Magmadon92 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Buon salve a tutti. Mi presento: sono Magmadon92 e ho 21 anni. Ho sempre visitato questo sito da parecchio tempo per leggere novità sul mondo Pokémon ma avendo avuto poco tempo a causa dell'università , non mi sono iscritto... anche perché non avrei fatto una bella figura. Vista l'uscita imminente di Pokèmon X e Y, ho finalmente pensato di iscrivermi e poter fare qualcosa insieme a voi. Ho sempre giocato ai Pokémon da quando sono usciti per Game Boy. La mia versione preferita è infatti la Versione Cristallo. Ma mi piacciono anche altre versioni come Giallo, Rubino/Zaffiro e Nero/Bianco. Il mio Pokémon preferito è Gardevoir e mi sento specializzato nel tipo Psico (ora non per vantarmi ma li alleno bene e mi piace allenarli bene). Attualmente sto giocando anche ad altri giochi Pokémon, come Pokémon Conquest; Per quanto riguarda la mia vita, adoro il mondo della programmazione e vorrei saper programmare videogiochi, pagine web e apps. Suono la chitarra e leggo fumetti... anche Pokémon Adventures che grazie a voi posso leggere con comodità in italiano. XD Per quanto riguarda la mia personalità ... capirete quanto sono "emotivo" dal contenuto della mia firma. Direi che è tutto. Spero di non essere stato troppo prolisso. A presto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ciao e Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuta! Sono un maschio XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Welk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto!!!! 100 messaggio yee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto e buena permanenza !Anche tu gardevoir? I miei preferiti sono ludicolo, jigglypuff e gardevoir *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto e buena permanenza !Anche tu gardevoir? I miei preferiti sono ludicolo, jigglypuff e gardevoir *^*Grande! Ma per essere il mio pokémon preferito, deve essere ESCLUSIVAMENTE femmina. Tu ce lo vedi maschio?!?!?!? OMG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Eh si. Ma per essere il mio pokémon preferito, deve essere ESCLUSIVAMENTE femmina. Tu ce la vedi maschio?!?!?!? OMG Anch'io lo voglio solo femmina :3 ne sto evsando una in nero2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Magmadon92 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuta! Sono maschio XD XD XD XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Welcome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kroodo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Benvenuto e buona permanenza su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.