°Vinz° Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 http://www.rememberthe13th.com/ Cliccate!E io ho aspettato per questo ? Il tizio non sa cantare WTF is this shit! NASA u du dis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 è na bufala eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 una cretinata e io che stavo quasi per urlarlo a mio papà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 che trollata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 #Poveri Illusi, pff *Si gira, e cammina lentamente con il tramonto sul volto*. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma quindi questa è una ********* e la NASA non ha scoperto niente oppure questa è una ********** e non l' hanno ancora detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ma dai, era ovvio che era un troll con quei disegnini da bambini. :° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 STERMINARE.STERMINARE.STERMINAREEEEE /dalek scream/Che pezzi di Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 AAAAH!!! Mi bruciano gli occhi!!!! °A°AAAAH!!! Chi casso è il purple nija, con tutto il rispetto, ma che vada a farsi fregare!!!! ___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Are You Fucking kidding me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Era tutto un troll :mki2: :mki2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 chi è stato? chiunque sia stato è un uomo morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Wow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.