mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Salve, potrebbe sembrarvi una domanda banale ma io non ho ancora capito bene: Meta Ridley di Metroid è un clone del originale Ridley oppure Ridley stesso con parti biomeccaniche?
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 16:57, Raiza ha scritto: è Ridley con parti biomeccaniche Ma allora perchè non ha più le parti biomeccaniche in super metroid?
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Credo che Meta Ridley sia apparso dopo il capitolo super metroid e non prima.
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 17:06, Raiza ha scritto: Credo che Meta Ridley appare dopo super metroid e non prima. Metroid prime (dove c'è meta ridley) è ambientato prima di super metroid, esattamente tra metroid e metroid 2
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 17:07, mewtwoforever ha scritto: Metroid prime (dove c'è meta ridley) è ambientato prima di super metroid, esattamente tra metroid e metroid 2 Prime ormai è (purtroppo) non canonico. Comunque, è possibile che Ridley abbia usato quel poco di Phazon che gli era rimasto per rigenerare le sue parti organiche. Just speculation.
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Allora:Ridley viene sconfitto in Metroid,ricostruito(Ridley Robot) e risconfitto da samus,dopo gli avvenimenti della missione zero viene trovato in fin di vita viene ricostruito dinuovo dai pirati.(Meta Ridley)poi continua ancora e ancora lol
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 17:14, UnknownZekrom ha scritto: Prime ormai è (purtroppo) non canonico. Comunque, è possibile che Ridley abbia usato quel poco di Phazon che gli era rimasto per rigenerare le sue parti organiche. Just speculation. Si è probabile che abbia fatto così. Però peccato perchè Prime è attualmente il miglior metroid però non è canonico On 05/10/2013 at 17:15, Raiza ha scritto: Allora: Ridley viene sconfitto in Metroid,ricostruito e risconfitto da samus,dopo gli avvenimenti della missione zero viene trovato in fin di vita viene ricostruito dinuovo dai pirati. poi continua ancora e ancora lol dovrebbe essere di nuovo con parti meccaniche se lo ritrovano e lo ricostruiscono. E inoltre la missione zero è quella in metroid zero mission cioè il remake del primo metroid
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 17:15, Raiza ha scritto: Allora:Ridley viene sconfitto in Metroid,ricostruito e risconfitto da samus,dopo gli avvenimenti della missione zero viene trovato in fin di vita viene ricostruito dinuovo dai pirati.poi continua ancora e ancora lolParli di Robo Ridley? Quello è solo un robot fatto a sua immagine non ultimato: mancano le funzioni locomotrici, si sposta con le braccia stile moribondo
mewtwoforever Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Robo Ridley non c'entra nulla.E' soltanto il robo messo a protezione della nave madre dei pirati e inolte il boss finale di zero missionInoltre ridley può rigenerarsi quindi credo che grazie al phazon si è rigenerato più velocemente
UnknownZekrom Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 On 05/10/2013 at 17:50, mewtwoforever ha scritto: Robo Ridley non c'entra nulla.E' soltanto il robo messo a protezione della nave madre dei pirati e inolte il boss finale di zero missionInoltre ridley può rigenerarsi quindi credo che grazie al phazon si è rigenerato più velocementeEffettivamente Omega Ridley non muore. Scompare nel nulla. Avrà usato il Phazon rimasto per rigenerarsi, che comunque se ne sarà andato perché: 1-L'ha usato 2-Il Phazon scompare con la distruzione di Phaaze.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.