Vai al commento

[SPOILER] Primo Pokèmon Regalato nella storia rivelato!!!

Legendalex95

Post raccomandati

Riceveremo dopo la 3^ Palestra da qualcuno fuori la città  un bel Lapras! E sembra che sarà  già  al livello 30!!! Questo ci fa pensare che molto probabilmente anche i nostri Pokèmon e quelli degli allenatori e del capopalestra saranno già  a quel livello e quindi arrivati alla lega potremmo avere qualche problema se non li portiamo tutti ad un alto livello!

Infatti da alcune recensioni viste hanno scritto che non sono ancora riusciti a battere l'ultima palestra in 10 giorni! Che finalmente il gioco sia tornato alla difficoltà  degli ormai storici rosso e blu? Hanno confermato che per la storia se ne andranno circa 50 ore di gioco! Non vedo l'ora!!!

tumblr_mu5msmC4HE1r8sc3ro1_500.jpg

Fonte: Leaker di tutti gli ultimi Pokèmon rivelati!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*___* Lapras... Il mio 2° Pokémon preferito dopo Smeargle :) sono contentissimo *.* certo che la GF si diverte a colpire a suon di nostalgia eh... ma non importa u.u

Ps: io ho letto da una recensione, proprio oggi che la campagna dovrebbe durare 30 ore circa.

Link al commento

Ora che ci penso l'unico che riesce a tenermi impegnato e Red sul Monte Argento.. se c'è una difficoltà  maggiore è un piacere. 50 ore di gioco secondo i miei ritmi equivalgono a 70 ore minimo

a me invece solo gary di Pokèmon rosso e blu... XD anche rosso non è male ma non al livello di difficoltà  di rosso e blu (i 2 giochi per gbc).

Da allora i giochi Pokèmon mi sono sembrati sempre più facili... anche su nero 2 la difficoltà  aumentata non è che sia stata un granchè...

Link al commento

Le classiche 50 ore di gioco... Mi pare l'avessero detto anche per Platino. In 10 ore, o meno, avevo finito la lega...

da tener presente che di platino i luoghi e la storia già  la conoscevamo, hanno aggiunto giusto qualcosina in più, ma di certo non puoi paragonare Platino a X e Y.

SPOILER: 

Non sarà  il primo pokémon che ci regaleranno :3

ovvio <3 già  ci regaleranno un riolu da leak di qualche settimana fa. Io spero che ci regalino anche un bel kangaskhan

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...