Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Riceveremo dopo la 3^ Palestra da qualcuno fuori la città un bel Lapras! E sembra che sarà già al livello 30!!! Questo ci fa pensare che molto probabilmente anche i nostri Pokèmon e quelli degli allenatori e del capopalestra saranno già a quel livello e quindi arrivati alla lega potremmo avere qualche problema se non li portiamo tutti ad un alto livello!Infatti da alcune recensioni viste hanno scritto che non sono ancora riusciti a battere l'ultima palestra in 10 giorni! Che finalmente il gioco sia tornato alla difficoltà degli ormai storici rosso e blu? Hanno confermato che per la storia se ne andranno circa 50 ore di gioco! Non vedo l'ora!!! Fonte: Leaker di tutti gli ultimi Pokèmon rivelati!!!
BartolomeoDiPierro Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 A Blue strapiace tutto ciò. E anche a me. Ma tanto. *u*
Akame Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 oddio,speriamo **comunque a Blue piacerà di sicuro avere un lapras regalato xD
LuckyLuke Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 bello!!! comunque sbaglio o stanotte su get tv mostrano qualcosa??? dei dettagli in più...
Rhelena Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Ora che ci penso l'unico che riesce a tenermi impegnato e Red sul Monte Argento.. se c'è una difficoltà maggiore è un piacere. 50 ore di gioco secondo i miei ritmi equivalgono a 70 ore minimo
Chisaki Hiradaira Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Fantastico, più sarà difficile, e più mi divertirò!
Artuel Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 *___* Lapras... Il mio 2° Pokémon preferito dopo Smeargle sono contentissimo *.* certo che la GF si diverte a colpire a suon di nostalgia eh... ma non importa u.u Ps: io ho letto da una recensione, proprio oggi che la campagna dovrebbe durare 30 ore circa.
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 per quanto riguarda la difficoltà spero pure io che sia così , comunque lo sapevo già di Lapras , non so ancora se metterlo in squadra oppure no
Dina Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Uno snorlax che dorme. Un Lapras che ci viene regalato. KANTO CONFIRMED!
GreenChespin Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Uno snorlax che dorme. Un Lapras che ci viene regalato. KANTO CONFIRMED! oppure non sanno cos' altro inventare
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Uno snorlax che dorme. Un Lapras che ci viene regalato. KANTO CONFIRMED! Pokémon: Le Origini.
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Ora che ci penso l'unico che riesce a tenermi impegnato e Red sul Monte Argento.. se c'è una difficoltà maggiore è un piacere. 50 ore di gioco secondo i miei ritmi equivalgono a 70 ore minimo a me invece solo gary di Pokèmon rosso e blu... XD anche rosso non è male ma non al livello di difficoltà di rosso e blu (i 2 giochi per gbc). Da allora i giochi Pokèmon mi sono sembrati sempre più facili... anche su nero 2 la difficoltà aumentata non è che sia stata un granchè...
Meo Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 SPOILER: Non sarà il primo pokémon che ci regaleranno :3
Darkyurem300 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Le classiche 50 ore di gioco... Mi pare l'avessero detto anche per Platino. In 10 ore, o meno, avevo finito la lega...
Sceptile01 Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 devo decidere se prendere chespin o froakie. nel primo caso: lapras a me!!!!!!!
Legendalex95 Inviato 5 ottobre, 2013 Autore Inviato 5 ottobre, 2013 Le classiche 50 ore di gioco... Mi pare l'avessero detto anche per Platino. In 10 ore, o meno, avevo finito la lega...da tener presente che di platino i luoghi e la storia già la conoscevamo, hanno aggiunto giusto qualcosina in più, ma di certo non puoi paragonare Platino a X e Y.SPOILER: Non sarà il primo pokémon che ci regaleranno :3ovvio <3 già ci regaleranno un riolu da leak di qualche settimana fa. Io spero che ci regalino anche un bel kangaskhan
iPurpleDrank Inviato 5 ottobre, 2013 Inviato 5 ottobre, 2013 Pokémon: Le Origini. lol Poi è molto probabile che aumentino la difficoltà perché con L' addestramento virtuale (o come si chiama) si aumentano le statistiche ed è quindi probabile
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.