Brendon 火 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Il tuo MegaBlastoise non può tenere il focalnastro, perché terrà già la Megapietra. Anyway, Pietrataglio è la risposta! Guarda che un Piké Fuoco/Drago non soffrirà mai il tipo acqua e folletto. Acqua, perché l'abbiamo già visto in Reshiram e folletto perché fuoco x2 folletto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 3 debolezze. Terra, Roccia e Drago. Ah. Che fail! Lol beh,almeno roccia non è più x4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 SRock e muore. End. Linguaggio competitivo. Anche il linguaggio normale funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Anche il linguaggio normale funzionaNope.Se bisogna parlare di una cosa si parla con il linguaggio corretto. Btw sarebbe da provare ddancer with dragon claw , fire punch , ovviamente ddance y mossa random.Sarebbe piuttosto figo farlo physical l' X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Nope.Se bisogna parlare di una cosa si parla con il linguaggio corretto. Btw sarebbe da provare ddancer with dragon claw , fire punch , ovviamente ddance y mossa random.Sarebbe piuttosto figo farlo physical l' X.Allora proverò a imparare il linguaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Guarda... Io in previsione della Charizardite X ho breedato un Charmander con Solarpotere (vabbè, l'abilità è inutile se si deve megaevolvere), le IV sono 28/24/31/31/31/31, natura Mite e come attacchi gli ho messo Dragodanza, Nitrocarica, Ferrartigli e Oltraggio. Oltraggio riceverà lo STAB da MegaCharizardX e in più, essendo un attacco fisico, riceverà il x1,5 o x2 per via della sua nuova abilità , Unghiedure. Mettiamo che sia 1.5, non penso di più. Dunque 120 x 1,5 x 1,5 = 270! Inoltre è una mossa che dura dai 2 ai 3 turni e colpisce qualsiasi nemico adiacente. Insomma, MegaCharizard X sarà UBER al 90% XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Però mi sarebbe piaciuto se in una lotta in triplo potessi schierare MegaCharizard X, Charizard, MegaCharizard Y.... sarebbe stata una figata assurda!!! Forse nell'avventura più Pokèmon potranno evolversi in battaglia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.