con questo non voglio criticarti eh , anzi capisco che ti spiazzino,vorrei solo che t spiegassi di più. (detto questo all'inizio ti è sfuggito un anno senza la h, te lo dico non per sfottere ma solo per avvisarti)Quoto.E aggiungo però che dovranno giustuficarle dandogli un senso nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Malik Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io le avrei messe solo a pokemon già alterzo stadio che non potevano evolvere ulteriormente. Mega-absol e Mega-mawile potevano essere benissimo delle semplice evoluzion! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ganjalf Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bene, qualcuno la pensa come me ** Però le ME mi piacciono comunque, anche se non il concetto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non direi, le Mega Evoluzioni sono state create per dare più longevità alla serie. Nei nuovi titoli potranno esserci importanti modifiche come l' aggiunta di nuove Mega. Le Mega verranno prese in considerazione come ripescaggi di Pokémon che non le hanno, stesso concetto dei ripescaggi di Pokémon che non hanno pre evo/evo. sono d' accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 L'idea in sé è fin troppo rivoluzionaria,e a parte le ME di Charizard le altre per ora non sono un granché. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Non direi, le Mega Evoluzioni sono state create per dare più longevità alla serie. Nei nuovi titoli potranno esserci importanti modifiche come l' aggiunta di nuove Mega. Le Mega verranno prese in considerazione come ripescaggi di Pokémon che non le hanno, stesso concetto dei ripescaggi di Pokémon che non hanno pre evo/evo. Quoto Mah obbiettivamente il discorso del "tutti o nessuno" per me non regge, allora ti potresti anche chiedere perché alcuni hanno 3 evoluzioni e altri no? O tutti o nessuno, perché alcuni hanno statistiche spaventose e altri fanno pena? O tutti o nessuno...cioè da sempre ci sono differenze. Io ho 22 anni e onestamente le me mi piacciono, sicuramente non erano necessarie, ma sono carine per me, capisco che non ti piacciano, quello che non capisco è il ragionamento che ci sta dietro...quelli come noi sono stati messi davanti a cambiamenti ben più grandi...con questo non voglio criticarti eh , anzi capisco che ti spiazzino,vorrei solo che t spiegassi di più. (detto questo all'inizio ti è sfuggito un anno senza la h, te lo dico non per sfottere ma solo per avvisarti) Quoto Io le avrei messe solo a pokemon già alterzo stadio che non potevano evolvere ulteriormente. Mega-absol e Mega-mawile potevano essere benissimo delle semplice evoluzion! Si ma non con lo stesso design perchè le ME non cambiano completamente il pkm mentre le evo normali si cambia di più l' aspetto Quoto tutti quelli che dicono che dovranno darli un senso nella storia però ricordiamoci che l' incarico che ci darà il prof. Platan sarà questo P.S : hai scritto hanno senza la H Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 È vero! È platan a darci il compito di indagare su questo nuovo tipo di evoluzione! Sono d' acceso con tutti, ma probabilmente una buona parte della storia sarà incentrata proprio su questo mistero! Sono molto cuorioso, più che altro! Anche io sono grande (ho 18 anni) e gioco da Rosso e Blu. E posso dire da parte mia, che personalmente tutto quello che ha fatto la gamefreak mi è sempre piaciuto, anche quello che a primo impatto prima di giocare ai nuovi titoli non mi andava giù. Quindi, non ci resta che aspettare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Mah obbiettivamente il discorso del "tutti o nessuno" per me non regge, allora ti potresti anche chiedere perché alcuni hanno 3 evoluzioni e altri no? O tutti o nessuno, perché alcuni hanno statistiche spaventose e altri fanno pena? O tutti o nessuno...cioè da sempre ci sono differenze. Io ho 22 anni e onestamente le me mi piacciono, sicuramente non erano necessarie, ma sono carine per me, capisco che non ti piacciano, quello che non capisco è il ragionamento che ci sta dietro...quelli come noi sono stati messi davanti a cambiamenti ben più grandi...con questo non voglio criticarti eh , anzi capisco che ti spiazzino,vorrei solo che t spiegassi di più. (detto questo all'inizio ti è sfuggito un anno senza la h, te lo dico non per sfottere ma solo per avvisarti) ahah ho scritto "anno" è vero! Ed ho pure finito il liceo e vinto due concorsi letterari, che tristezza! Beh, vabbè mi sarò sbagliato. Comunque ritornando al discorso credo di essermi spiegato. Il "tutti o nessuno" nell' idea di megaevoluzione. Rimanendo nel campo dell'evoluzione, che alcuni si evolvano una volta, altri zero, altri tre, lo condivido. Ma che 30 si megaevolvano e 600 erotti no, con un charizard che di mega evoluzioni non ne ha una ma... DUE (!!!) mi sembra proprio una sciocchezza da "super robottoni" giappo style dove un eletto è super pompato ed il resto è il contorno. Se devono mettere meno leggendari, ma poi far mega evolvere dei Pokemon (ed alcuni in addirittura due forme) allora non lo condivido. E ora che ci penso, in bianca 2 e nera 2, la DNA evoluzioni, non vorrei dire, ma mi sa davvero di Digimon... così anche i Pokemon rischiano di diventare un estremo tentativo di farne apparire alcuni in veste di "super guerrieri" e gli altri come un riempitivo per il "catturali tutti". Poi in realtà potrei trovare tante altre giustificazioni e condivido sopratutto con gli altri due ragazzi che han detto come per loro Mawile ed Absol potessero avere semplicemente delle evoluzioni e non delle Mega evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Rifletteteci : se la megaevoluzione la avessero tutti i pokemon cosa avrebbe di originale ? Niente ! Perderebbe il suo valore : come se rendessero tutti i pokemon leggendari , alla fine perderebbero di credibilità . Se poi criticate la megavoluzione come ulteriore stadio di un pokemon allora sono in disaccordissimo . Trovo fantastico pensare che il legame che c'è fra te e un pokemon è così forte da innescare un ' ulteriore evoluzione del pokemon, è vero che la megaevoluzione è stata concepita anche come motivo per vendere più copie , ma quale gioco non l'avrebbe fatto ? Far leva sui desideri dei compratori è un trucco commerciale risaputo , sarebbe stato anomalo se la game frak non l'avesse adottato. Quindi io sono in disaccordo con voi poi ognuno pensa ciò che vuole , so solo che questo gioco sarà un successone e che X e Y arriveranno nella top 5 dei migliori giochi pokemon . se facessero la megaevoluzione di tutti i pokemon dovrebbero fare tipo 600 megapietre ???? :O il mio zaino soffre ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 // Penso che tu non abbia capito il punto principale della cosa: hanno dato megaevoluzioni a pokemon completamente arrandom, e in modo ancora più arrandom ne hanno date 2 ad alcuni. E questo, se non viene spiegato in qualche modo durante la storia, non ha assolutamente senso in qualunque modo lo guardi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Sono d'accordo con te su tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 6 ottobre, 2013 Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 ahah ho scritto "anno" è vero! Ed ho pure finito il liceo e vinto due concorsi letterari, che tristezza! Beh, vabbè mi sarò sbagliato. Comunque ritornando al discorso credo di essermi spiegato. Il "tutti o nessuno" nell' idea di megaevoluzione. Rimanendo nel campo dell'evoluzione, che alcuni si evolvano una volta, altri zero, altri tre, lo condivido. Ma che 30 si megaevolvano e 600 erotti no, con un charizard che di mega evoluzioni non ne ha una ma... DUE (!!!) mi sembra proprio una sciocchezza da "super robottoni" giappo style dove un eletto è super pompato ed il resto è il contorno. Se devono mettere meno leggendari, ma poi far mega evolvere dei Pokemon (ed alcuni in addirittura due forme) allora non lo condivido. E ora che ci penso, in bianca 2 e nera 2, la DNA evoluzioni, non vorrei dire, ma mi sa davvero di Digimon... così anche i Pokemon rischiano di diventare un estremo tentativo di farne apparire alcuni in veste di "super guerrieri" e gli altri come un riempitivo per il "catturali tutti". Poi in realtà potrei trovare tante altre giustificazioni e condivido sopratutto con gli altri due ragazzi che han detto come per loro Mawile ed Absol potessero avere semplicemente delle evoluzioni e non delle Mega evoluzioni. È vero che sono pochi i pkmn a mega evolvere...saranno una trentina...ma anche se da adesso in poi tutte le squadre dovessero contenere uno di questi pokemon non mi sembra una tragedia, tanto più o meno già succede, con la differenza che finalmente gli starter non sono unitili...per alcuni poi è già stato fatto il calcolo che forse non vale la pena dare la mega pietra piuttosto che assorbisfera o una fascia...mi sembra un Po come lamentarsi di cuorugiada o elettropalla che alla fine sono la stessa cosa senza cambio di forma...cmq capisco il tuo punto di vista, anche se personalmente non lo condivido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 6 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2013 Rifletteteci : se la megaevoluzione la avessero tutti i pokemon cosa avrebbe di originale ? Niente ! Perderebbe il suo valore : come se rendessero tutti i pokemon leggendari , alla fine perderebbero di credibilità . Se poi criticate la megavoluzione come ulteriore stadio di un pokemon allora sono in disaccordissimo . Trovo fantastico pensare che il legame che c'è fra te e un pokemon è così forte da innescare un ' ulteriore evoluzione del pokemon, è vero che la megaevoluzione è stata concepita anche come motivo per vendere più copie , ma quale gioco non l'avrebbe fatto ? Far leva sui desideri dei compratori è un trucco commerciale risaputo , sarebbe stato anomalo se la game frak non l'avesse adottato. Quindi io sono in disaccordo con voi poi ognuno pensa ciò che vuole , so solo che questo gioco sarà un successone e che X e Y arriveranno nella top 5 dei migliori giochi pokemon . se facessero la megaevoluzione di tutti i pokemon dovrebbero fare tipo 600 megapietre ???? :O il mio zaino soffre ! e allora se il mio legame affettivo con un Delibird è alto perchè non può mega evolversi? E guarda caso perchè pokemon "tarroni" e vendibilissimi come Charizard ne hanno ben due e gli altri no? Cosa è l'eletto? Ma dai... a maggior ragione se me la metti cosi io la vedo comeuna "commercialata" per giunta poco originale. Io amo Electrode per esempio, Pokemon simili, piuttosto deboli, senza nemmeno una terza evoluzione ditemi voi se non sono dei semplici riempitivi. Poi metti li la mega evo di qualche Pokemon bruttino giusto per gradire e spacciarlo come un: "dai anche i brutti si mega evolvono" (es. Garbodor) e il resto è composto da Draghi, Lucario, Gengar ed altri Pokemon di "successo". Oltretutto con 3 stadi evolutivi. Io rimango sul "classico", avrei voluto scoprire nuove forme di evoluzioni, nuovi metodi e un pokedex molto più raffinato anche nei confronti di tutte quelle specie passate spesso in secondo piano, distinzioni più marcate nei sessi, ed eventualmente, al MASSIMO avrei inserito nuovi Pokemon nati dagli incroci di pokemon già esistenti (es. si può avere un "xxx" nato da un Arcanine ed un Luxra oppure un "xyz" nato da un bouffalant ed un tauros od un miltank).Cosi si che per me i Pokemon avrebbero mantenuto il loro significato originario invece di mischiarsi con tutti quei concetti ormai saturi del mondo "giappo style occidentalizzato" verso una gara alla creatura più forte, più appariscente, più semplicemente... banale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xxxxx Inviato 12 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2013 Ho visto le nuove mega... per me sono oscene Banette a parte. è l'ultimo gioco di Pokemon che prendo. Potrà anche essere un bel gioco ma i disegni non mi prendono per nulla, io che le generazioni me le son passate tutte questa la trovo davvero ridicola. A parte che a questo punto potevan farli evolere e curarli meglio, piuttosto che delle mega evoluzioni! Dei design cosi grossolani non si vedono nemmeno nei giochi di serie z. Basta. Cara Nintendo, cara Pokemon Company... venderete il c*** a qualcun altro, tanto di certo non fallirete per tre sfigati che vi criticano, come me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.