ManDown26 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho appena contato tutti i pokemon rivelati finora della Regione di Kalos. ''togliendo le Megaevoluzioni''E siamo arrivati già a 70 POKEMON.Quindi facendo un piccolo calcolo:I leggendari ''ipotizzando'' saranno 12/15 quindi si arriva a 82|83 pokemon!Manca soltanto da scoprire quanti pokemon ancora restano da rivelare!!Saranno o no più di 100 pokemon? Un vostro parere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ho appena contato tutti i pokemon rivelati finora della Regione di Kalos. ''togliendo le Megaevoluzioni''E siamo arrivati già a 70 POKEMON.Quindi facendo un piccolo calcolo:I leggendari ''ipotizzando'' saranno 12/15 quindi si arriva a 82|83 pokemon!Manca soltanto da scoprire quanti pokemon ancora restano da rivelare!!Saranno o no più di 100 pokemon? Un vostro parere? perché così tanti leggendari io ne voglio solo 8/9 ma anche meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Io spero che facciano evoluzioni e pre evoluzioni di vecchi Pokemon, stile 4 genNo, 15 leggendari sono davvero troppi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Spero siano più di 100 ma i leggendari bastano 6-7 e magari aggiungendo qualche pre-evoluzione e evoluzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 15 leggendari sono un po tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 spero di si, gi ultimi arrivati non mi piacciono molto però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matt135 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 io credo che faranno 10 leggendari massimo.... preferirei nuovi pokèmon che leggendari :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 C'è già una discussione che riguarda la quantità di Pokémon di Kalos, per cui chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.