Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Riceveremo dopo la 3^ Palestra da qualcuno fuori la città un bel Lapras! E sembra che sarà già al livello 30!!! Questo ci fa pensare che molto probabilmente anche i nostri Pokèmon e quelli degli allenatori e del capopalestra saranno già a quel livello e quindi arrivati alla lega potremmo avere qualche problema se non li portiamo tutti ad un alto livello!Infatti da alcune recensioni viste hanno scritto che non sono ancora riusciti a battere l'ultima palestra in 10 giorni! Che finalmente il gioco sia tornato alla difficoltà degli ormai storici rosso e blu? Hanno confermato che per la storia se ne andranno circa 50 ore di gioco! Non vedo l'ora!!! Fonte: Leaker di tutti gli ultimi Pokèmon rivelati!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XDTerraly Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Speriamo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 A Blue strapiace tutto ciò. E anche a me. Ma tanto. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
§Shadow§ Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 wow un lapras non me lo aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flygon98 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 La famosa difficoltà di rosso e blu . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ci sarà un box dedicato solo a lei. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 oddio,speriamo **comunque a Blue piacerà di sicuro avere un lapras regalato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 bello!!! comunque sbaglio o stanotte su get tv mostrano qualcosa??? dei dettagli in più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Tanto io prendo froakie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ora che ci penso l'unico che riesce a tenermi impegnato e Red sul Monte Argento.. se c'è una difficoltà maggiore è un piacere. 50 ore di gioco secondo i miei ritmi equivalgono a 70 ore minimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Fantastico, più sarà difficile, e più mi divertirò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 *___* Lapras... Il mio 2° Pokémon preferito dopo Smeargle sono contentissimo *.* certo che la GF si diverte a colpire a suon di nostalgia eh... ma non importa u.u Ps: io ho letto da una recensione, proprio oggi che la campagna dovrebbe durare 30 ore circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 per quanto riguarda la difficoltà spero pure io che sia così , comunque lo sapevo già di Lapras , non so ancora se metterlo in squadra oppure no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uno snorlax che dorme. Un Lapras che ci viene regalato. KANTO CONFIRMED! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uno snorlax che dorme. Un Lapras che ci viene regalato. KANTO CONFIRMED! oppure non sanno cos' altro inventare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Uno snorlax che dorme. Un Lapras che ci viene regalato. KANTO CONFIRMED! Pokémon: Le Origini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Ora che ci penso l'unico che riesce a tenermi impegnato e Red sul Monte Argento.. se c'è una difficoltà maggiore è un piacere. 50 ore di gioco secondo i miei ritmi equivalgono a 70 ore minimo a me invece solo gary di Pokèmon rosso e blu... XD anche rosso non è male ma non al livello di difficoltà di rosso e blu (i 2 giochi per gbc). Da allora i giochi Pokèmon mi sono sembrati sempre più facili... anche su nero 2 la difficoltà aumentata non è che sia stata un granchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 SPOILER: Non sarà il primo pokémon che ci regaleranno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 10 GIORNI PER L'ULTIMA PALESTRA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Le classiche 50 ore di gioco... Mi pare l'avessero detto anche per Platino. In 10 ore, o meno, avevo finito la lega... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 devo decidere se prendere chespin o froakie. nel primo caso: lapras a me!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Le classiche 50 ore di gioco... Mi pare l'avessero detto anche per Platino. In 10 ore, o meno, avevo finito la lega...da tener presente che di platino i luoghi e la storia già la conoscevamo, hanno aggiunto giusto qualcosina in più, ma di certo non puoi paragonare Platino a X e Y.SPOILER: Non sarà il primo pokémon che ci regaleranno :3ovvio <3 già ci regaleranno un riolu da leak di qualche settimana fa. Io spero che ci regalino anche un bel kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Pokémon: Le Origini. lol Poi è molto probabile che aumentino la difficoltà perché con L' addestramento virtuale (o come si chiama) si aumentano le statistiche ed è quindi probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 5 ottobre, 2013 Condividi Inviato 5 ottobre, 2013 Laprassino vieni da Papà ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.