mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Salve, potrebbe sembrarvi una domanda banale ma io non ho ancora capito bene: Meta Ridley di Metroid è un clone del originale Ridley oppure Ridley stesso con parti biomeccaniche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 è Ridley con parti biomeccaniche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 è Ridley con parti biomeccaniche Ma allora perchè non ha più le parti biomeccaniche in super metroid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che Meta Ridley sia apparso dopo il capitolo super metroid e non prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che Meta Ridley appare dopo super metroid e non prima. Metroid prime (dove c'è meta ridley) è ambientato prima di super metroid, esattamente tra metroid e metroid 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Metroid prime (dove c'è meta ridley) è ambientato prima di super metroid, esattamente tra metroid e metroid 2 Prime ormai è (purtroppo) non canonico. Comunque, è possibile che Ridley abbia usato quel poco di Phazon che gli era rimasto per rigenerare le sue parti organiche. Just speculation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Allora:Ridley viene sconfitto in Metroid,ricostruito(Ridley Robot) e risconfitto da samus,dopo gli avvenimenti della missione zero viene trovato in fin di vita viene ricostruito dinuovo dai pirati.(Meta Ridley)poi continua ancora e ancora lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Prime ormai è (purtroppo) non canonico. Comunque, è possibile che Ridley abbia usato quel poco di Phazon che gli era rimasto per rigenerare le sue parti organiche. Just speculation. Si è probabile che abbia fatto così. Però peccato perchè Prime è attualmente il miglior metroid però non è canonico Allora: Ridley viene sconfitto in Metroid,ricostruito e risconfitto da samus,dopo gli avvenimenti della missione zero viene trovato in fin di vita viene ricostruito dinuovo dai pirati. poi continua ancora e ancora lol dovrebbe essere di nuovo con parti meccaniche se lo ritrovano e lo ricostruiscono. E inoltre la missione zero è quella in metroid zero mission cioè il remake del primo metroid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Allora:Ridley viene sconfitto in Metroid,ricostruito e risconfitto da samus,dopo gli avvenimenti della missione zero viene trovato in fin di vita viene ricostruito dinuovo dai pirati.poi continua ancora e ancora lolParli di Robo Ridley? Quello è solo un robot fatto a sua immagine non ultimato: mancano le funzioni locomotrici, si sposta con le braccia stile moribondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Robo Ridley non c'entra nulla.E' soltanto il robo messo a protezione della nave madre dei pirati e inolte il boss finale di zero missionInoltre ridley può rigenerarsi quindi credo che grazie al phazon si è rigenerato più velocemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Robo Ridley non c'entra nulla.E' soltanto il robo messo a protezione della nave madre dei pirati e inolte il boss finale di zero missionInoltre ridley può rigenerarsi quindi credo che grazie al phazon si è rigenerato più velocementeEffettivamente Omega Ridley non muore. Scompare nel nulla. Avrà usato il Phazon rimasto per rigenerarsi, che comunque se ne sarà andato perché: 1-L'ha usato 2-Il Phazon scompare con la distruzione di Phaaze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 ottobre, 2013 Condividi Inviato 9 ottobre, 2013 Dato che è stata data una risposta, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.