Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Questi sono tutti i Pokèmon che possono "MegaEvolversi". Se non volete avere sorprese non gradite, non aprite il pulsante "Spoiler". MegaEvoluzioni [in continuo aggiornamento...] MegaLucario. MegaAbsol. MegaMawile MegaAmpharos Mega Blaziken MegaKangaskhan This. Mega Garchomp MegaVenusaur MegaBlastoise MegaCharizardY MegaCharizardX MegaMewtwoY MegaMewtwoX MegaGengar MegaAbomasnow MegaAerodactyl MegaGyarados MegaGardevoir Strumenti necessari per la MegaEvoluzione. [in continuo aggiornamento..] Per ora, sono state confermate le seguenti MegaPietre: CharizarditeX e CharizarditeY MewtwoiteX e MewtwoiteYBlazikeniteLucariteAerodactyliteGengariteAbomasiteAmpharosite
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Manca Mega Gardevoir con i capelli verdi lunghi sulle spalle D:
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 C'è anche l'Abomasite :v Yay, fammi aggiungere. Manca Megakangashkan Sto solo trovando un immagine adatta.
Lilon Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Bella discu, la volevo una raccolta di tutte le megaschifezze megaevoluzioni. Grande Prince O_O"
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 bella discussione!! aggiungi anche un "probabile megagardevoir"
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Manca Mega Gardevoir con i capelli verdi lunghi sulle spalle D:Non é ancora stato mostrato, peró sarebbe bello cosà
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Manca la Gyaradosnite. Sicura che sia questo il nome giusto della pietra? Deve essere ufficiale.
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 io non ne ho trovate di immagini di mega gardevoir
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Mega Meganium?No, è fake. In realtà , sullo sfondo c'era MegaCharizardX. io non ne ho trovate di immagini di mega gardevoirNon è stato confermato. Sono solo Rumor.
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 No, è fake. In realtà , sullo sfondo c'era MegaCharizardX. Non è stato confermato. Sono solo Rumor. No, é confermato MegaGardevoir ma deve essere ancora mostrato
RayquazaLegend Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Sicura che sia questo il nome giusto della pietra? Deve essere ufficiale. Sìsì. C'è un'immagine in cui viene mostrato il nome della pietra, se la ritrovo la metto.
Gianluke Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Davvero molto bravo, ci voleva una discussione del genere
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 No, é confermato MegaGardevoir ma deve essere ancora mostratoAllora, mi linki la notizia?
Prince Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Bravo , metti pure MegaKangaskanHo modificato il Post, inserendolo, un oretta fa.
Prince Inviato 7 ottobre, 2013 Autore Inviato 7 ottobre, 2013 Aggiungi al Topic: MegaGardevoir e la MegaPietra necessaria per megaevolvere Ampharos. Ampharosite.
MegaLucario Inviato 7 ottobre, 2013 Inviato 7 ottobre, 2013 Manca Mega Gardevoir con i capelli verdi lunghi sulle spalle D: Ma se ha il caschetto
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.